Thenebra
di thembra

05/04/09, ore 00:07

*.*<--- la mia faccia, edntro di me... U_U*<--- la faccia che vedresti se fossi qui: QUANTO TEMPOOOOO mi hai fatto morire, sai? TI ODIO in questo momento... Ma ti ringrazio infinitamente per avermi dimostrato che esisti, e con te c'e anche Hiromi... Ah, pensa che ho trovato il coraggio di fare anche io una storia su Iruka, invece di aspettare le tue ù_ù Il problema ora è che abbiamo la stessa idea di Iruka, e i nostri personaggi si somigliano... GIURO CHE NON L'HO FATTO APPOSTA, e poi non è così simile, dai... Se ti va, facci un giro, altrimenti...*_* aggiorna la tua... hihihi<--- sorriso sadico, solo che non sembra =_=. Ho pensato un sacco di volte di contattarti, ma non ne ho mai avuto voglia: se non postavi voleva dire che avevi da fare, quindi non ho voluto rompere... Comunque, la nota non c'e stata: l'ho scampata >O< sono grandeeee!! Saluti, Any

25/03/09, ore 15:48

cia sono fe-fe! ho dovuto cambiare contatto xk mi ero dmenticata la passord :) complimenti!!! è proprio bella!! 1bacone tvb!

01/02/09, ore 22:35

*-* sei bravissima... e assurdo: ho letto la ff tt in un giorno, e pur avendo da fare compiti, disegni, lavaggio di capelli, cibo, amici a cas (sbucati all'ultimo minuto, tra l'altro >.<) non sn riuscita a smettere di leggere... ora mi hai reso davvero felice, ma mi devi una nota x domani >.< cmq sono felice... e davvero meravigliosa questa storia... PS: anke io la penso come te su Iruka *ç*... Any

01/02/09, ore 14:59

bellissima, da sciogliere il cuore...un capolavoro che tutti dovrebbero leggere... ( e io k speravo in una ff con solo iruka e senza quel maledetto kakashi =_= vbb, evidentemente e indispensabile...) Any

30/09/08, ore 02:54

che puccioli quei due . . . bello e dolcissimo il chappy . . . finalmente ti si rivede con questa stupenda ff . . . continua così . . . grazie, ciao ciao stella

30/09/08, ore 01:08

tadaaaann!!!! primaaaa WINNNN*emoticon* XD uddio non mi sembra vero che l'ultimo commento risale al giorno prima della maturità...quando oggi mi sono alzata alle 6 per andare all'università XD come passa il tempo** ..... ma parliamo di cose serie... cioè socia... Oo0 non avrei immaginato che il giorno della devastazione fossero arrivati a tanto...non avevo capito cosa le fosse veramente successo...il solo leggerlo mi ha fatto rivoltare lo stomaco sotto sopra [aggiungo: per fortuna è una ff...ma sapere che QUESTO succede sul serio mi fa salire una rabbia immonda...oddio...è.é parliamo d'altro che è meglio.....] fortunatamente c'è stato il finale a risollevarmi il morale... un bacio così dolce quasi inesistente a livello fisico che mi ha fatta sciogliere... tanto l'ho percepito delicato... *anche me può avere un aitatne giovinciuello a letto? ghgh*...*spera in risposta affermativa dalla direzione* XD ok dopo questo mare di semi boiate ti mando un mega bacione...e invio questa recensione prima di essere fregata sul tempo XD baciuuuuuuuuuuuuuuz chuchu!!!! fhufhu!^^ tvtttttttttttttttb anche io Th!!!! a prestooooooooo...anzi ora ti mando un mess XD muhuahhaha...ti tengo d'occhio! XD

18/07/08, ore 11:39

bella cm sempre... continuala il piu presto t pleeeeeeeeeego :( un bacio a tu by fe-fe

17/06/08, ore 14:57

gwahhahahaah se ne gironzolava tutta ciucca ridendo ahahaha tremenda questa scena XD ma adesso non è sola giusto? c'è iruka che se ne cura!!!èèè(ammicco - vedi emoticon:P) grande la mia socia!!! non vedo l'ora di arrivare ai punti NC17 XD lo so...sono malata XD ma che vuoi farci, le scrivi così bene le lemon...!! e io ad un giorno prima degli esami sono letteralmente in tilt @.@ ...anche qui kakashi ha il suo bel dafare vedo XD mitica socia!!! spero di beccarti presto!! baciuuu fhufhu!^^

