Il Jolly Nero
di Taila

06/10/13, ore 15:56

O brava....anche stavolta hai scritto un bel capitolo,come sempre.del resto....sai perfettamente come coinvolgere i lettori e per questo bravissima...ancora non sappiamo tutto di Tamara,ma possiamo notare l'amarezza..... aspetto il prossimo capitolo per vedere l'evolversi della storia....alla prossima...
Un bacione e un abbraccio...
Complimenti di nuovo

06/10/13, ore 15:43

Eccomi qua dopo tanto a recensire la tua storia....tranquilla non mi ero dimenticata....ahahahh....allora.inizio molto interessante con il dialogo tra Hatty e il dottore:l'hai descritto così bene che mi sembra di vederli....molto divertente il dialogo iniziale tra Kensy e Deeks che si punzecchiano e si prendono in giro avicenda....Callen non sapeva cosa fare per non vedere il suo dottore in quello stato????vado subito a leggere il prossimo capitolo....

06/10/13, ore 00:40

Tai, ho il pc rotto. In questi giorni è difficile per me stare dietro a quello che pubblichi... epperò (tuttattacato) questi so' passi piccoli piccoli.
Tirami su il morale per favore. Per come sta andando la stag 5 sono d'un triste che più triste non si può.
Anch'io ho il mio fratellino che vive lontano (più di 800 km, sigh!) e mi manca tanto... e quando ci sentiamo litighiamo un po' perchè nonostante l'età e 4 figli in 2 sono sempre la sua sorella maggiore. Però, accidenti, mi manca da matti. Per fortuna ho la mia sorellina piccina (con i suoi arriviamo a quota 6 di figli!), qui a Roma con me.
Ma la  famiglia è la famiglia, no? Forse se Tamara fosse più serena anche il suo rapportarsi a Nate sarebbe più sentimentale. Peccato però, pensavo che l'amicizia con Martin l'aiutasse un pochino. Oh, Martin (almeno per me) non ne azzecca una in questo priodo!
Attendo lo sviluppo del giallo!
A presto Tai.
Monty

03/10/13, ore 10:57

La trama si fa sempre più interessante e, come si dice, tali padri tali figli che sono stati cresciuti con la consapevolezza di poter fare quello che volevano perché intoccabili ma quando si cade dal piedistallo, ela nostra squadra li farà cadere, più é alto il piedistallo più ci si fa male quando ci si schianta a terra. Tamara ha sofferto molto la solitudine e sta riversando l'amarezza provata, di cui non conosciamo ancora tutto, per l'ultimo anno sul fratello Nate che si farà consolare da G ma riuscirà a farsi perdonare la latitanza dalla sorella. Storia veramente fantastica, non avevo dubbi visto che la scrivi tu, e mi confermi ulteriormente quanto sei brava a coinvolgere i tuoi lettori nelle tue ff. Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande.

