Thenebra
di thembra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/08, ore 15:08

scusami ma gia k sono qui ti volevo chiedere se mi potevi spiegare un attimo come si fa ad inviare una storia! bisogna mandarla per posta elettronica al sito oppure esiste una pagina specifica gia nel sito??? xk ho letto "guida alla pubblicazione" xò non ho capito bn bn :( se hia tempo risp ciao ciao baciotto

21/04/08, ore 14:55

ciao mi fa piacere averti resa felice! magari quando si è felici l'ispirazione arriva prima :) ma vedo che a te non ti manca cmq... va bè dai appena puoi continuala xk ora sono curiosa più che mai!! baciottoli fe-fe

18/04/08, ore 13:49

ti prego continuala! è stupenda! ho le lacrime agli occhi, all'inizio era proprio triste e quando sorride per la prima volta è carinissima.... baci88 fe-fe

09/04/08, ore 14:27

uhhhhhhhhhhhhhhh *.* certissimo che ti sei fatta perdonare socia!!!! ...mammina...mi viene da dire solo "uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh" O.O la nostra Hiromi finalmente ha rotto quel muro che la divideva dalla realtà ed ora è pronta ad andare avanti...possiamo dare il via alle danze vero socia????... mamma mamma non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli! e poi fantastico il punto di "da una parte> dall'altra<" troooooppo azzeccato!!!! *.* allora ti aspetto presto L---o mia XD chuuuu socia!!! chuuuchuf! XD

09/04/08, ore 00:28

Mi è piaciuta. Mi è piaciuta l'atmosfera, il crudo realismo, il linguaggio piuttosto lirico dietro un'apparenza di crudezza (con gli aggettivi messi prima dei sostantivi, spesso). Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi (anche se tutte le volte che vedo un nuovo personaggio in una saga strapiena di soggetti come Naruto mi inquieto, perché spesso si tratta di una MarySue, tipo di storie che non apprezzo). Mi è piaciuta anche la diversità dal modo in cui per esempio scrivo io. Ci ho visto comunque un serio sforzo di costruzione e non il classico sfogo da fanfiction. E infine emotivamente mi ha coinvolto, il che è segno che non sono state parole spese invano. E' talmente bella che consiglio solo un poco di attenzione in più nei dettagli (correzione bozza e impaginazione). Grazie per il tuo lavoro.

30/03/08, ore 20:26

uhhhhhhhhhhh ** sociuzza miaaaaaaa! ho appena trofato questa tua ff! sorry sorry! se l'avessi saputo l'avrei letta prima! cavolo lo sai come sonmo sbadata per queste cose potevi avvertirmi no?!...comunque ormai l'ho letta!! XP Iruka è?...mmmh...interessante! come mai questa scelta???...però socia sta uscendo proprio bene! splendida Hiromi mi piace proprio!!! allora ecco un'altra storia che finisce in castigo tra i miei preferiti!XD allora spetto il 5' di questa, il nuovo di why she e hide passion! ...e logicamente non dimenticarti di manga!...è un pò che non aggionri! vabè spero di beccarti sta sera!!! chu!! ^^

22/03/08, ore 11:49

ciao!!! mi ha incuriosito questa storia..adoro anch'io Iruka..è così dolceee!! mi raccomando aggiorna..bne scritta e molto interessante.. a presto!! =)

12/03/08, ore 16:10

Beh, come inizio promette molto bene. Spero in un veloce aggiornamento (più le storie sono crude ed esplicite, più mi piacciono. La bellezza nella cenere e nel dolore). Iruka è un personaggio dolcissimo che piace molto anche a me (anche se rimagno fedele al mio esagono narutiano), spero gli darai il giusto rilievo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]