AVADA'affanculo! (cit. Voldemort su -Harry Potter)
di LeMee

07/09/13, ore 19:36

Oddio, decedo!
La storia non è affatto penosa, a me ha fatto ridere come una cretina ahahah xD
''Nel mio intimo c'è Silly!
Sulla scatola del gel, marcato Silly, c'è un uomo con una lunga barba.''
Mi chiedo come sia possibile, però... il nostro caro Silly che sta sull'intimo di noi Babbane è gay! D:
L'ultima parte è... ahahahahah non mi so esprimere! Corro a leggere l'altro capitolo, mi hai divertita tantissimo.. complimenti!
Eft.

07/09/13, ore 17:37

Questa storia ha completamente sconvolto la mia vita.
Credo che dopo questo fatto, Voldemort non sarà più lo stesso.
Cioè, si è fatto ricattare da una ragazza di Corvonero... AHAHAHAHAHAH :')
Ancora tanti complimenti, e aggiorna presto!

07/09/13, ore 17:32

Miseriaccia, dopo questa non riuscirò più a vedere quella pubblicità senza pensare a Silente :')
Altro che penosa! Magari riuscissi io a tirare fuori roba del genere!
Complimenti!

07/09/13, ore 17:15

AHAHAHAHAH Sì, secondo me è andata davvero così come l'hai raccontato tu x'D.

Mi è piaciuta,è originale. E' bello anche il fatto che i capitoli siano così corti, non so perchè ma trovo si addicano a questo tuo stile.

Complimenti!

Ciaoo!

Maria_A

07/09/13, ore 17:12

ahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahah!!! oddio muoio... il commento finale è meraviglioso e la storia.... :'))))))) oddio... brava ti adoro!
Scorpius_Lily123

07/09/13, ore 17:08

Hahahaah oddio sto crepando dalle risate *rotola per terra, ti giuro hai un sacco di comicità poi il titolo è qualcosa di spettacolare :') miraccomando aggiorna al più presto
Un bacio da Grifona e da Tom-senza-naso Riddle

07/09/13, ore 02:03

"Nel mio intimo c'è Silly"...ora immagina me che leggo tranquillamente la parte iniziale, poi arrivo a questo punto....Ma che?? AHAHAHAHAHAHAHAHAH. Penosa? Direi piuttosto divertente sino all'inverosimile x'D

Maria_A

06/09/13, ore 23:02

Ahahahahahahaahahahahahhahaahahahah!
Penosa? scherzi?!?! Sarà che ho la risata facile, ma l'ho trovata fantastica la tua storia!
Sto ancora ridendo!
Ti prego scrivi qualcos'altro!
Bravissima ;)
P.S. il titolo "avada affanculo" mi ha fatto morire.

06/09/13, ore 23:00

Ahah ma no dai è divertente la parte di Silly!!! Ahahahah continuala ti prego! :')
Sei brava io non ci avevo mai pensato! Non abbatterti e abbi un po' più di fiducia in te! Bacioni
scorpius_Lily123