02/10/13, ore 19:46

Here I am...sorry per l'esordio folle LOL ma sono elettrizzata per l'aggiornamento ^O^...soprattutto sono, più che altro, come una faina che punta la preda...si, senza girarci troppo intorno, sono in trepidante attesa di un po' di azione in camera da letto */////*...ok ora che ho, già, dato il peggio di me, faccio finta di andarmi a nascondere in un angolino e, invece, vado a slurparmi il capitolo XDDDDD
Uffi, nemmeno il capitolo ho dovuto iniziare per sgonfiarmi :( sono bastate le note iniziali T___T...Tai ma lo sai che nella fisiologia maschile fa moooooolto male trattenere certi impulsi? *me fa finta di preoccuparsi per la salute di G e Nate*...vabbè per non fare la figura di quella con il cervello settato sul porn fisso, ti dirò che l'approfondimento emozionale mi intriga assai...ma è vero giuro, si, ok il settaggio sul porn c'è...ma ogni tanto si sposta anche sul mode romantico LOL...ok ok la pianto sul serio e vado a leggere XP
Ahem Martin "Deeks aprì la bocca per chiedere ancora cosa fosse accaduto a Tamara, ma, prima che il detective insistesse ancora, Callen intervenne per dirottare l’attenzione sul loro caso." ok che sei il gentil consorte di Tamara, ma se ti interessa mantenere tutti gli arti al posto giusto non rompere le balls a Nate che sta già male di suo, ti consiglio ciò semplicemente perché, per adesso, G fa finta di voler lavorare, ma se tu insisti a farti i casi del suo dottore deciderà che la tua pubblica esecuzione potrebbe essere un ottimo diversivo per risollevare l'umore di tutta la squadra...vedo pure che c'è Kensie che affila varie armi da taglio, alcune delle quali sono quasi sicura che le ha rubate, direttamente, dalla collezione di Hatty, per quanto sono "fantasiose" u.u
"...chiese, cercando di celare la sua preoccupazione che stava provando verso il suo compagno." visto che lo dicevo che "fa finta" di essere interessato al caso, perché al momento, fosse per lui, il Jolly Nero, o chi per lui, potrebbe anche arrivare a nuoto alla casa galleggiante e lui gli chiuderebbe la porta sul muso -.-
Divagazione sul tema ma "Dall’espressione entusiasta doveva aver trovato qualcosa d’interessante per loro." io adoro questo ragazzo, trovo che sia la versione maschile e un po' fricchettona di Penelope Garcia XDDDD che poi, ora che ci penso, mica sto divagando, Eric fa parte del team quindi lo posso fangirleggiare tranquillamente LOL
"Le loro schede di servizio sono piene di richiami disciplinari e note di demerito, inoltre De la Mar è stato sul punto di essere radiato, perché ha scatenato una rissa con una recluta e le ha spappolato la milza con un calcio, mentre era già ferita e a terra. Le accuse sono state tutte ritirate poco prima che De la Mar finisse davanti la corte marziale e quindi ha potuto continuare a fare il bello e il brutto tempo come prima.- disse loro l’informatico." proprio il classico comportamento che uno si aspetta da un marines…buja -.-'''''''
O_____O "...disse Sam severo.
Non si dimostrava mai troppo indulgente nei confronti di coloro che infangavano il buon nome del corpo al quale lui stesso era appartenuto." e ci credo pover'uomo, ogni marines che si rispetta andrebbe da quei tre a prenderli a pedate nelle gonadi, perchè nel sedere non gli farebbero abbastanza male le pedate o.O
Muwahahahahahahaha "- Ma noi abbiamo l’arma segreta.- replicò divertito Callen.
Prese l’i-phone dalla tasca e selezionò il numero di Hatty." era quello che stavo per commentare io alla frase di Nate, ma G mi ha preceduta...ora voglio proprio vedere i tre tizi importanti tremare davanti ad Hatty LOL
O_______O Azz "Non le piaceva aver perso il controllo al punto d’aver riversato tutto il suo nervosismo su Nate, ma non era proprio riuscita a trattenersi. Stava attraversando un pessimo periodo..." alla faccia del nervosismo e del brutto periodo, e se non era solo nervosa ma ce l'avesse avuta proprio con il fratello che avrebbe fatto? Lo avrebbe demolito pezzo per pezzo? Come se non sapesse, poi, che lui già si sente in colpa per il loro rapporto lacunoso, ora ci doveva mettere pure il carico...ma andare in palestra a sfogare la rabbia no eh?
Tammy mon coeur "Dio, ancora non riusciva a comprendere come avesse fatto a restare nella sua stessa stanza, senza sparargli fino a ridurlo a un colabrodo." a quanto leggo ce l'hai a morte con Dave? Guarda manco voglio sapere perchè (in realtà si, ma sto cercando di fare l'indifferente) e piglia a male parole lui invece del povero Nate ç_____ç
"...si rese conto che non sapeva se fosse più arrabbiata con suo fratello, con se stessa o con il mondo intero." me si sbraccia per farsi notare da Tamara...e per dirle che, evidentemente, ce l'ha un po' con tutti, ma anche che questo non l'autorizza a fare la stronza proprio con Nate u.u
Haaaaaa "...sforzandosi di riportare la sua attenzione su quello sgradevole sentimento che stava provando nei confronti di suo fratello e che pareva tanto senso di colpa. Nate svolgeva una lavoro che adorava e aveva un compagno che lo amava disperatamente, aveva scelto di vivere una vita lontano da Los Angeles in cui i contatti tra di loro si erano ridotti a sparuti e rapidi incontri tra una visita e l’altra, e avevano anche smesso di parlarsi veramente." sentiti schifosamente in colpa donna...perchè è la pura verità....mi sa che devo stare attenta a non farla irritare vero? Eh si altrimenti, a sto giro, quella ad essere smontata mi sa che sarò io _ _'''''…Mucci please, tieni a portata di mano la colla vinilica, quella speciale…fatto!!!!!!
