Io e te, semplicemente noi... Lo vuoi?
di pazzamenteViola

02/12/13, ore 10:28

Ciaooo paz
Uff...qui invece di sistemarsi le cose precipitano irrimediabilmente...povere noi!!
Andrea ha esagerato insomma paragonarla alla madre é stato un bel colpo basso, non se lo merita. Sicuramente lei sbagliane continuerà a sbagliare a quanto pare ma, é sempre una ragazza di 22 anni e sbagliare fa parte della vita e della crescita!!! Rinfacciarle tutto é pó di cattivo gusto.
Lei e Alex ormai non ho più più parole sembra che siano abbonati a " facciamo sempre la scelta più sbagliata che possiamo fare"... Lui é un testone e non capisce davvero nulla, maledetto.
É vero che dicono che gli uomini non ci azzecchino mai alla prima ma, lui nemmeno alle seconda e alla terza ecc.
Va beh ho parlato troppo ti lascio un bacio. E ti rinnovo i miei complimenti ma, ti prego non farmi soffrire anche con sto Rodrigo... Se no a Giada le do fuoco io!!!!hahahahahahahah

02/12/13, ore 10:19

Oh ma quanto sono zucconi questi due?!!! Onestamente mi ha fatto tenerezza Giada durante la sfuriata di Andrea che seppur esagerata ho ritenuto comprensibile visto quello che dopotutto anche lui ha passato con sua madre. Spero che tutto si aggiusti e aspetto trepidante gli sviluppi. A presto!!

02/12/13, ore 06:41

Ciao cara, Andrea ha proprio esagerato!!!! Cacciare via sua sorella in quel modo, come se fosse lei la rrsponsabile di tutto quello che è successo. Alex è testardo ed orgoglioso , lei non è da meno .... Curiosissima aspetto il prossimo capitolo. Un bacione e alla prossima.

01/12/13, ore 23:35

Ciao :) Un capitolo pieno avvenimenti negativi prima il nonno di Ste, in quel momento non gli poteva capitare cosa peggiore, poi la lite con Alex che si è dimostrato un bambino non capendo cosa stava passando Ste per la morte di suo nonno....la reazione di Andrea non oso immaginarla speriamo bene.... E poi anche tu mi dai brutte notizie dicendo che mancano solo tre capitoli e vabbe anche le cose belle finiscono... Al prossimo capitolo anche se prevedo un disastro peggio di questo!!!!

01/12/13, ore 00:02

Ciao cara, che disastro !!!!! Ma proprio in partita doveva venir fuori un litigio tra Alex e Stefano ? E adesso Andrea come reagirà ? Sicuramente darà di nuovo la colpa a giadA!!!! Spero che le cose si chiariscano e in trepidante attesa dei prossimi capitoli ti mando un bacione. Smack!!!!!!!

29/11/13, ore 10:31

Ciaoooo
Il capitolo é molto interessante...
Prima parliamo di Stefano... L'uomo perfetto forse troppo... Personaggio molto positivo anche se io non credo molto nell'idea "se ami qualcuno lascialo libero e fai che sia felice anche se questo comporta la tua totale infelicità" pero lo ammiro molto!!!! Ha le palle il ragazzo!!!
Alex é Alex ... Un caterpillar....orgoglioso fino alla fine, arriva butta giú tutto, se ne va, ki lo sa dove va!!!
Pero lo adoro e adoro ancora di più questa coppia perché anche quando litigano e si scannano c'é una tensione sessuale tra loro altissima!!
Si buttano addosso tutte le loro colpe senza mai peró anlizzarle e risolverle...e poi scappano ....favolosi!!!
Spero che riescano davvero a capirsi a riappacificarsi e a mettere l'orgoglio da parte perché se lo meritano di stare insieme!!!!
Bravaaaaa al prossimo capitolo!!! Non farci attendere troppoooo
Angy

29/11/13, ore 06:39

Ciao cara, finalmente giada e Alex hanno parlato della loro relazione anche se il loro incontro è stato più uno scontro!!!! Spero che riescano a chiarirsi definitivamente ed ha lasciare indietro l'orgoglio di cui sono pieni entrambi. E bravo Michele con uno stratagemma è riuscito a far  scoprire giada e Stefano.
Una  curiosità , hai idea di quanti capitoli rimangono?
Sono curiosissima di sapere come proseguirà .....un bacio e alla prossima.

