Once Upon a Time picture presents
di Rucci

22/02/09, ore 10:40

Fin'ora questo è il capitolo migliore. <3<3<3
Sarà che adoro la coppia, sarà che è il capitolo scritto meglio, sarà che tutti i riferimenti tanto alle favole quanto alla serie originale di Saint Seiya sono piazzati in maniera assolutamente geniale... La descrizione di Death Mask che impreca scomodando tutti i santi è veramente un'opera d'arte... beh, tutto il capitolo lo è. Ho riso tanto da soffocarmi!

31/05/08, ore 00:31

C'è poco da fare, quando questi due si scatenano, che siano vistiti d'oro o di calzoni sgualcini, è sensualità pura.
Evviva, possiamo tornare a parlare di Shura! Povero capitano tontolone (ma non troppo, per me non ce la racconta giusta, il nostro eroe. Un rimbambito non svetta trentadue attentati), alla fine si trova sempre a fare il terzo incomodo, in un modo o nell'altro!
Adesso, non farmi piangere sul suo possibile amore a senso unico per Aiolos, che poi ci resto malissimo. Non possiamo trovargli un fidanzatino anche a lui?

17/03/08, ore 23:16

Fantastico XDDD io li adoro Aphro e Deathy, sono fenomenali insieme. Poi Shura che arrossisce e Aiolos che non capisce un tubo(Da bravo tordo: com'è che l'eroe classico deve essere SEMPRE pirla? Mah) sono mitici... Davvero spassoso, e ancora una volta sorprendentemente IC, sebbene il contesto sia decisamente diverso dall'originale...e fidati, non è facile! Penso sia questo il tuo punto di forza. Un bacione ^ò^

17/03/08, ore 09:52

Cioè, aspetta! Cappuccetto Rosso! :D Aphrodite = Cappuccetto Rosso?!?!? Ma è fantastico! Guarda, ho riso per tutta la durata della lettura, immaginandomi le scene. A partire dal mitico Aiolios (lo adoro per come l'hai descritto nelle tue fanfiction) che illumina d'immenso ogni cosa attorno a sé, a quei due sicari di Deathmask e Aphrodite che tentano di far fuori Shura senza riuscirci. Cioè, immaginare queste cose, mi provoca una seria paresi alla bocca. Se mi vedono mi prendono per deficiente!
Sulla scrittura niente da dire. Scorrevole e accattivamente, come sempre.

15/03/08, ore 22:02

Guarda, non ho parole! Tra le tre credo sia la mia preferita. Sei riuscita a mantenere IC tutti i personaggi che in un contesto simile non è impresa da poco... E ho trovato delizioso i cambio di registro che hai usato. La descrizione iniziale, fiabesca, delicata, quasi bucolica ed elegante, perfettamenta adatta ad Aphro, in tema con la sua bellezza (apparente) e l'arrivo del Lupo, con un crollo di stile fin dalle prime battute... Non so se fosse voluto o meno ma in questo modo hai fatto risaltre incredibilmente il personaggio di DM, un punto nero su una pagina bianca che piano piano, svela che la pagina stessa non è poi così bianca... GRANDIOSO! Attendo la prossima!

15/03/08, ore 18:53

-Death Mask si tirò in piedi, imprecando in siciliano strettissimo, scomodando dai loro seggi i santi tutti, dai più eminenti a quelli abituati ad un seguito di accoliti molto ristretto. Tutti se li ricordò-: quando sono arrivata a questo momento della storia non ho più provato a nascondere le risate! XD Ringrazio il cielo che il mio datore di lavoro non mi bazzicava vicino in quel momento!! Anche questa volta mi hai fatto davvero ridere di gusto =) E poi Aioros...mio Dio, qualcuni fermi Aioros!!! Quell' uomo è l' incarnazione di un brillantino multicolore!!! XDD La parte inerente Shura è una vera chicca e poi immaginarlo tutto imbarazzato lo rende così puccio ^^