Eh no carissima "Dopo tutto questo, Nate non poteva semplicemente ripresentarsi nella sua e mettersi a fare il fratello maggiore, come se quello fosse un suo indiscutibile diritto." può eccome u.u in fondo mica sta in vacanza in un villaggio Valtoru sul Mar Rosso...lui è in missione per rendere il mondo un posto più sicuro *Black si mette in posa da Superhero per rendere l'idea* e tu potresti anche imparare a chiedere aiuto, magari proprio all'ammmmore dl fratellone, che in passato ha dimostrato di tenerti in considerazione...c'era feeling tra di voi...e chiedere aiuto non è da deboli, anzi sono solo i fessi che non chiedono mai una mano u.u...e dopo questo me scappa a nascondersi da Tammy, visto il suo attuale umore ^^''''''...Ehi Ehi Ehi....Tamara fesso era in senso generale, mica dicevo a te sai -.-
Comunque, tanto per la cronaca "Avvertiva una brutta sensazione, forse perché, nelle informazioni che le erano state date, il Fahrenheit non appariva citato tra quelli affiliati alla banda di James, ma non poteva fermarsi adesso che era così vicina al suo obbiettivo." buttarsi di nuovo in un'operazione rischiosa solo perchè si sono persi i punti di riferimento emotivi non è proprio da persona furba, sia che si faccia il poliziotto, sia che si faccia il fioraio u.u (giuro che non so come mi sia uscito di mettere a confronto il mestiere del poliziotto con quello pericolosissimo del fioraio...vuoi mettere il rischio di essere attaccati da una violentissima pianta di margherite LOL?)
Hihihihihihihih "Già alla prima telefonata, le autorità della marina militare erano arrivate a più miti consigli e avevano assicurato loro la piena collaborazione." e si ritengano fortunati che Hatty era di buon umore, altrimenti gli avrebbe fatto pagar cara anche quella singola telefonata LOL
"...ma alla fine aveva dovuto cedere e presentarsi lì come se fosse stato un sospettato qualsiasi." Altrimenti sarebbe andata lì lei a tirarceli per le orecchie, e dopo la chiacchierata non sarebbero stati ritrovati nemmeno i vestiti, figurarsi i corpi XDDDDD
"- Non sono mai stato trattato in modo così barbaro.- protestò l’ufficiale quando riconobbe nel luogo in cui era stato portato, una stanza per gli interrogatori." perchè non sei mai stato preso in consegna ed interrogato dal figherrimo comandante Steve McGarreth, lui ti butta direttamente in pasto agli squali, altro che accoglierti in una confortante sala interrogatori u.u, che questa della casa galleggiante in confronto a quella del quartier generale dei Five 0 è una suite di un hotel cinque stelle XP
Muwahahahahahahahaha "...e ora era da solo con Sam e Callen." ed ora comincia a tremare *devil laugh mode on*
"- Finora siamo stati anche gentili con lei, Maggiore.- replicò G mentre si sedeva sulla sedia di fronte a quella dell’altro." ti sei scordata di aggiungere un "ghignando in maniera diabolica" XDDDDDDD
"... ordinò con quel tono che non ammetteva repliche, che usava con i suoi sottoposti." e qui mi immagino Sam sbuffare ed osservarsi le unghie in attesa che il tipo realizzi che, visto il luogo dove si trova e chi comanda, sarebbe quasi ora di togliersi l'aria saccente e cominciare a pregare di poter tornare a tiranneggiare i suoi sottoposti ù_ù
Ghhhhhhhhhhhhh "- Non ha capito nulla: lei qui non può pretendere niente. Può soltanto ascoltare le nostre domande e rispondere.- ribatté l’ex Seal cupo." spe che mi prendo i pop corn e mi gusto la scena di G sorridente cattivo e Sam cupo cattivo...si qui niente poliziotto buono e poliziotto cattivo, qui tutti cattivi sono LOL (detta con la voce di Montalbano XDDDD)
Tzè "...ho i miei diritti e non rimarrò un secondo di più qui, a farli calpestare da voi due." attento che non comincino a calpestare te v.v
"La persona a cui si era rivolta Hatty era così in alto nella scala gerarchica della marina, da avere al di sopra di se stesso soltanto il Presidente degli Stati Uniti." per un momento avevo pensato che fosse andata direttamente dal Comandante Supremo della Nazione, ma poi mi son detta che non aveva voglia di sorbirsi un the con Michelle, e così ha preferito rivolgersi allo scalino immediatamente sotto al di lei maritonzolo XDDDDD
"...una volta terminato il colloquio con loro, si sarebbe dovuto recare al Pentagono per rendere conto a lui di ciò che aveva fatto. Slaughter crollò di peso sulla sedia, terreo in volto." mi fa quasi pena...già me lo vedo a pulire i cessi del Pentagono...comunque ho detto quasi...perchè io sono più bastarda di G, Sam ed Hatty messi insieme, sono carogna inside LOL
"- È lei ha preferito proteggere tre marines corrotti, piuttosto che uno onesto.- di Sam, cupo." che personcine a modo queste quattro...Sam keep calm, respira e lascia andare il Maggiore, altrimenti, poi, te la devi vedere con Hatty o.O
La spiegazione del Maggiore non fa una piega...ma rende la sua figura ancora più disgustosa e pateticamente triste x(
Finitoooooooooo...e pure a questo giro niente sprimacciamenti, anzi me li fai a mala pena incrociare, ma se proprio devo aspettare la fine per i fuochi d'artificio, almeno qualche parolina potresti anche fargliela scambiare *puppy eyes mode on*…anyway non mi posso, comunque lamentare, il capitolo è stato godibilissimo, mi sono divertita tanto con il siparietto finale, hai centrato in pieno lo spirito della squadra quando è in modalità indagine...a questo punto suppongo che i tre eredi di satana, lucifero e belzebù abbiano orchestrato l'omicidio del povero marines cercando di farlo passare per opera del Jolly Nero...furbi ma non abbastanza, non sapevano con chi avevano a che fare XP
Ora mi eclisso avendo blaterato anche troppo, ti aspetto al varco per il prossimo aggiornamento, e no, anche se sembra il contrario, non è una minaccia LOL
Un bacio e tanto ammmmore
Black :******

