Soul mates - the boy who could see death.
di Megumi Uchiha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/10/19, ore 21:37

La tua storia è bellissima ed emozionante io spero che tu la concluda anche se è passato tempo.....

19/05/19, ore 20:24

Spero che un giorno la continuerai perché è una delle più belle che abbia mai visto e rileggerla ogni volta senza trovare mai la fine è doloroso, davvero doloroso, ma vale tutto il dolore provato perché è una storia bellissima.

06/01/19, ore 15:01

Tante cose da dire in questo capitolo - per ora ultimo

Innanzitutto GRAZIE PER NON AVERLO FATTO MORIRE!!!

poi, le frasi bellissime di Reg:

se ripenso alle preoccupazioni che mi affliggevano all'epoca le mie labbra si incurvano istintivamente in un sorriso. Mi sembravano problemi irrisolvibili ma, nonostante tutto, non permettevo a niente e a nessuno di abbattermi

Mi sono sentito spesso chiedere come potessi essere sempre così felice, la mia energia sembrava disturbasse la vita delle persone. Non c'era niente di sbagliato in me, semplicemente amavo la vita. Amavo persino i problemi che mi poneva lungo il mio cammino perché, difficoltà dopo difficoltà, mi rendevo conto di quanto fosse bella la pace dopo la tempesta.

all'inizio credevo parlasse di Reg, ma poi ho capito che parlasse di Arcturus. E...GENIO!!  😍😍😍

soprattutto qui:

Chi avrebbe mai pensato che quel ragazzo così pieno di gioia, grato e orgoglioso di ciò che aveva, potesse diventare...me. Ho più volte paragonato me stesso ad un fantasma, per molto tempo ho creduto di essere solamente una piccola parte di ciò che ero in passato. Quello che rimaneva, la parte più spezzata della persona che ero un tempo. Ho da poco realizzato che non è così. Non esistono Arcturus e Regulus, né come due persone separate e nemmeno come parti spezzate di un'anima che si congiungono in un unico corpo. Esisto semplicemente io.

è talmente bella questa frase che fa commuovere quasi! 😭😭😭

è quasi filosofica questa cosa, davvero trascende lo spirituale, stiamo parlando di una persona che in una incarnazione era in un modo e poi è stata tutta l'opposto 😭😭😍

nella mia prima vita ho lasciato che le persone mi riconoscessero solamente per i miei sentimenti positivi, ho permesso che mi etichettassero come ingenuo e mi piaceva essere invidiato per la mia vita apparentemente senza problemi. Nella mia seconda vita, invece, ho inconsciamente lasciato che tutte le delusioni prendessero il sopravvento su di me. Ho odiato la vita, ho odiato ogni singolo ostacolo davanti a me perché ero stanco di combattere e di provare dolore. ​
io credo tantissimo nelle vite passate, e non puoi immaginare quanto vado in brodo di giuggiule a leggere frasi come queste 😍😍😍

Trovo affascinante l'idea che in una vita sei in un modo e nell'altra, sei tutto l'opposto. La mia anima filosofica potrebbe stare a filosofeggiare all'infinito su questo

Eppure non c'era nulla che ti accomunava all'uomo che ricordavo. Nulla, se non l'amore che provavi nei miei confronti. E mi sono sempre beato di quell'amore
Ora sono stanco di nascondermi, Sirius. Sono pronto a ritornare da te e a combattere. Non per Silente, non per qualsiasi bene superiore in cui lui crede, sono pronto a combattere per una vita con te. 😍😍😍😍😍😍

Regulus ha detto delle parole davvero bellissime!! Non solo quelle che ho citato, ma tutta la lettera è stata meravigliosa e piena di belle parole, ti devo fare i complimenti, perchè immagino quanto deve essere stata dura scriverla, perchè poi chi scrive ci mette non solo il bagaglio emozionale del personaggio, ma anche il proprio, è una cosa che ci consuma, solo chi scrive può capire e immagino quanta energia possa aver dato una lettera del genere, ma è stata MERAVIGLIOSA!! 😍😍😍😍😍😍

Amo Regulus, il suo cambiamento, tutta la sua maturazione, amo l'amore con Sirius e amo il fatto che prima erano in un modo e poi sono cambiati. Amo anche il fatto che Regulus ha deciso di essere BUONO.

Ti dico solo che ho messo questa storia tra le preferite, perchè se lo merita tantissimo!
Spero davvero che pubblicherai l'ultimo capitolo perchè è un peccato lasciarla incompiuta ora che ti manca un capitolo solo.

