Il Jolly Nero
di Taila

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/13, ore 11:30

Talia la tua fic m'incuriosisce.
Onestamente fatico molto ad immaginare G Callen orsacchiotto. Non so, lo penso sempre così severo. La coppia G/Nate mi va a genio.
Ho notato che, insieme a me, sei l'unica che chiama Martin per nome e non per cognome come a scuola o Marty neanche avesse 12 anni.Spero di sapere i retroscena della conoscenza con Hannibal e spero che Nate cambi idea. Perchè non gli piace Martin? E chissenefrega di Kensi, poteva trattarlo un po' meglio!
Aspetto gli altri capitoli.
Ciao.
Monty

09/09/13, ore 20:20

Tu mi fai gli agguati, ammettilo...mi dici che la shot ti sfugge di mano, che la trasformi in una long...e non mi dici che la posti...ma io ti amo ** adoro trovare di codeste sorprese...e G orsacchiotto coccolone e infoiato per me non sarà mai OOC...lui è un duro (non c’è traccia di sottinteso sessuale qui, lo giuro ^^’’’) e capace agente provato dalla vita ma con tanto ammmmmmore da dare al suo dottore** ok la smetto di fangirleggiare sulle tue succulente note iniziali e vado ad "ingozzarmi" con il capitolo vero e proprio** che già il titolo mi ispira di brutto**
"Quando Nate era lontano da Los Angeles non riusciva a rimanere sdraiato per più di qualche ora, l’insonnia tornava a tormentarlo e quindi aveva ripreso a occupare buona parte delle ore notturne con lo studio della lingua araba." ehhhhhhh lo capisco povero cucciolo...come si fa a rimanere a lungo in un letto sguarnito è un vero mistero…no Raz mistero inteso per mistero vero, non per la tua trasmissione televisiva, sciò a cuccia...dicevo, per ingannare il tempo è meglio torturarsi studiando l'arabo...almeno non vengono nemmeno "brutti" pensieri sul proprio dottore preferito e su quello che gli farebbe se fosse lì LOL
"Se il suo compagno fosse stato lì con lui, le sue notti non sarebbero state così lunghe, tediose e così lente a scivolare via." appunto sarebbero del tipo: si infilano a letto, schiocco di dita e toh è già ora di andare in ufficio altrimenti Hatty, invece del the, gli fa trovare l'ufficio da rassettare per punire il ritardo indecoroso di due dei suoi migliori, e faighi aggiungo io, uomini XD
"...capiva davvero quanto gli mancasse e che le e-mail e le chiamate via skype cominciavano a non bastargli più." beh il sesso via skype non è soddisfacente quanto quello reale *///*...ahio G sta diventando violento...che poi lui vuol far sembrare che gli manchino le coccole, ma lo sappiamo che non è così u.u...o almeno non gli mancano solo quelle LOL
"...erano trascorsi tre mesi dall’ultima volta che si erano rivisti e ne mancavano altrettanti alla valutazione psicologica semestrale." azz O____O e ci credo che è in astinenza da Nate....tre mesi...mondo crudele....e alla fine dei prossimi tre potrebbe non arrivarci...quasi quasi commissiono un paio di omicidi seriali con risvolti psicopatologici così da richiedere l'immediata presenza di Nate a Los Angeles *risata diabolica in sottofondo mentre sfoglio la mia agendina nera...e dal fondo della mia teca cranica si ode una eco...ci credi solo tu...solo tu...solo tu*
PS di mezza recensione
Giuro che con il Jolly Nero io non c’entro nulla
Fine PS di mezza recensione
Beccato "Gli mancava fare l’amore con Nate, svegliarsi accanto a lui e prendersi qualche minuto per osservare il suo volto ancora assopito..." lo sapevo che non gli mancavano solo le coccole u.u
Ok ora piango "...trasmettendogli una sensazione di famiglia che mai aveva potuto provare prima di incontrarlo; gli mancavano quelle infinite, discrete attenzioni che gli dedicava, il modo in cui lo faceva sentire importante, accettato, amato. Gli mancava tutto di Nate… Era così sbagliato?" la parte idiota di me si prende la sua meritata pausa caffè, ed emerge il mio lato romantico in lacrime per cotanta tristezza...Hatty donna sadica e crudele (me si guarda intorno preoccupata per capire se Hatty è nei paraggi) fa tornare Nate subito in questo momento...pleaseeeeeeeee ç___ç
"Quella donna aveva sempre avuto un debole per Nate e non aveva mai fatto mistero di ciò che provava per lui,..." secondo cadavere in arrivo sul binario due...la pausa caffè è finita, ed ecco che torna il mio lato idiota...e grazie al potere dell'agendina nera ecco un bel cadavere fumante v.v...si vabbè l'agendina nera non esiste, ma non c'è bisogno di urlarlo così forte no? E Sam, scusa, magari se provi ad essere meno minaccioso il proprietario del garage le molla le registrazioni u.u...si stasera mi sento scema forte...problemi?