26/09/13, ore 19:35

Uh, mi piace sempre di più, Tai e mi piace come fai muovere Martin. Ti prego, fammi contenta e non dare soddisfazione a quella scema di Kens; troppo facile correre ai ripari. Eh si, voglio proprio che quel "matrimonio" sia stato consumato e che Tamara si lasci aiutare da Martinbello.
Rassicura Nate, l'amore fraterno è profondissimo.
A presto.
Brava.
Ciao.
Mlonty

25/09/13, ore 16:47

Il povero Callen si sente sempre insicuro in queste situazione perché non sa come gestire la parte emotiva sua e di Nate. Tamara deve prendere le distanze dal fratello per poter fare ciò che sta facendo, ancora nebuloso ciò che sta facendo, per questo tratta in maniera così fredda Nate anche se questo modo di fare ha ferito anche lei. Chi stia imitando il jolly nero ancora non si sa ma avere a che fare con dei figli di graduati della marina sarà una brutta gatta da pelare per la squadra di Callen. E poi c'è da pensare alla storia che c'è tra Callen e Nate che può riprendere da dove si era interrotta rafforzandosi ancora di più. Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande.

24/09/13, ore 20:14

Mannaggia, ma perchè soffermarsi su quelle piccolezze che sono gli spoiler involontari? Parla, parla pure nelle note, amo le tue note e amo quando ti scappano gli spoiler XDDDD.....vabbè prima che invece che degli spoiler mi arrivino sassate vado a leggere XD
LOL Nate scusa ma "- Tu lo sapevi che il Jolly Nero non c’entrava niente con l’ultimo omicidio, vero? Mi hai fatto ritornare per un altro motivo.- disse Nate in piedi davanti alla scrivania di Hatty." così me le strappi dai denti...ovvio che non ti ha fatto tornare per il finto Jolly Nero, ed è anche ovvio che si sia accorta che G era in crisi sentimentale ed ormonale ed ha ingaggiato, per questo, un tipo che commettesse un paio di omicidi random così da farti tornare...come dici? Uccidere le persone per soddisfare gli appetiti sessuali tuoi e del tuo cucciolotto non va bene? Beh ma a mali estremi, estremi rimedi u.u...ovviamente l'idea a Hetty gliel'ho passata io, ma lei non lo ammetterà mai u.u...e che cappero voce fuori campo stai zitta, lo so che l'idea è di Tai, ma io mi facevo un po' figa con il fandom, devi sempre rovinare tutto >_>...*Black manda cassetta porno di Nate e Callen a Tai per chiedere perdono per il suo millantato credito...vero che Tai perdona Black? Puppy eye mode on*...bene se chi legge avesse avuto ancora qualche residuo dubbio sulla mia (in)sanità mentale, ora se li è tranquillamente sgombrati del tutto...e non corro nemmeno più a nascondermi per la vergogna, ormai sono senza speranza e me ne vanto con molto orgoglio ù_ù
Muwahahahahahaha "- Dovrebbe curarsi un po’ più dei suoi affetti, lo sa dottore?- replicò la donna, guardandolo da dietro gli spessi occhiali tondi." però vedi che ci avevo preso? E prima di scrivere tutte quelle boiate sopra sta frase manco l'avevo letta LOL io e te ci capiamo ciccia, sempre detto^^
Sorry Hatty ma "- La tua non è una risposta.- considerò lo psicologo sorridendo, perché quella donna non si smentiva mai.
- E la sua non è una domanda.- ribatté Hatty mentre si appoggiava alla spalliera della sua sedia." vogliamo continuare con la partita a tennis, oppure vogliamo mandare il nostro dottore a compiere i suoi "doveri coniugali"? Temo la risposta però, perchè un uccellino mi ha confidato che gli ormoni della magnifica coppia dovranno aspettare ancora un po' per essere soddisfatti T___T
Si Nate dalle retta "- la pazienza è la virtù che rende l’uomo più forte e più saggio. Le consiglio caldamente di cominciare a coltivare un bene così prezioso e nel frattempo potrebbe dedicare un po’ di se stesso a coloro che la amano.- disse la donna con uno di quei sorrisi enigmatici che la contraddistinguevano." prendi un caffè alla macchinetta con Tamara -scusa Tammy, posso chiamarti Tammy vero? Dicevo scusa Tammy ma tanto tu hai da fare con i tuoi segreti segretissimi, ed un fratello in mezzo ai piedi al momento non ti serve, soprattutto se non vuoi trovarti a parlare di Martin, del matrimonio...capito no?- dicevo macchinetta, Tamara,caffè…e poi di volata a casa a distruggere un letto, un divano, un tavolo, scegli pure te le suppellettili che preferisci basta che ci dai dentro ^^'''''''
"Nate avvertì un certo calore condensarsi nelle punte delle orecchie, cosa che gli faceva temere che avessero assunto un bel colore rosso accesso,..." arwwwwwwwwww e non aggiungo altro XP
"... poi il dottor Getz depose le armi..." tranquillo Nate, non è una sconfitta, con Hatty non ce la può fare nessuno, me fa pat pat sulle spalle del dottore e ne approfitta per dare una palpatina ai suoi nuovi muscoli *w*...nel frattempo me schiva anche un paio di coltelli volanti spuntati da chi sa dove...me scappa -.-
Kansie ma non ti riconosco più "Si morse il labbro inferiore e osservò di sottecchi Martin, che le stava camminando di fianco: avrebbe dato qualsiasi cosa per scoprire in quali rapporti era con la sorella di Nate, peccato che quello non fosse né il momento né il luogo adatto." ma quando mai esiti così? Una botta ben assestata su un braccio, uno sguardo di fuoco, e vedrai che Martin ti pregherà di ascoltare tutto quello che ha da dirti, peccato che poi per sapere quello che ti interessa veramente dovrai sorbirti tutte le sue divagazioni...mmmhhh forse potresti convincere Sam ad allenarsi un po' con della vecchia e sana tortura vecchia scuola per farlo parlare subito LOL