28/11/13, ore 09:06

Ma ci vuoi tenere sulle spine....quanti capitoli sono?
Giada è molto indecisa ma purtroppo sta giocando con i sentimenti di tante persone e forse uscirà lei con le ossa rotte. Secondo me alla porta c'è Alex e che casino!
Non lasciarci in sospeso ancora per molto, e soprattutto complimenti continua...

27/11/13, ore 11:18

Nonononononononono....non puoi lasciarmi così!!!!!!
Ho finito di leggere i capitoli e mi piace sempre di più!!
Giada finlamente si é resa conto e ha preso coscienza dei suoi sentimenti per Alex...era ora direi!!
Povero Stefano non se lo merita anche se però avrebbe dovuto aspettarselo, diciamo che anche lui ha voluto raccontarsi un po' di bugie ma, quando proviamo dei sentimenti per una persona spesso siamo così aspettiamo e ingoiamo Bocconi amari nell'attesa che venga il nostro tempo!!
Ma kissa ki é adesso peró?!?!?!?
Bravissima al prossimo capitolo!
Angy

27/11/13, ore 06:39

Ciao cara, non puoi lasciarmi così in sospeso......sei perfida !!!! Giada si sta chiarendo le idee ma forse l'ultima affermazione può aver di nuovo messo tutto in discussione??? Spero che pubblicherai prestissimo il prossimo capitolo. Un bacione e complimenti per il capitolo in grado di creare tanta attesa.

26/11/13, ore 11:56

Ciaoooo... Sto leggendo la tua storia... Non ho ancora letto gli altri capitoli ma, questo merita una recensione lo stesso... Spero ke questo incontro tra Giada e Isa possa servirle davvero a qualcosa...per schiarirsi un Po le idee... Deve capire se vuole l'amore quello che ti fa stare tranquilla e serena...oppure l'Amore che ti scombussola e ti rigira cuore e stomaco continuamente....Quello ke se hai la fortuna, lo incontri solo una volta nella vita!!! Giadinaaaaa scegli bene mi raccomadoooo!!!

25/11/13, ore 06:23

Ciao cara, la prima considerazione sul capitolo che posso fare è che Alex si è comportato da persona molto matura al contrario di Gaia che di fronte a qualunque ostacolo scappa. l'impressione che ho avuto in questo capitolo è che voglia convincere se stessa che Stefano è quello giusto per lei. Non basta mettere distanza tra lei ed Alex per risolvere il problema anzi così rischia di complicare altre due vite oltre che la sua. Un bacione e alla prossima.
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 09:59 am)

21/11/13, ore 00:44

Amo questa storia, anche perche, scherzo del destino, io mi chiamo Giada e il mio ex/attuale ragazzo si chiama Alex ed io poi mi sono veramente fidanzata con un suo amico e poi sono tornata con Alex... Quindi la amo tantissimo anche perche rispecchia le mie emozioni ora. Tifo per Giada e Alex e so che lei quando ha detto "ti amo" era sincera. Bravissima e bellissima storia

20/11/13, ore 23:08

E vabbe forse sono l unica a tifare per ste pazienza mi aspettavo che accadesse una cosa del genere... Vedremo il risveglio

20/11/13, ore 21:56

Questo capitolo per me si riassume in una frase, "vino veritas". Giada ubriaca è riuscita ad ammettere di essere ancora innamorata di Alex ma, come la mettiamo con Stefano ?? Un bacione e alla prossima