Il mio rifugio sei tu
di Britin_Kinney

06/12/19, ore 17:03

Eccomiiiii!!! Sono felice che anche il principe Eitan sarà felice e che questa persona sarà Galvano 😍😍

Io questa volta sono in difficoltà, perchè io adoro il fluff e nelle mie storie io cerco sempre di mettercelo a valanghe e quindi chi sono io per dire a qualcun altro che la sua storia è troppo fluff? LOL
Io sono d'accordo con tutto quello che ho letto, che Merlino e Artù si sono sposati, che Uther ha accettato Merlino e che si sia messo con Gaius!
L'unica cosa se posso farti solo un piccolo appunto, i personaggi in diverse occasioni li ho trovati un pochino OOC xd
mi sarebbe piaciuto che accadessero le stesse cose, quindi il matrimonio merthur, Uther che accetta Merlino, e anche la relazione con Gaius, ma..come dire..in un modo un po diverso, non che fosse tutto facile e accettabile subito, ecco.

Inoltre non si fa riferimento alla magia di Merlin, non sembra neanche un mago in questa ff LOL
e mi chiedevo se appunto ha intenzione di dirlo ad Artù xd

Per il resto bellissima storia e mi ha risollevato un po il morale degli ultimi giorni 😘😘
Magari leggerò qualche altra tua storia 🥰🥰
(Recensione modificata il 06/12/2019 - 05:04 pm)

01/01/15, ore 04:28

Dal punto di vista della trama e molto coinvolgente purtroppo perde di entusiasmo per la mancanza di corna della scorrevolezza della lettura poiché si passa da un estremo odio a un infinita dolcezza senza mezzi termini .togliendo l'intrigo alla storia

22/07/14, ore 21:40

Bella. Bella davvero. I personaggi sono descritti molto bene, lo stile è scorrevole, il modo di scrivere corretto e coinvolgente. E poi la storia è fantastica! Mi è piaciuto soprattutto come hai giocato con i protagonisti, e i pensieri di Merlino... Sembrava di stare nella sua testa. Spettacolare, proprio spettacolare.

19/10/13, ore 15:38

Che cosa carina :3 chissà perchè ma un pò me l'immaginavo che Galvano si sarebbe messo con qualcuno ma non immaginavo fosse Eitan °-° comunque sia, davvero stupendo.
L'ho letta tutta, dall'inizio alla fine anche se non di fila (avendo avuto alcuni problemi) ma ti assicuro che l'ho adorata, davvero tanto, finisce magnificamente per tutti :3
Oook concluda, stupenda davvero ^-^
Baci.

08/09/13, ore 14:33

:D Ho aspettato con ansia il tuo aggiornamento! Che dire fantastico ;) come sempre un bel capitolo, fluido e scorrevole. Mi è piaciuto leggere del Merthur in questo modo, le vicende che hanno vissuto, il loro amore ( che fortunatamente trionfa sempre ). Aspetto con altrettanta ansia qualche altro tuo aggiornamento!!! Brava e Grazie per avermi tenuto compagnia con questa storia, con questo amore, con questi capitoli! Un bacio ;*

08/09/13, ore 09:23

Ma che doooooolceeee! Uffi...io speravo in una relazione a tre! Però visto che alla fine anche il principe eitan trova l'amore sono contenta anche così!!! Certo...galvano non mi ispira granché (forse anche per il fatto che lo sento poco) per l'importante è che faccia felice il principino! In tutto questo mi viene da chiedermi cosa faccia il padre di eitan se non controlla la figlia! Mah! Ora ovviamente dopo aver concluso questa bellissima fic....me ne aspetto un'altra (guai a te se smetti di scrivere...verrò sotto casa tua a minacciarti di farti il solletico a morte!!!) OVVIAMENTE merthur e POSSIBILMENTE a riting ROSSO!!!! Allora ci conto!!!....(se vuoi avrei un paio di ideuzze da proporre!!!)
Bye!!!

07/09/13, ore 21:48

Ciao....non ci crederai ma ho appena finito di leggere tutte le tue storie, compresa questa. Sono tutte stupende, adoro il rapporto che c'è tra Artù e Merlin, e si anch'io sono accanita con il Merthur...e niente volevo solo dirti che sei bravissima e che ho una completa devozione verso di te. Okay adesso sto esagerando...aiuto >.< no a parte gli scleri spero che continuarai a scrivere nuove storie o semplicemente continuerai con quelle già pubblicate...in ogni caso io non smetterò mai di seguirti. Sei grande.

Lady Mildred

07/09/13, ore 21:14

Ed in fine vissero tutti felici e contenti o quasi! ha ha ha è stato un bel capitolo però che impiastro che Gaweine spero che scriverai presto una nuova fic altrettanto bella ciao ciao alla prossima.