"- Puoi chiedermelo, se vuoi.- disse Deeks, parlando con quell’onnipresente tono divertito e leggero." attento Martin, Mucciccia ti ha rattoppato per bene...fatto! Ma se glielo chiedo ti può anche smontare di nuovo sai <_ Ahhhhhhhhhh "- Oh, io lo so benissimo che c’è qualcosa che vuoi chiedermi.- la contraddisse Martin mentre si voltava a fissarla, ignorando a bella posta il marine che li stava scortando." ma allora te le cerchiiiii...Mucci (si Mucciaccia per gli amici è Mucci XD) fermo lì, che ci serve ancora per questo capitolo, caso mai te lo lascio alla fine, sempre che me lo rimonti per il prossimo, dai così fai pratica XP
"...Il pensiero di cosa possa esserci o esserci stato tra me e Tamara ti tortura.- Martin rispose e sembrava divertito da quell’idea." se non fosse così saccente ed egocentrico potrebbe anche evitarsi tanti calci nei denti da Kensie LOL
"Il marine che li aveva scortati fino alla porta di un ampio magazzino, tossicchiò per ottenere la loro attenzione e, quando l’ebbe ottenuta, fece loro cenno di entrare." tranquillo Martin ehhhh tanto mica state lavorano, fai pure salotto e metti in imbarazzo Kensie...poi non ti lamentare se per Natale ricevi pacchi anonimi contenenti proiettili inesplosi, in stile Cosa Nostra u.u
Vai Kensie così mi piace "Se il tenente voleva fare ostruzionismo con loro per difendere i figli di alte sfere della marina, avrebbe trovato pane per i suoi denti, pensò mentre chiamava Eric." scatena le forze del male dell'NCIS...Eric scusa tanto, io ti adoro e lo so che non sei un'oscura forza del male :) ma quelle diavolerie che solo tu e Nell sapete fare, quelle si che sono una forza del male...ma che fa male a chi vuole mettere i bastoni tra le ruote al lungo braccio della legge v.v
Quanto mi piace aver sempre ragione "...e stava bevendo una tazza di caffè in compagnia di suo fratello..." vedi che alla fine i fratelli Getz se lo pigliano il caffè? Quindi per la legge di non so che cosa, ne consegue che presto Nate andrà a fare il suo dovere hot con G *ççç*...si vabbè "...Callen e Sam:" loro li ho tralasciati, ma solo perchè non rientravano nel mio scenario, e così le mie "capacità" di veggente risultavano pari a zero >.<
Ci scommetti che "...quando sua sorella lesse il numero sul display: i tratti del suo viso s’erano fatti improvvisamente tesi e gli occhi scuri avevano assunto una cupezza estranea al loro normale color marrone." è il tizio che l'ha portata a "giocare" al Fight Club <_ No no noooooo così non va "...e l’avvertimento di Hatty di stare più vicino alle persone che gli volevano bene, assunse connotati stranamente sinistri." Nate è giusto che tu ti preoccupi e ti curi di Tamara, ma cavolo le notti magiche e bollenti in questo modo se ne possono anche andare a far un giro T____T uffi però T____T
Face palm mode on "- Si può sapere che stai combinando?- le domandò Nate preoccupato, non riuscendo proprio a tacere e attendere gli sviluppi." complimenti Nate, modo perfetto per far chiudere a riccio una persona che nasconde palesemente qualcosa...e ci fai pure lo psicologo ci fai...me si da una manata sulla faccia sconsolata...
Sui "...Sono tuo fratello e voglio sapere cosa stai facendo.- esclamò in tono perentorio." continua su questa strada e stai sicuro che ti dice tutto...e si sono sarcastica fino alla morte...che c'è qualcosa in contrario _ _'''?
O____O azz "- Non ti pare un po’ tardi per ricordare di avere una sorella? Sei sparito nel nulla per mesi e mi sono dovuta contentare di qualche striminzita e-mail e videochiamata lampo, perché eri sempre occupato a fare qualcos’altro, per potermi dedicare qualche minuto del tuo preziosissimo tempo. Non ti è mai passato per la testa che anche io soffrissi per la tua assenza e che mi potessi preoccupare per te? Ma tu dovevi fare a tutti i costi l’eroe dell’ultima ora, con buona pace di chi è restato indietro ad aspettarti. Sono due anni ormai che hai iniziato il nuovo lavoro e, nel frattempo, io vissuto benissimo bene anche senza di te, quindi togliti dalla testa l’idea di far valere su di me i tuoi diritti di fratello e cresci una buona volta.- gli disse, rivolgendogli uno sguardo implacabile, prima di voltargli la schiena e uscire da lì." colpito e affondato...ora già mi vedo Nate che si fustiga...qui manco G che lo consola gli riesce a togliere il cilicio che si è appena messo sotto il completo >.<
Nuuuuuuuuuuuuu "Callen osservò il suo dottore: avrebbe voluto fare qualcosa per lui, perché non gli piaceva vederlo in quello stato, ma davvero non sapeva che cosa." orsacchitto Callen non fare così anche tu che se no mi metto a piangere sul serio ç____ç
Capperi se è duro il finale di questo capitolo, il risentimento di Tamara ci sta tutto, ma è anche vero che Nate qualcosa dei suoi affetti doveva sacrificare, ed è quasi logico che si sia concentrato sul suo compagno che, proprio per il motivo dice lui, non sa cosa voglia dire l'amore di una famiglia, che non sa che l'amore non finisce solo per la lontananza e che per arrivare al punto dove sono ha dovuto demolire talmente tanti muri emotivi da essersi quasi distrutto...che angoscia TT
Fantastico capitolo, come sempre mi ci sono divertita da morire nella mia follia galoppante e mi ci sono emozionata nel finale...ora voglio vedere se quella di Tamara è solo una posa per coprire i suoi movimenti super segreti, o se è vero che nei due anni di lontananza di Nate ha maturato tutta questa amarezza, in entrambi i casi il nostro dottore si ritrova con una gatta da pelare bella grossa...mi sa che le scene di letto ce le sogniamo per un bel po' sigh
Un bacio enorme e tanti scleri fino al prossimo chappi ^___-
Kiss Kiss
Black :******