15/03/08, ore 18:38

Tu. Devi. Smetterla. Capisci? Non c'è motivo per farmi tanto del male. Non c'è motivo. Tu hai visto quanto ho sofferto e non hai detto niente, Camus dell'Acquario! Sei peggio dee due sicari di cui racconti! ....che sono uno spettacolo della natura. ._. La caratterizzazione è resa benissimo. Grazie a Kijomi, a Leryu e a te, in primis che hai riportato tanta magificenza qui. Mi sorpredo sempre di quanto riesci a rendere bene personaggi così difficili anche in un contesto simile. Risaltano perfino di più. E, come ti ho già detto, sembra di vederli, quando si legge, in quel magnifico tratto di arakiana fattura. Si vedono benissimo. In quanto a Shura è spettacolare. Lui ed Excalibur. Semplicemente è PERFETTO. E lui è un altro che si merita attenzione. ...quando non si mette in mezzo. Come qui. OH NO. LO HA FATTO ANCHE QUI! asdpqoiwlkajsdpoaiopaipdpoaklsajjdhjkposaiksajdpoipopipipasdklsjpasoipaosip!!!! ......................sto malissimo. E lo sai in che condizioni sono oggi. Che devo aggiungere, comunque? E' un gioiello e tu migliori di continuo. Ti amo.

15/03/08, ore 18:30

No, senti, Shura è qualcosa di non commentabile, davvero.
TUTTO QUESTO non è commentabile. Da io che canto Green finch and linnet bird alla parlata di mio seme mio *C* al GOTHI LOLI zOMFG!!!1 jfnjdnfjkndjnasjkdnaskdhsuhdjkasndjklnasjkdbjkas *HA PROVATO A NON IMBIZZARRIRSI NEI COMMENTI, MA È DIFFICILE*
E tutte le volte che compare Aioros io devo mettere gli occhiali da sole.
Tutto questo è meraviglio, tu sei un maledetto genio del male, e non smetterò mai di ripeterlo. Anche se palesemente cerchi di ammazzarmi.

15/03/08, ore 16:36

Come al solito sfrutto questo spazio per scrivervi indietro, perché mi spiacerebbe un sacco infilarmi alla fine dei capitoli, li amo così intatti, nella loro integra stupidità. XD Quindi:

LeFleurDuMal & Kijomi: Sapete che scrivo solo per voi, AHAHAHAHAHAH. Ah.
Shinji: Dai un grande supporto ad ogni recensione, caro, quando commenti tu dati i generosi giudizi sono sempre sicura di aver fatto ridere almeno un po'! XD Spero che neanche questo capitolo ti deluda, a questo punto... attendo un'opinione!
Damaris: *O* Ti agogno come commentatrice da quando ho letto delle recensioni talmente intelligenti su Neve! Grazie mille per essere passata anche di qua!
Engel: Mwahahahah, per Aioros m'impegno particolarmente. Ha un sacco di potenzialità che la gente non sfrutta.
Gufo_Tave: Adatto come posso! *C* Grazie della recensione!
beat: Kanon è felicissimo e ringrazia. Sapeva di avere molte possibilità come protagonista interessante-&-simpatico
war: Cappuccetto rosso, sì. Nya~ eccolo qui. Che fatica, tra parentesi, davvero. Grazie per i complimenti! *O*
dagliasa: Niente gemellini protagonisti, purtroppo... ad ognuno il suo spazio... comunque come avrai notato tutti ricomparsano a catena, quindi non li lascerò mai in pace! XD
MiracleClary: Grazie per essere passata a leggere e commentare. ^^

Sì, comunque. Aphro e Death Mask io li adoro, e li adoro perché sono DIFFICILI. Ma proprio perché sono difficili... aaargh. Ho il sacro terrore di non riuscire a renderli bene. Specie quando ci sono Kijomi e Leryu (rispettivamente) che l'interpretano come Dio comanda. Imploro la clemenza collettiva e come ultimo commento:
A) La canzone che canta Cappuccetto rosso è una traduzione alla buona di "Green finch and linnet bird" dal musical di Sweeney Todd, è la canzone che canta Johanna ed io l'ho cantata per GIORNI, perdonatemi la citazione MANCINISSIMA, e
B) quei due lì finiranno in pareggio per mesi dfsijgfniwbgw g fs hbgd ha he gh *S'IMBIZZARRISCE* Voglio bene a Shura!