Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vanessa_loves1D    06/09/2013    2 recensioni
Io e la mia migliore amica Maddalena ci siamo appena trasferite a Londra ed è il nostro primo giorno di università. La mattina ci svegliamo in ritardo e cerchiamo di sbrigarci il prima possibile. Arrivate a scuola, mi ricordo di aver dimenticato un libro a casa, allora mi rimetto di nuovo a scuola. Durante la corsa scivolo su qualcosa, e quando alzo lo sguardo vedo un ragazzo dai capelli ricci e dagli occhi verdi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono pronta. Stamattina mi sono svegliata alle cinque e mezza per andare dal parrucchiere, ma ne è valsa la pena, mi ha fatto un’acconciatura a dir poco meravigliosa.
Ho indossato anche il mio vestito. Anche lui è stato una bellissima scelta: non credo di aver mai visto un abito del genere.
Manca ancora mezzora per arrivare in chiesa, ma credo che gli invitati, i miei genitori ed Harry, siano già lì.
Meglio affrettarsi allora: devo ancora truccarmi, e dopo andrò in chiesa con Maddalena.
A proposito, Maddalena, non lo ancora vista! Ci mancava solo questa. Farò tardi anche il giorno delle mie nozze.
Aspettate un attimo, quella è Maddalena: miracolo!!! Sta scendendo dalle scale, ed è già pronta, ha solo qualcosa di strano, ma non capisco cosa.
 
M: Wow sei uno schianto!
IO: Dici davvero?
M: Certo.
IO: Comunque anche tu non sei da meno.
M: Grazie mille.
IO: C’è solo un piccolissimo problema: che cosa ti è successo?
M: Ho solo apportato delle piccole modifiche alla mia figura, niente di che.
IO: Niente di che? Ma ti sei vista? O sono i miei occhi che non ci vedono o è il mio cervello che perde colpi, perché vedo delle colline, anzi, vedo delle montagne dove prima c’erano delle pianure.
M: Idea geniale vero?
IO: Non proprio.
M: Vedi, ho messo un reggiseno taglia quattro super imbottito, e visto che mi andava troppo grande, l’ho riempito con mutande e calzini, ma soprattutto mutande.
IO: Mi sa che hai esagerato un po’.
M: Si, ma guarda che bell’effetto.
IO: Veramente non vedo nessun bell’effetto, comunque, solo una domanda: e tu credi di andare ad un matrimonio con le tette piene di mutande?
M: Allora? Che c’è di male!
IO: Mi dici come ti è venuta un’idea così scema?
M: Ora ti racconto.
IO: Sarà meglio.
M: Ieri ero sul letto a limonare con Louis, quando è squillato il telefono e Louis è andato a rispondere.
IO: Wow, che bei dettagli!
M: Fammi finire prima. Lui è andato a rispondere in cucina, ed io sono andata a sentire la telefonata in soggiorno.
IO: Si, ma mi dici cosa cappero centra questo con le mutande?
M: Era Harry che diceva a Louis che era al parco a  fare una passeggiata, ma era stato circondato dalle ragazze.
IO: E allora?
M: Impratica Louis ha detto ad Harry che cosa ne pensava e lui ha risposto che erano carine, ma che era già fidanzato.
IO: E poi?
M: E poi Louis gli ha detto che lui preferisce le ragazze con dei bei davanzali!
IO: Parole veramente delicate.
M: Così faccio colpo su di lui!
IO: Ok, lasciamo stare questo piccolo dettaglio, comunque, cosa è successo dopo?
M: Harry ha detto che anche a lui gli piacciono così le ragazze, ma devono avere anche delle belle curve.
IO: E poi?
M: E poi ha detto che c’era una ragazza che secondo i loro modi di dire era ‘’bona’’ e che ci provava con Harry. Sai questo che significa?
IO: Che sei una ficcanaso?
M: No, ha detto che a lui piaceva, anzi gli piacevano le sue… sai cosa… insomma quelle, e poi quasi quasi ci provava, ma pul troppo era già fidanzato.
IO: Ah siiiii….. ora me la paga.
 
Poi mi precipitai verso il telefono, afferrai la cornetta e digitai il numero di Harry, per fortuna lui rispose, se no gli facevo pagare anche quella.
 
H: Ehi amore!
IO: Ciao, sei già in chiesa?
H: Si, ho di fianco tuo padre.
IO: Ci sono già gli invitati?
H: Tutto pieno.
IO: Senti, ti dovrei chiedere una cosa.
H: Dimmi.
IO: Mi domandavo una cosa a cui devo assolutamente dare una risposta prima della cerimonia.
H: Sono tutto orecchi.
IO: Tu mi hai mai tradita?
H: Neanche in sogno.
IO: Non sei mai stato attratto da qualche tua fan?
H: Neanche in sogno.
IO: Sei proprio sicuro che nessuna ragazza che girava in torno a te ti abbia mai colpito?
H: Neanche in sogno.
IO: Ok, domandavo solamente, giusto per essere sicura.
H: Ok, allora ci vediamo dopo.
IO: Ciao, a proposito, poi parliamo di cosa è successo ieri al parco, ciao.
 
HARRY POV:
O cavolo! L’ha scoperto. C’è solo un colpevole: Louis! Dicerto è stato lui ha raccontare quello che gli avevo detto al telefono. Mi sono raccomandato tanto per non fargli aprire bocca, ma lui non ha resistito, a meno che non ci fosse qualcuno a casa e abbia sentito tutto. Qualcuno che tiene molto a Louis: Maddalena! Sono sicura che è lei la colpevole.
Qualcuno prima o poi pagherà!
 
VANESSA POV:
Ok. Ho tolto quelle schifezze dalle tette di quell’ altra schifezza, mi sono truccata, mi sono vestita e mi sono fatta i capelli. Io sono pronta per andare, e per fortuna lo è anche Maddalena. Ora mancano dieci minuti all’inizio, arriverò giusto in tempo, ma adesso dobbiamo incamminarci.
 
DIECI MINUTI DOPO:
Eccomi, sono arrivata. Ora sono dietro il portone della chiesa con mio padre vicino, che mi dovrà accompagnare sull’altare. Maddalena è la damigella d’onore, mentre Louis, logicamente, è il testimone.
Fra qualche secondo dovrò entrare in chiesa. Sono agitatissima.
 
UN ORA DOPO:
PRETE: Vi dichiaro marito e moglie!
 
Finalmente io ed Harry siamo legati per l’ eternità. Questo è il più bel giorno di tutta la mia vita, questo è l’inizio di un sogno!!!




Ragazze, ecco, ho finito la mia lunghissima storia. Spero tanto che vi sia piaciuta. Ne ho già in mente un' altra, la inizierò a scrivere il più presto possibile. 
A presto!!!!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vanessa_loves1D