24/09/13, ore 13:54

Ciao! Anch'io, come G., ho madato a quel paese qualcuno in tutte le lingue del mondo ... cioè Kensi. Ma che diavolo le passa per la testa?! Lui gliela serve sul piatto d'oro, nemmeno d'argento, e lei si tira indietro, mha!
Ho trovato molto bello e profondo la conversazione tra Nate e Tamara, brava!
un bacio
densalina00

23/09/13, ore 17:00

Kensi, Kensi, Kensi... viva la gelosia!
La storia è scritta molto bene e non hai reso la gelosia di Kensi esuberante fuori dal suo stile. la coppia G./Nate non mi ha mai entusiasmata molto ma devo dire che questa storia mi ha fatto cambiare opinione.
densalina00

21/09/13, ore 19:40

Talia vai così!
La suspance m'intriga... e anche Tamara e Martin! Kensi non mi piace e quindi...
Ho letto che la tua fic è finita, quindi sbrigati a pubblicare il resto.
Sono qui che aspetto.
Ciao.
Monty

20/09/13, ore 11:38

Nuovo capitolo,nuova recensione!che dire anche questo mi ha colpito molto grazie alla tua maestria nello scrivere.e alla suspence....sono molto curiosa di leggere il prossimo!
A che gioco sta 'giocando' Tamara??davvero molto avvincente la.trama: mmmmm lo scopriremo solo leggendo....
Complimenti ancora per il capitolo!
Un bacio ed un abbraccio

18/09/13, ore 21:25

Le indagini sono finalmente partite ma c'è qualcosa che non va:Tamara sta agendo nuovamente sotto copertura oppure è veramente passata dalla parte opposta del muro che divide un buon poliziotto da un poliziotto corrotto? E cosa è successo tra lei è David? Sicuramente lui l'ha combinata grossa ma Tamara non parla anche per la presenza dell'iperprotettivo fratello Nate. Kensie si scopre gelosa di Deeks che ha avuto un qualche rapporto con Tamara e lei non sa quale è questo la irrita talmente tanto che Tamara se ne accorge subito. Mi piace come hai imbrogliato un po' le cose creando una perfetta dose di curiosità, almeno per me ma sono sicura anche per gli altri, che mi mette in attesa del seguito. Ciao alla prossima un bacione e un abbraccio grande grande.

