Come On, Baby! {Do It Now}
di L y r a

15/04/08, ore 12:10

Anche questa è carinissima. L'idea promette molto bene, e poi è divertente, spiritosa, spigliata. Mi piace, è il genere di storie che amo leggere. E poi promette sviluppi lunghi, il che mi rende ancora più felice. Inuyasha e Miroku sono semplicemente irresistibili, al punto che...caspita, ma perchè non ci sono andta a scuola pure io?! Nemmeno all'università li ho trovati, uffa uffa uffa...-_- Complimenti, complimenti, complimenti. Scritta bene,a parte qualche errore di grammatica forse dovuto alla distrazione e alla fretta più che altro... Veramente carina. Non vedo l'ora che aggiorni! ^_^ Saluti Rohchan

22/03/08, ore 15:06

ciao ho letto tutte le tue ficcy e non ce ne una che nn mi piace sono tutte davvero stupende complimenti!!! anche se la coppia inu kagome nn mi piace molto (preferisco di gran lunga inu kikyo) in questa fic come coppia mi piace tantissimo..spero che succeda qualcosa tra miroku e sango mi piacciono troppo insieme XD aspetto con ansia il prossimo capitolo baci Renny.

18/03/08, ore 22:15

Ciao...ti devo fare di nuovo i complimenti...te li meriti tutti!!!! Anche questo capitolo è stato stupendo...scritto magnificamente! Mi sono veramente divertita a leggere di come Sango sia cosi ingenua dopo il suo stare solo tra le femmine e dei litigi tra Miroku e Inuyasha! Non riesco a pensare adesso a come si evolverà la situazione...aggiorna presto mi racocmando! Un bacione

18/03/08, ore 20:35

uuh, le cose si fanno interessanti!!!! mi piace... è tutto così esilarante, e scritto molto bene... l'adoro! ma miroku aveva un motivo particolare per fare quella scommessa o l'ha fatta così, per divertirsi un po'? me curiosa... aggiorna superprestissimissimo!!!

18/03/08, ore 16:49

Maddaiiiiiiiiiiiiiiii *__________________* sarà una storia su miroku e sango??????oddeiiiiiiiiiiiii nn ci credo!tu k scrivi divinamente su di loro...CHISSà COSA SUCCEDERà!*me comincia a sognare* e anche questo capitolo era spettacolare!mi piace tr il tuo modo di scrivere!chebellochebellochebellochebello XDXDXD scusa scusa ti sembrerò pazza...ma di fronte a certi capolavori non posso stare ferma!XDXD sn curiosa!voglio proprio sapere cm avverrà l'incontro fatidico tra Sango e Miroku *ççççç* ti pregooooo ç_ç aggiorna presto!!!Non resisto!!Un bacione alla prossima ^_________^

18/03/08, ore 15:37

bellissimo questo capitolo!!!! certo ke però Kohaku (spero di averlo scritto bn)poteva guidare meglio!!! uff...aggiorna presto!!!!

18/03/08, ore 13:54

Molto carina! Vedremo poi..

18/03/08, ore 12:40

scusami se non ti ho recensito prima il capitolo....ma devo dire che questa idea mi piace un sacco!!certo povera sango che ora sarà sulla bocca di tutti perché è la figlia del preside!! e sono carini i siparietti di miroku e inutasha!!!alla fine il bel monaco deviato a trovato il modo di fregare il suo amico...dalla scommessa non ne uscirà a bocca asciutta!!astuto!!aahahahaha!!un kiss a presto

16/03/08, ore 22:58

oddio, ora mi pento di non aver letto SUBITO questo capolavoro!!! è bellissima, anzi, STRAORDINARIA! mi piace un casino.. e se si parla di inu e kagome poi, la mia coppia preferita in assoluto, poi... non può non piacermi... certo, inu mi ha un po' sconvolta... e alla fine i pensieri di kachan erano a dir poco esilaranti! mi piace troppo, non puoi non concluderla, assolutamente! è troppo bella, e sarbbe un vero peccato... spero con tutto il cuore che la continuerai... non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ^_^! baci8 by sara

15/03/08, ore 12:43

Ciao! Mi presento: mi chiamo Melania! Ho appena letto la tua storia e mi ha affascianta moltissimo. A parte il tuo stile e la scrittura che mi piacciono molto, anche la trama non è niente male e molto ben sviluppata e poi....è sulla mia coppia preferita...come non piacermi!!! Quindi ontinuerò a seguirti e a darti le mie impressioni perchè te le meriti tutte! Complimenti! Un bacione *MeL* p.s. naturalmente la aggiungo subito tra i miei preferiti!

14/03/08, ore 19:21

Ciau^^ho appena letto il primo capitolo e l'ho trovato davvero interessante!*____* spero che ci sarà spazio anche x miroku e sango *-* un bacione aggiorna presto!^_^

14/03/08, ore 18:48

Complimenti, già il primo capitolo mi piace molto ^^: è scritto bene, e poi mi ha incuriosita tantissimo.. non vedo l'ora di leggere il prossimo! ancora complimenti ^_^, ciao!!

14/03/08, ore 15:56

ke bello sono la prima a commentare!!!!bellissima questo capitolo....chissà cosa succede...aggiorna presto!!!^^