" Gli agenti presenti accorsero subito, temendo che le fosse accaduto qualcosa e, quando videro quello che stava stringendo tra le dita e compresero cosa in realtà significasse..." eh si G, purtroppo nessuno l'ha assalita alle spalle...me fa pat pat sulla spalla di un Callen terribilmente dispiaciuto di trovare la dottoressa ancora in perfetta salute, anche se un tantino terrorizzata -.-
"- Non può essere lui, sono cinque anni che non abbiamo più sue notizie.- commentò uno dei poliziotti." spe adesso gli mando un piccione viaggiatore e gli dico che siccome sono passati cinque anni nessuno si aspettava di rivederlo, e che è estremamente maleducato da parte sua riapparire così, come se niente fosse ò_ò
"- Il modus operandi è lo stesso e c’è la sua firma sulla vittima.- disse, indicando con l’indice la carta da gioco." grazie Sam, a volte è necessario che qualcuno constati l'ovvio, soprattutto a fronte di "- Sta dicendo che il Jolly Nero è tornato?- domandò un altro poliziotto e pareva decisamente irritato dalla cosa." domande tremendamente idiote ed irritanti >_<
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA "- Sì, pensiamo proprio che sia tornato in attività.- replicò una voce familiare e fuoricampo.
Nell’udirla il cuore di Callen ebbe una piacevole contrazione..." Nateeeeeeeeeeeeeeee è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....e Raffaella Carrà scompare in un turbinio di lustrini XD...mi ricompongo un attimo e…e il cuoricino di G può sussultare solo alla voce del suo dottore *__*
"Il dottore spostò i suoi occhi neri su Callen e gli rivolse uno sguardo con cui gli diceva sono tornato e sono felice di vederti e ti amo..." ed io aggiungo un “e non vedo l'ora di trovarmi in una camera da letto qualsiasi con te” *w*...a quanto vedo "...G dal canto suo avrebbe desiderato abbracciarlo, baciarlo e fare l’amore con lui..." non c'è bisogno della mia aggiunta...ci pensa Callen per me a dar voce a tali desideri LOL...goshhh "...poco importava che ci fossero altre persone presenti." G non me l'aspettavo da te, anche esibizionista mi diventi...ma sei proprio in piena crisi di astinenza XDDDDDDD…vabbè se proprio devi resto io a guardia così che nessun altro, a parte me ovviamente, assista al rendez vous con il tuo dottore LOL
"Rose fissava Nate come un assetato avrebbe potuto osservare un bicchiere d’acqua fresca e questo a Callen non piaceva affatto." beh forse, prima della fine del capitolo, il secondo cadavere potrebbe apparire comunque...mi sa che se la dottoressa non si tiene la "sete" il Jolly Nero sarà l'ultima persona di cui si dovrà preoccupare *me sogghigna pensando alla sua faccia se vedesse il modo in cui G e Nate si vorrebbero salutare*
LOL "...G maledisse mentalmente il suo stomaco in tutte le lingue che conosceva, perché il disgraziato pareva essere intenzionato a esibirsi in una capriola ogni volta che il suo compagno lo guardava e questo lo faceva tanto sentire come un’adolescente alla sua prima cotta." dolce lui...almeno lo studio notturno dell'arabo servirà a qualcosa...maledire il suo stomaco con una lingua in più XDDDD
Ti prego dimmi che Hannibal "...che fece inconsciamente un passo avanti, come se in quel modo potesse toccare la persona dall’altro capo del telefono. La donna sbuffò sonoramente, prima di rispondere." non è la gemella buona del dottor Lecter ma la sorella di Nate**
Muwahahahahahaha "- Questa me la paghi cara. Io ti ammazzo, appena esco da qui ti ficco un proiettile in fronte, mi hai capito puttana bianca?- si udì urlare in sottofondo una voce maschile." prima di leggere la parte finale della frase ho pensato che Martin fosse impazzito definitivamente, e che al soprannome di Due Facce avesse reagito in maniera leggermente esagerata LOL
Yes Yes Yessssssssssssss "- Tuo fratello è convinto che il serial killer sia tornato in attività.-" è leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii –stavolta Raffaella si è rifiutata di apparire T___T-...ed io comincio a zompettare dalla felicità**