17/09/13, ore 19:44

^O^ Bene ecco il secondo capitolo...la scientifica arriva e G può tranquillamente accompagnare Nate a casina, qualcuno gli dovrà pur portare le valige no XD? Si ok lo sappiamo tutti che a Callen delle valige del suo dottore non gliene può fregar di meno, ma le apparenze vanno comunque mantenute LOL ok la pianto di fare la scema ancora prima di iniziare a leggere le note e vado a leggere appunto XD
Ecco e io che dopo lo sgabuzzino delle scope mi aspettavo la tanto meritata camera da letto...e invece vengo freddata peggio degli ormoni di G e Nate...autrice crudele T__T
Muwahahahahaha se le tue note iniziali sfociano nel nonsense che dovremmo dire delle mie intere recensioni (Edit di fine recensione: e se sei riuscita ad arrivare alla fine di questa, oh somma autrice, la mia stima per te è salita a livelli esponenziali <3<3<3<3<3) ? Ecco meglio non parlarne e andare a leggere sul serio, che dopo la doccia fredda ho bisogno delle soddisfazioni XP
Mmmmhhhhh Tamara fa la misteriosa...ha rapporti più o meno intimi con Deaks (Martin ricordati sempre che Kensie non scherza, e che le tue braccine non sono ancora salve u.u), appuntamenti mooooolto misteriosi con figuri altrettanto misteriosi....uhhhhhhhh che billo me zompetta felice per la ciccia al fuoco che anche questa ficcina contiene XD
"- Agente scelto Tamara Getz: sei contento adesso, James? Quando Kevin mi ha parlato di te, mi ha assicurato che eri un tipo dai nervi saldi e gli attributi d’acciaio, invece mi trovo davanti un coniglio che se la sta facendo nei pantaloni. Non ti ho detto subito che sono una poliziotta proprio per evitare simili crisi isteriche.- commentò lei prima di aspirare un’altra boccata di tabacco." ok questa donna è da sposare...Nate prepara il vestito buono che presto la donzella se la scippa qualcuno perchè è troppo mitica ^.^
O_____O "- Mi presenterai al tuo capo?- chiese l’agente Getz impaziente.
- Organizzerò un incontro tra di voi, nel frattempo avrai modo di dimostrarmi cosa sei capace di fare.- replicò l’uomo rivolgendole un sorriso e uno sguardo che non promettevano niente di buono." me tanto perplessa....ma me troppa fiducia in Tamara per non pensare che si stia infiltrando...me ci vuole credere fermamente...me meglio che torna ad esprimersi in italiano più o meno normale...ma la sorpresa è stata bella grossa -.-'''''
Tzè "Tra di loro non si era mai instaurato un vero e proprio rapporto, lo psicologo aveva accettato di trattarlo civilmente soltanto perché era il collega e fidanzato di sua sorella, eppure il modo in cui il poliziotto aveva reagito alla sua presenza era stato quantomeno bizzarro anche per due persone che erano poco più che conoscenti. Questo lo faceva sentire come se avesse perduto un passaggio della storia." così impari ad andare a zonzo per il mondo a far l'agente segreto...vedi che in questo modo oltre a perderti gli sprimacciamenti e le coccole con il tuo amoruccio ti perdi anche i passaggi sentimentali cruciali di tua sorella? Questo è un serio campanello d'allarme u.u da ascoltare per direttissima...sooooooo rimetti la licenza di uccidere nel cassetto e torna all'ovile u.u
o.O "Tamara finalmente arrivò, distogliendolo dai suoi pensieri: aveva il volto terreo e imperlato di sudore, e una ferita ripulita alla bene e meglio le tagliava il sopracciglio destro." Fight Club per delinquenti? Si lo so prima regola del Fight Club non si parla del Fight Club, seconda regola del Fight Club non si parla del Fight Club ecc ecc...era tanto per dire, suvvia Tamara non mi guardare così, che io sono piccola ed indifesa...GGGGGGGG aiutami tu, in fondo è tua cognata no T____T?
Miiiiiiiiiiiiiiiii "Dei, gli era mancato da morire! Aveva trascorso settimane intere a preoccuparsi per l’incolumità del fratello e soltanto ora che lo aveva davanti vivo e vegeto ed era stretta nel suo abbraccio, si sentiva tranquilla." che dolce la sorellina...dai fagli gli occhioni da cucciolotta sola e smarrita e convincilo a restare....si lo so le sto provando tutte, ma Nate deve rimanere inchiodato a Los Angeles e nello specifico alle chiappe di Callen, non in quel senso, eddai per una volta che non ci metto sotto testi sessuali tutti a ridacchiare come adolescenti in crisi ormonali ç___ç....anyway, tornando a noi io ci proverò fino alla morte e con tutti i mezzi possibili a convincere Nate *Superhero mode on*
Ah Ahhhhhhhhhhh "Martin guardò la sua amica e strinse le labbra, preoccupato: ancora dopo tutto quel tempo, non riusciva a rimanere indifferente alla presenza di Soddings. Osservò Nate di sottecchi e vide che la sua espressione era parecchio inquieta: Tamara non avrebbe potuto nascondergli ancora per molto quella storia." lo sapevo che Martin c'entra sempre e che è sempre colpa sua *Black punta il dito con fare indagatorio*