Davvero complimenti per avermi fatta sognare, a me e a tanti altri. 😍😍😍😍😍😍

Come ti ho detto, io di solito non amo le storie tanto dark e ammmetto che all'inizio con questa storia di Regulus negromante e con Sirius che non andavano d'accordo e la faccenda di Voldemort, ho trovato duro, nel senso che facevo fatica ad andare avanti con la lettura, ma è una cosa che si restringe ai primissimi capitoli, ma eccetto queste piccolezze, è diventata una delle mie storie preferite!! Soprattutto perchè ricca di novità e mai noiosa! ^_^

Spero che ci risentiamo presto!!
(Recensione modificata il 23/06/2019 - 05:23 pm)

06/01/19, ore 14:44

Ok!! Non era quello che mi aspettavo, ma devo ammettere che la scena del bar, compresa la disperazione di Sirius e la preoccupazione di Remus, è stata fantastica!!! :)))
Ma può essere che se Sirius non è morto è perchè neanche Reg lo è??
Volo al prossimo capitolo!! :))

06/01/19, ore 14:25

mi è piaciuta questa piccola parentesi in cui Sirius ascolta Regulus chiedere alla madre cos'era la morte!
Non hai specificato l'età ma immagino che erano ancora piccoli in quel sogno e che Sirius si riferiva all'episodio dei primissimi capitoli in cui l'aveva trattato male.

Sirius si allontanò e sospirò, vederla in quello stato gli aveva ricordato l'incubo che aveva avuto prima. Lui era il dissennatore che le aveva portato via tutta la felicità in quel momento.

frase meravigliosa!! 💜💙💜

Quindi Narcissa ci tiene alla sorella! Sono contenta!!

Vedo che Silente peggiora di capitolo in capitolo. Ora addirittura lo chiama Arcturus.

Il sangue maledetto della famiglia Black, il motivo per cui Sirius si era allontanato dalla famiglia.

Bellissima frase, come bella è tutta la scena del lago! Complimenti!
Non mi aspettavo però che morisse o.O
pensavo davvero si sarebbe salvato e secondo me è così!
(Recensione modificata il 06/01/2019 - 02:36 pm)
(Recensione modificata il 23/06/2019 - 05:27 pm)
(Recensione modificata il 23/06/2019 - 05:30 pm)

28/12/18, ore 22:54

lo strinse di scatto a sé, per una volta voleva tentare di dimenticare delle mani del Signore Oscuro sul suo corpo. Nascose il viso sul suo petto, sospirando appagato quando il loro Legame iniziò a pulsare sempre più forte, rilasciando piccole scariche elettriche. 💜💙💜

Com'era il nostro rapporto all'epoca?»
«Il nostro amore era silenzioso, si limitava a sguardi e parole non dette. Mi sfioravi ripetutamente, in modo troppo intimo per due fratelli.»
Sirius lo strinse ancora più forte, afferrandogli il mento e un ghigno arrogante si formò sulle sue labbra. Un secondo dopo lo baciò profondamente e languidamente, Regulus si irrigidì ma quando sentì le mani del fratello sui fianchi i suoi muscoli si rilassarono. Ricambiò il bacio con la stessa intensità, non avevano mai avuto un bacio così. Lento, senza nessuna disperazione o fretta. Non era dettato dalla fretta o dalla rabbia, finalmente potevano godersi l'altro. 😍😍😍😍

«Non siamo mai stati solo fratelli.» 😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Ehhh citando una frase di questo testo, anch'io FINALMENTE, posso godermi questa storia senza ansie di tutti i tipi!! xd 😍😍😍😍😍
Finora ero troppo presa dal fatto che o litigavano, o Regulus, era sempre in pericolo xd infatti so di non averti fatto molti complimenti alla storia, ma ero troppo in ansia per la loro sorte (e dal fatto che la storia fosse incompleta xd ) e me la sono goduta poco, lo ammetto, con ciò non dico che non mi piace, assolutamente!

Amo questi due proprio come ship, e sei riuscita a farmi amare anche i Sirius e Regulus di questa ff, ma non solo i protagonisti, ma anche le loro vite passate!

Questo credo che sia il capitolo che preferisco, bacio fantastico perdipiù!

