Io e te, semplicemente noi... Lo vuoi?
di pazzamenteViola

20/11/13, ore 21:36

Ma possibile che mi emoziono sempre quando leggo i capitoli di questa storiaa?!?!? Uffaaa io voglio Gialex (Giada e Alex XD) di nuovo insieeeemee!! Cucciolo alla fine Alex é asfgwgagavskbsjsksvsyaoqlpsmsj *-*

18/11/13, ore 12:49

Ma come devo fareee?!?? Mi sono innamorata totalmente di questa storiia!! L'ho seguita sin dall'inizio e mi è piaciuta giá dal primo momento. Forse non recensisco mai ma comunque prima o poi l'avrei fatto quindi lo sto facendo ora :D ritornando ai capitoli...okay Stefano mi sta simpatico non ho nulla contro di lui ma se non vuole morire giovane xD lasciasse spazio anche ad Alex che è un povero cucciolo pentito (?) dopo sta recensione lunga kilometri ti chiedo di aggiornare <3 bye

18/11/13, ore 09:31

Bellissimo :3 fantastico mi sono innamorTa,storia avvincente e intrigante.
Io sono qui ad aspettare

18/11/13, ore 07:43

Ciao cara, bellissimo capitolo. Io il vestito l'ho preparato, penso anche di preparare dei guanti da boxe perché non si sà mai di questi tempi......un bacio e al prossimo attesissimo capitolo.

16/11/13, ore 06:09

Ciao cara, bel capitolo, giada e Stefano sono in vacanza ma lei sta iniziando a cercare di capire se quello che prova per lui è amore. Adesso iniziano i primi di dubbi e le incertezze ( non si ricorda perché a lasciato Alex....), forse c'è ancora speranza ......testona di una giada!!!!! Un bacio e alla prossima.
.....

13/11/13, ore 22:46

Non mi aspettavo che fosse Michele vediamo cosa accadrà forza ste e giada

13/11/13, ore 21:02

Ciao cara, non ho indovinato!!!! Non mi aspettavo proprio Michele. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, con gli incontri / scontri quando riveleranno la loro relazione. Forza Alex sono con te!!! Un bacione e alla prossima.

12/11/13, ore 09:13

la storia è bellissima,
ma io spero che Giada torni con Alex, non può passare dal dispiacere di non essere incinta di lui alle braccia di un altro che soffrirà da morire per lei.Inoltre come si fa a non avere reazione dopo una serenata davanti a tutti. Al matrimonio ci sanno sicuramente dei colpi di scena.
Complimenti scrivi benissimo.
aspetto i prossimi capitoli.
PS: Falli tornare insieme Giada e Alex...anche se per Stafano mi dispiace un pò.

12/11/13, ore 06:43

Ciao cara, giada vive la sua relazione con ste in modo trAnquillo,  fin troppo per i miei gusti sono d'accordo con Jenny. Adesso mi fai venire l'ansia chi è alla porta? Secondo me Andrea ......se già una volta ste si è sentito una merda con Alex adesso si beccherà le legnate dal fratello di giada. Alla prossima, spero presto, un bacio.

09/11/13, ore 19:49

Uffa!!!!!mi hai messo in crisi non so più se tifare per Alex o x Ste!!!! :(

09/11/13, ore 18:51

Ciao cara, giada è riuscita a sistemare le cose tra margherita e Giorgio. È più facile essere obbiettivi se le cose le vedi da fuori. Adesso aspetterò con ansia il prossimo capitolo della mini vacanza di giada e ste in attesa dell'evento: il matrimonio di margherita e Giorgio . Penso che Alex scombussolerà di nuovo giada. Alla prossima . Un bacione

09/11/13, ore 17:47

Ciao
Ovvio che il matrimonio sarà interessante saranno tutti presenti e penso che alex agirà in qualche modo però prima voglio godermi la vacanza tra ste e giada
P.s.hai commesso un piccolo errore invece di scrivere matrimonio tra Giorgio e margherita hai scritto Giorgio e Mara
Al prossimo

07/11/13, ore 06:31

Ciao cara, povero Alex questo capitolo è dedicato a lui e mi sembra giusto il periodo che sta vivendo sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Io comunque spero che lui riesca riprendersi con o senza di lei. Giada lo ha aiutato a maturare oltre che spezzar gli il cuore. Quest'oggi sono pro Alex si sente dalle mie parole?? Alex e giada per me comunque andrà la storia rimangono la mia coppia preferita. Per giada è stato più semplice emotivamente scegliere Stefano, il suo porto sicuro. Un bacio e alla prossima.
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 06:45 am)

05/11/13, ore 23:53

Ciao quanti interrogativi in questo capitolo mi hai lasciato con tanti dubbi ma a parte questo Alex è sempre più in crisi su tutti i fronti chissà quando vedrà un pò sollievo Giada sta bene con Stefano ma è confusa non è molto convinta di ciò che sta facendo speriamo non faccia soffrire Stefano Stefano è completamente partito per la tangenziale è innamorato perso anche se è consapevole che giada pensa ancora ad alex....speriamo che non verrà tutto da un suo ti amo che per ora giada non prova Aspetto il prossimo capitolo per risolvere i punti interrogativi la storia diventa sempre più interessante

05/11/13, ore 23:09

Ciao cara, mi incuriosisci, qual'è il problema??? Qualcuno è venuto a conoscenza della relazione tra giada e Stefano? E Alex che cosa ha detto ad Alyssia ?? Troppe domande spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo e che mi toglierai qualche dubbio. Un bacio e alla prossima.