Cheeeeeeeeeeeeeeeee???????????????? "- Eppure quella notte a Las Vegas non sembrava dispiacerti tanto abbracciarmi.- insinuò divertito, per metterla in imbarazzo." vai Kensie ci penso io a giustificarti con Tai, vai e spezza le braccine a Martin *Black sventola il drappo rosso davanti a Kensie*.....Tai scusaaaaaaaaaaaaa giuro che te lo faccio rimettere a posto se ti serve per finire la fic, dico a Kensie di usare attack, o di chiedere aiuto a Mucciaccia....fatto!!!!!!!!!!....Martin è di nuovo...nuovo di pacca XDDDDDDDD
" Provò il forte impulso di strozzare Martin, in quel momento: cosa gli era venuto in mente di rivangare quella faccenda con Nate presente? Inoltre la donna con i capelli neri le stava rivolgendo uno sguardo che poteva essere definito solo pericoloso." muwahahahahahahaha Deaks decisamente si è perso da qualche parte il collegamento bocca-cervello, Nate potrebbe seriamente chiedere a G di farne polpette, e "la donna con i capelli neri" potrebbe tenerglielo fermo con grande soddisfazione personale, mentre Sam...be' Sam nel frattempo scommette con Hatty su quanto resisterà il malcapitato ed Eric registra il tutto per farlo rivedere a Martin appena uscirà dalla terapia intensiva, così che la prossima volta ci penserà due volte prima di aprire bocca LOL....e pensare che io adoro Martin Deaks...e dal fondo della mia teca cranica si ode di nuovo una voce che si credeva smarrita, ma che purtroppo per voi smarrita non è -.-''''' che esclama "Pensa te se non ti piaceva"...e che ci vuoi fare eco cranica? Se non mi piaceva avevo già ingaggiato un killer pescato nella mia agendina nera, per farlo fuori u.u...e dopo tutto questo OT torno, più o meno, in topic andando a leggere il seguito ^^''''''
Me allunga una camomilla a Nate perchè "- Quale indagine richiederebbe un certificato di matrimonio?- chiese Nate incredulo e la voce gli uscì caratterizzata da una nota stridula." qui più che vendetta tremenda vendetta sembra gridare chiamate il 911 che mi sta per venire un infarto...in effetti se Martin provoca un infarto a Nate la vendetta ci sarà comunque da parte di G, quindi come la va la va Deaks se la sta proprio cercando LOL..."...ma a Kansie parve che ci fosse fin troppa familiarità nel modo in cui lei si sistemava meglio contro di lui." e mi ero momentaneamente scordata la nostra mora manesca che già quando non le girano lo picchia in continuazione pour parlè XDDDD...si decisamente Deaks ama il rischio XDDDDDD
Ma LOL Nate "...e si disse che quella era solo una parte di tutta la storia, che c’era dell’altro e che sua sorella gliel’aveva volutamente censurato." mica vorrai i particolari XDDDD che poi l'infarto ti viene sul serio LOL
Ghhhhhh "...dichiarò Sam, indicando sia lei che l’agente Soddings." ti sei dimenticata di scrivere del sorrisetto bastardo che ha ancora in faccia dopo la scena che si è appena svolta...si sa che Sam non ama ridere delle disgrazie altrui aka ama da morire ridere delle disgrazie di Martin, possibilmente insieme a G, e sempre, possibilmente, crearle lui con Callen queste disgrazie...ma stavolta Martin ci ha pensato tutto solo soletto, un lavoro in meno per il nostro Deal e per il suo amichetto di marachelle LOL
"- Che vuoi dire?- le chiese Callen." finalmente anche lui si palesa *w*
E diglielo Nate "- È quasi impossibile che un killer modifichi modo in cui uccide le sue vittime, perché è quello in cui si riconosce, quello che lo identifica e che gli fornisce piacere.- le spiegò Nate." ultimamente tutti i poliziotti di queste stupenderrime fanfiction hanno la fissa di far cambiare il modus operandi ai serial killer, ma loro sono personcine serie e non lo farebbero mai, e se hanno bisogno di conferme faccio uno squillo al Dottor Reid e gli dico di mandare una mail di conferma u.u
Impara Martin "In realtà questo ci aiuta, perché restringe il nostro campo d’azione al solo caporale Fawkes. Iniziamo con l’indagare su di lui e cercare di scoprire se avesse dei nemici.- ordinò Callen." invece di lamentarsi G fa lavorare le cellule cerebrali, tu prendilo ad esempio e fallo correre il criceto qualche volta u.u
Bello ^O^ mi sono divertita da morire....troppo, troppo stimolante il siparietto tra Martin e Tamara, ed infatti ho dato, di nuovo, il peggio di me...sorry ^^''''''....ed ora ci sono anche i misteri su Tamara e sul Jolly Nero che forse non è lui...come sempre i tuoi capitoli non annoiano mai, anche se mancano i momenti Nallen o Gate che dir si voglia, c'è sempre da divertirsi e gradire tutto quello che scrivi....thanks again ed un bacione grossissimo...metto a riposo l'eco cranica fino al prossimo capitolo XP
Kiss Kiss
Black^^

12/09/13, ore 08:10

Ed eccoti tornata con una nuova storia su Callen e Nate, mi erano mancati un po', e quando ho visto il tuo nome ho subito deciso di leggere questa ff perché so che sarà bella e avvincente. Il ritorno di Nate in squadra, definitivo o momentaneo che sia, ha reso felice tutti specialmente Callen che incominciava a sentire la mancanza del suo dottore. Ciao alla prossima.