Mi piace "Gli era bastato ascoltare quelle poche frasi che Tamara e Deeks si erano scambiati e la familiarità nella voce di entrambi, per intuire che il rapporto tra i due andava ben oltre una semplice amicizia, anche se non riusciva ancora a capire quanto fosse profondo e la cosa non gli piaceva per niente." non solo avremo una fic piena di fluff e zozzerie, ma anche Nate in versione fratello maggiore protettivo.... si prospettano tempi bui per Martin, tenendo anche conto dell'addestramento che Nate ha ricevuto da Hatty....me si frega le mani sadicamente XDDDDD
Yep "Avrebbe atteso quando si sarebbero finalmente incontrati di persona, per fare un po’ di luce in merito." al momento le priorità sono ben altre u.u...e no, se ve lo state chiedendo, non mi riferisco alla cattura del Jolly Nero *ççç*...e dal fondo si levò la solita eco...di quello a cui ti riferisci tu non ce ne può fregar di meno...meno...meno...LOL
"- Mi sei mancato talmente tanto che stavo per impazzire.- ansimò Nate sulle labbra di Callen, appena prima che questi lo baciasse di nuovo." ora si che si comincia a ragionare e che si passa alle cose serie della storia, tanto serial killer più, serial killer meno u.u
Ma LOL "Erano chiusi nello sgabuzzino delle scope, anche se lo psicologo non avrebbe saputo dire quanto tempo fosse trascorso da quando erano entrati lì dentro." nemmeno al liceo ci si comporta così XDDDDD
"... Sam, approfittando del fatto che Deeks fosse ancora disperso nelle acque nera della burocrazia poliziesca, lo aveva pregato di fare qualcosa per placarlo, perché non riusciva a sopportarlo in quello stato." Sam, a Natale ti regalo tutto quello che vuoi per aver dato questo suggerimento a Nate**
"...ma ugualmente non poteva fare con lui niente di ciò che desiderava, perché si trovavano nel bel mezzo di un caso da risolvere." muwahahahahaha quanto ad arrapamento, comunque, nemmeno Nate ci va giù tanto leggero XDDD
Arwwwwwwwwwwwww "...assecondando i suoi gesti e un fremito lo colse quando avvertì le dita lunghe dell’altro infilarsi sotto il bordo della maglietta che indossava e iniziare ad accarezzarlo." se Nate continua così ,e per disgrazia, li interrompono prima della casa base G sarà molto più che nervoso...Sam prepara i dardi soporiferi LOL
"Si erano eccitati troppo e troppo rapidamente, ora dovevano risolvere quel problema, perché non sarebbero potuti ritornare dai loro colleghi in quello stato." se non vogliono fare una strage, per coprire le tracce, si devono dar da fare e pure in fretta *///*
"... dovesse essere un effetto collaterale scatenato dalla lontananza di Nate, perché quando lavorano ancora insieme non era mai accaduto niente di simile." o magari, non conoscendo ancora la "mercanzia" che Nate aveva da offrire non ti ci eri soffermato poi troppo *çççç*
"...qualcuno doveva averlo sentito, ma per fortuna aveva deciso di passare oltre." probabilmente qualcuno estremamente intelligente...e ancora con tanta voglia di vivere XDDDDDD
"- Adesso tocca a te.- gli bisbigliò sulle labbra, voluttuoso e la sua mano già stava dando una generosa carezza sul cavallo dei pantaloni dell’altro." arf quanto mi piacciono codeste "minacce" *w*
Capperi ragazzuola se il buon giorno si vede dal mattino...bisognerà coniare un nuovo colore per il rating di questa fic *ççç* pensi che il Jolly Nero si offenderà tanto se dovessi seguire con poca attenzione la linea gialla? Ci metti una buona parolina tu con lui per me? Grasssssssie me manda baci come se piovesse :****
Complimenti vivissimi per questo ritorno alla grande con questa fantastica coppia^^
Un bacio ed alla prossima lemon...volevo dire al prossimo capitolo LOL
Kiss Kiss
Black ^____-

PS
Kensi mi chiede di dirti che è pronta a spezzare le braccine a Martin, se mai dovesse uscire fuori che ci ha provato barra ci prova barra ancora ci proverà mai con Tamara
PPS
Oddeo chiedo umilmente perdono, venia e scusa...non so davvero da dove è uscito questo tasso eccessivamente elevato, anche per me, di idiozia, giuro che non ho fumato ne inalato nessuna sostanza strana, e se l'ho fatto è stato assolutamente involontario *me punta il dito contro chiunque per scaricare qualsiasi responsabilità in merito, e poi si va a nascondere in un angolino*

09/09/13, ore 15:21

Complimenti Taila....descritta davvero molto bene....non avevo mai letto storie d'amore tra personaggi dello stesso sesso e questa è davvero bella....quanto darei per stare con Callen....devo dire che Belisario in quanto a scelta di primi attori ha davvero buon gusto....G è davvero un bell'uomo e un ottimo agente dell'NCIS....
Ritornando alla storia aspetto il prossimo capitolo!
Complimenti di nuovo
Matty89