17/06/08, ore 11:20

che bello!!!! aspettavo con ansia il seguito!!! che tenero Iruka! :D Naruto è il solito pazzo..ma a noi piace così! mmm...Kakashi e Hinata..eh?? XD la cosa si fa interessante.. ;) e intanto salvo la fanfic tra le preferite!! XD non lasciarmi troppo con il fiato in sospeso!! bacionizzz

26/05/08, ore 19:40

toc toc! sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa indovina chi è? XD ...però di sicuro leggendo il mio nome sopra il messaggio ti sarai fatta un ideuzza! -.-" vero, che fessa... XD comunque...eccomi a spendere due paroline sul nuovo chap!... allor ...voglio anche io il coprifronte di konoha!!!** che dolce Hiromi...per non parlare di Hinatuccia poi...Naruto ha ragione, a lei non si riesce a dire di no!^^ ...bellissimo il pezzo in cui lei si blocca sulla porta dopo la minaccia di Iruka sensei ahahahahah XD povera! XD ma almeno adesso sembra che le cose stiano migliorando...meno male! forza Hiromi!!!! >.< e per concludere... ehhmm... socia... u.u dimmi... PERCHè CI SPAVENTI SEMPRE CON "vediamo quanto continuerà la sua pace XP"!??!?! MA LASCIALA STARE UN Pò TRANQUILLA OGNI TANTO NO??? XD vabè... è nel tuo essere agire così, non ti piacciono le cose semplici ...almeno non quando si parla di ficcyne! e fai beneeeeee! XD ...però un pò di bontà! XD ... cit.-> ti lovvo! XD al prossimo e a sta sera si spera!!! tvtrb baciuzz!! agguatoaggutao! ci sentiamo presto! -spero :S - [ps: wow...mi sembro la "donna dei 3 puntini!" XD ma che ci posso fare? mi piacciono! XD] chuuuuuuuuu fhufhu! ^^

26/05/08, ore 16:35

il pezzo in cui hiromi si sconforta xk non l'applaudono mi fa vergognare pure a me!!! bravissima cm al solito a trasmettere emozioni al lettore! smak

26/05/08, ore 15:43

bello, mi piace! anche se è di transizione è bellissimo!! posta presto please!! grazie, ciao

13/05/08, ore 17:17

muhuahah... +.+ eccomi sociuzza! XD uhhhhhh** ma che dolce Iruka!!!ogni cap diventa sempre più interessante Th! come la fine dui questo... avrei voluto vederla la faccia di Iruka...prrrf...ahahahah ...sicuramente rosso come un peperone XD finalmente Hiromi si è decisa a riprendersi la sua vita, ma non saranno tutte rose e fiori da ora in poi vero?... - ma cosa lo chiedo a fare...ti conosco troppo bene socia! -.-" non li lascerai in pace così facilmente vero? XD - bien bien ^^ ok mi ributto sui libri... evviva! =.=" baciuzzzzz aspetto il prossimo chap!!! ciri chu!! fhufhu! a dopo!^^

13/05/08, ore 15:34

ciao! scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma li ho letti tutti di fila! davvero molto bella, e come scrivi bene!! che tenero Iruka!!! è il ragazzo ideale non c'è che dire..aspetto con ansia il seguito.. :D ciao!!!

21/04/08, ore 17:50

sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eccomi qui come ogni volta -il giorno dopo XP - a recensire il nuovo capitolo!^^ che dire...finalmente la nostra Hiromi ha accettato la vita e la sua rinascita...come la fenice che rinasce dalle sue ceneri -visto le circostanze ù.ù - ...immagino che liberazione aver finalmente chiamato "spaventapasseri" lo spaventapasseri XD brava "ko" continua così XD spero di beccarti al più presto socia! dato che non ci sentiamo da quasi 3 giorni?!...capisci 3 gioooooooorni!!!! ç.ç a sta sera! -spero >.< - mega bacione e mega agguato in fhufhu style!!!!!