Una festa diversa
di sammy9721

28/09/13, ore 16:10

Sei sempre più brava! Questo capitolo è strepitoso! Sto ridendo da tre quarti d'ora! Hermione fatta è uno spasso! Non ho mai adorato tanto Ron prima d'ora! Astoria è semplicemente unica e Theo e Blaise sono MIEI come Draco! I MIEI TRE MOSCHETTIERI! Scusa sto delirando in attesa delle giostre!
Spero che aggiornerai presto!
Un abbraccio stritola ossa (Tanto c'è Madama Chips)
Dolcemente_imperfetta

28/09/13, ore 12:00

hahahhahahah!!!!!!!!! fantastica davvero!
ma poi hermione da strafatta è fantastica!
aspetto il seguito! meraviglioso!

18/09/13, ore 20:52

Anche quest'altro capitolo è fantastico! Adoro Hermione Serpeverde e Draco Grifondoro è troppo forte! Nott e Zabini mi stanno troppo simpatici e Ron innamorato di Astoria è stupendo! Anche in questo capitolo lo hai fatto scorrere bene, semplice ma al tempo stesso complesso... (sembro una pazza vero!) Scrivi da Dio!
Al prossimo capitolo...
Dolcemente_imperfetta

14/09/13, ore 14:33

bella, questa dramione è davvero bella, soprattutto perchè c'è un' inversione dei ruoli: per una volta non è malfy la serpe stronza!
sono ansiosa di sapere come continua!

13/09/13, ore 21:55

Questo capitolo è davvero illuminante, anche se solo di passaggioD:
La proposta di Silente è fantastica! 4 feste a tema dove può succedere di TUTTO. Awww curiosità mode on.
Mi sa che Hermione lo straccerà il povero Anthony, Pff. Sarebbe fico se ci fosse anche il Trio e poi Draco combattesse con lei e finisse non so.. Pari...:))
Sono davvero curiosa, altro che il miele per le api sono davvero catturata dalla storia!
Chissà chi vincerà...(Sia il duello che i Balli)
Ma la proposta di Silente, intende solo i Balli? O ci saranno altre prove??
Un Bacio, al prossimo capitolo!
-l.i.p.

10/09/13, ore 16:11

Ho letto questo capitolo e... Mi Piace! E anche Tanto, questa Hermione in Serpeverde con un caratterino tutto pepe sembra la Nicky di The Bling Ring!
Vuole fare la capetta e si fa spalleggiare da Nott e Zabini, non si interessa a quanto pare di ragazzine stupide e facili come Pansy :))
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, ma soprattutto che piani ha Silly per questo 'evento'?? Sempre Amore e Condivisione... Ahahah, non vedo l'ora di vedere che trovata si è inventato quest'anno!
Mi sembra molto spigliata sono curiosa di scorgere ancora di più il suo carattere! E' audace come il suo abbigliamento? Sarà socievole con gli altri o li guarderà dall' alto in basso? Riuscirà a stringere amicizia con qualcuno che non sia una Serpe? Sarebbe interessante se legasse con Ginny o qualche Grifona amica di questo 'Golden Trio'..
In questa versione 'Serpentesca' si avvicinerà al Quidditch?
E lo studio sarà ancora parte integrante della sua esistenza?
E Hermione sarà ugualmente abile negli incantesimi da Grifona come da Serpe??
Mi piace tanto il tuo modo di scrivere e la storia non sembra scontata e sono sicura sarà piena di colpi di scena!

Boh, Mi Piace! Sono curiosa, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo ;)
-loveisapromise
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 04:13 pm)

07/09/13, ore 14:56

Ciao, carina la tua storia, davvero. Mi ha strappato un sorriso. Come primo capitolo è fatto bene. é leggero e scorrevole per leggere. Sei una brava autrice. Il capitolo, pur essendo il primo, è molto chiaro e ti fa capire in un certo senso la storia. Adoro il fatto che Draco faccia parte del Trio Miracoli, ma Theodore Nott serio mi ha un po' stupita... Spero che aggiornerai presto, per sapere cosa farà Hermione.
Un Abbraccio Dolcemente_imperfetta