L' inzio di un sogno
di vanessa_loves1D

10/09/13, ore 15:37

Hey bellissima, sono passata come mi avevi chiesto! :)
Sei davvero brava a scrivere, complimenti!
La storia si è conclussa benissimo. Che bel sogno sposare Harry eeh..
Comunque brava! Continua a scrivere storie che sicuramente avrai sempre piu' successo!
Un bacione.. ciao ciao ♥ :)

09/09/13, ore 20:41

HAHAHA! Furbetti i nostri ragazzi! Harry ci voleva provare con qulla ragazza, chissa che gli farà Vanessa!
Poi, Louis?! Gli piacciono le ragazze con dei bei davanzali?! Non si accontenta con poco lui, eh?
Sono davvero felice per Vanessa, anche se sposarsi a 21 anni, è un po' prestino. Io non mi sposerei mai a 21 anni, ammeno che non siano gli One Direction a chiedermelo. xD
Vanessa è un po' cattivalla con Maddale, e penzare che sono migliori amiche! Maddalena voleva solo far colpo su Louis. Comunque avresti dovuto descrivere il matrimonio un po' di più, non so, il vestito di Vanessa,l' acconciatura di vanessa, il vestito di Maddalena, il vestito di Harry, le promesse, un po' tutto il matrimonio, sarebbe stato più ricco e anche più bello. Ma va bene così, anzi, forse è maglio così almeno ognuna di noi puo immagginare il matrimonio e il vestito come vuole, insomma, lasciare spazio all' ammaginazione, poi dipende anche se una ce l' ha o no. Comunque bello questo capitolo, mi dispiace solo che la storia sia finita :'(
Ora però me ne vado
Baci,
P.S. Quando publichi la nuova FF avvertimi, passerò con molto piacere!
Maddy <3
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 09:01 pm)