Beh, dai! Forse Merope non è stata completamente inutile! xd
Ma Sirius immagino non sappia che Voldemort ha stuprato Regulus, immagino, vero? Perchè altrimenti non si limiterebbe a dire "stronzo" ma desidererebbe ucciderlo.
Mi sa che devo rileggermi alcuni capitoli.
(Recensione modificata il 23/06/2019 - 05:37 pm)

17/12/18, ore 23:28

Ma quindi questa è la seconda apparizione di Merope?
Credevo che già nella prima avesero parlato e stessimo vedendo il flashback.
Comunque l'evocazione è stata completamente inutile. Merope non ha detto nulla di utile, e se n'è andataaa ahha

Bello l'abbraccio finale!! 😍😍😍
(Recensione modificata il 06/03/2019 - 09:56 am)

17/12/18, ore 23:20

FINALMENTE dopo tanta pena e sofferenza, Sirius ce l'ha fatta a fidarsi!!! xd
Il bacio mi è piaciuto!! Bellissimo e appassionato!! 😍😍😍
Peccato che sia durato poco 😭😭😭
Ma l'importante è che Regulus sta bene!! 😍

Chissà Merope che vuole da Regulus ora xd
Perchè non va da quell'altro scapestrato di suo figlio a dire di lasciarlo stare?? xd
(Recensione modificata il 06/03/2019 - 09:55 am)

17/12/18, ore 21:39

Aspetta, ma che visione ha avuto Narcissa su Regulus? della violenza? O di quando era Arcturus?

E proprio quando credevo che sarebbe entrato nella camera, ecco che appare CHI??
Merope Gaunt!!

Questa storia è piena di sorprese!! xd 👏👏👏
(Recensione modificata il 06/03/2019 - 09:54 am)

17/12/18, ore 21:27

Mamma mia che ansiaaaa!!! xd
Sirius mi ha fatto tanto arrabbiare in questi capitoli, ma sembra che a modo suo, ma da soddisfazioni xd
Continua a preoccuparsi del fratello e ha chiesto anche di vedere il suo vero aspetto.
Applausi per Regulus che non gliel'ha data vinta! Così impara! 👏👏👏

Mi piace da matti questa specie di bromance tra Sev e Reg!

Quello non era lo stesso Lucius che Regulus aveva conosciuto, era qualcuno che doveva imparare a conoscere.

Mi sembra malinconico Regulus, qui.
(Recensione modificata il 06/03/2019 - 09:54 am)

17/12/18, ore 21:20

Avrebbe preferito morire e lasciarlo morire con lui piuttosto che saperlo vivo e al fianco del Signore Oscuro.

Ma complientio Sirius, complimenti davvero -.-

17/12/18, ore 21:10

Io non riesco a capire nè Silente, nè Regulus, ormai, e neppure Sirius ahha xd
Sirius che sa che il fratello è in punto di morte e non fa niente
Silente che fa tutti sti giri per arrivare a Voldemort. Ma chiedere il suo aiuto senza metterlo contro il fratello, era troppo?
Regulus che sembra quasi che si offende se si considera che l'uomo che gli ha fatto così del male, è la causa di tutti i mali del mondo.
Mah xd

Speriamo che nei prossimi capitoli, si diano una svegliata tutti 😂😂😂

17/12/18, ore 21:04

Sirius mi fa tanta rabbia in questo capitolo. Non c'è niente da fare...
invece Regulus mi fa una tenerezza infinita quando piange per il padre  💜💙💜

04/12/18, ore 15:57

Interessante il fatto di Arctorus che dialoga con la morte 😂😂
Morte non si sa se vuole tormentarli o fondare il fanclub di Regulus e Sirius.
Secondo me sotto sotto li shippa 😁😁
Non sono però d'accordo quando Morte dice questa è la loro ultima possibilità, ma io non faccio testo, credendo anche molto nelle reincarnazioni e nelle vite passate, credo al fatto che le anime gemelle continuano a incontrarsi anche in più e più vite 😁😁

L'avevo detto che la morte li shippa 😁😁
Ora siccome le buone non hanno funzionato, si passa alle cattive.
Stranamente sto dalla parte di morte. Regulus è davvero cocciuto .
Mi Immagino Morte in una stanza che scaraventa soprammobili invisibili dopo che Reg molto ostinatamente continua a dire che nessuno deve saperne niente.

Morte, dobbiamo avere pazienza!
(Recensione modificata il 04/12/2018 - 04:03 pm)
(Recensione modificata il 04/12/2018 - 04:04 pm)

04/12/18, ore 15:29

Mi sfugge che cos'ha fatto Voldemort a Reg 😐😐 Però mi è piaciuto il momento in cui Reg abbraccia Sev. Anche se non capisco perché pensa che sia Sirius e perché Severus gli risponde come se lo fosse 🤔🤔

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]