The world will be watching
di _cashmere

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Salveee :3 Piacere mysoul, ma puoi chiamarmi Anima come fanno un po' tutti ormai ewe Allora, volevo solo dire che scrivi magnificamente, ti giuro, hai una proprietà di linguaggio di un registro alto, molto sofisticato, e devo dire che mi piace. Purtroppo so che non ci sono più tributi disponibili, ma vorrei comunque dare una mano in un qualche modo se possibile! Magari creando i vestiti per la sfilata o l'arena, oppure suggerendo a te scrittrice qualche trucchetto subdolo e sadico per l'arena ;) Oppure potrei creare qualche capitolino o simile, dimmi tu cosa posso fare! In ogni caso continuerò a seguire la tua storia, perché i tributi mi piacciono e sono molto interessanti, inoltre credo che tu li abbia caratterizzati molto bene! Beh, ora che ho rotto un po' le scatole ti lascio, fammi sapere! Un bacio, Anima ❤

Hai aggiunto il banner o c'era anche prima ma non me n'ero accorta?
Strass/Lux ve prego, è ship. Mentre Chris non mi piace, però potrei forse shippare la Strass/Chris.......... ma solo in una strana ottica che vedo io, quindi bao. Quindi la madre è viva... credo, ma è morto qualcun'altro, forse una sorella maggiore? Chris è pazza, ma secondo me Lux ancora di più. Psicopatica.
Oliver è normale, inoltre mi piace il fatto che abbia un buon rapporto coi genitori addottivi sebbene sia nel Distretto 1 e di solito questi hanno sempre tutte famiglie complicate, ma io boh. James però mi è piaciuto più del fratello, yo. Tipo Strass. Oddio, i fratelli sono badass.
Un'altra adottata? Renée per adesso non mi attira, però ha una banda e io adoro le bande.
Anubis, al contrario di quello che mi aspettavo, è un normalissimo tributo con tri3oewjrf9834urj93 fratelli, a quanto pare.
Ah, non poteva mancare una madre agli Hunger Games. Ignorerò il nome "Rap" e chiamerò quella povera bambina semplicemente "Melody". E' figo che faccia rap e breakdance, io spero che tipo in futuro si metta a fare freestyle.
Sebastian/Heather, perché oramai tutti i fratelli mi sanno di incesto. E quindi non si sa com'è accaduto quest'incidente, che cosa ha comportato, ma immagino che non sia una bella famiglia la loro.
Ah, ma Tailt ha la nonnina, che carina, le voglio anch'io le caramelle. Solo... le altre nove? Aiuto.
Oddio il mio povero piccino Adam. <3 Aw, sono contenta di come lo stai descrivendo, brava.
Oh, pure la piccola(???) Crystal non ha nessuno che la va a trovare. Benvenuta nel club, dolcezza.
Oh, la madre di Leonida è figa e particolare, yo.
Non viene detto il nome del ragazzo di Violet o sbaglio? o_o
Non ho capito, è Kei o James? Lo shippo con Goldie, anche se mi ricorda una coppia angst di un libro.
Va be, alla prossima, ora devo scappare. Bao.
Baci e panda, Mito.

Inizio dicendoti che il capitolo in generale mi piace e che hai fatto un ottimo lavoro! Ora che ho un po' di tempo analizzo anche i tributi, va:
-La storia di Luxury mi pare vagamente interessante, ma comunque non è il genere di personaggio che mi piace, il favorito con gli scheletri nell'armadio e la sete di sangue implacabile. Troppo stereotipato forse? Ecco, forse è questo, non saprei... Forse è perché sono abituata ai personaggi che non sono mai quello che dovrebbero essere fino in fondo... Sì dev'essere quello xD
-Oliver, il mio Oliver è perfetto! Sei stata molto brava a gestire la parte con la famiglia e quella col fratello, a distinguere i due climi e ad inserire i giusti consigli :) l'ho adorato!
-Renée all'apparenza è un altro di quei classici favoriti pallosi, ma a dirla tutta mi intriga per certi versi... la storia dei Corvi e i genitori morti, ma non morti... Sì, per ora mi piace, ma vedrò come sarà più avanti.
-Anubis è decisamente motivato. Mi piace perché pur essendo comunque un favorito è uno attaccato alla famiglia, ai fratelli e la cosa è molto dolce.
-Knilla mi affascina e addolcisce, è fantastica e originale, mi piace molto insomma e la bambina è pucciosissima *^*
-Sebastian per ora non l'ho inquadrato bene, la sorella mi piace e la storia dell'incidente mi ispira, ma ancora non so cosa pensare, per cui aspetto per i giudizi.
-Tailt per ora mi piace, adoro la nonna che le porta le gelatine, però per ora so poco di lei e preferisco non fare giudizi affrettati ^^
-Adam mi piace, mi sa di originale e con una storia ben pensata, per cui anche in quel poco che l'ho visto credo di poter affermare che è fra i miei preferiti... ma vedremo xD
-Crystal mi convince poco per un solo motivo: cacciare? Nel Distretto 5? Mi sembra un po' forzata come cosa... nel 5 sono elettricisti, manutentori, persone molto intelligenti sicuramente, ingegnosi, ma cacciatori ne dubito fortemente. Mi sembra un collegamento a Katniss malriuscito. Però anche qui aspetto a giudicare, non si sa mai.
-Leonida, il nome già mi piace! E anche la storia della madre di origine capitolina mi ispira... e il padre tenerone che piange per lui ci sta appieno. Per cui per ora direi che mi piace...
-Violet, con la storia del falò e "dei sei" che non ho bene capito se siano fratelli o che cosa, comunque mi ispira per cui vedremo come si evolverà.
-James, infine, non ho capito come mai lo chiamano Keitō, ma dettagli, perché posso dire che è anche lui fra i miei preferiti per la storia della banda, che anche io tempo fa ho usato per una tributa, però del Distretto 4, e nulla mi piace e vedrò bene come si muoverà ^^
E concludo facendoti i complimenti e suggerendoti solo di rileggere un po' che ci sono alcuni piccoli errori di distrazione, ma nulla di grave :)

Oddio scusa il ritardo mu ero dimenticata di non aver recenito!
Allora, intanto scrivi benissimo e caratterizzi benissimo sia i tributi che i prenti, che spesso e piu diffixile perche si sa poco
Luxury, beh, pazza lei e pazza la sua famiglia. Tuttavia i gemelli sono abbastanza simpatici, e la shippo con Strass. Poi il fatto della tizia (la sorellina, ne?) che dovrebbe aver ucciso mi inquieta tanto.
Oliver mi ispira un botto, ha una storia cosi semplice e allo stesso tempo originale! Ni dispiace per i genitori, e stato bello da parte loro accettare di separarsi dai figli pur di nob portarli in un posto dove il massimo.della speranza era non morire di fame. Anche quelli nuovi non mi sembrano strobzi, pero.
Il gemello vincitore che gli da consigli e dolcissimo.. Poi e cosi realusrico che i genitori che ai giochi non ci sono mai andati siano tutti esaltati mentre il ragazzo che li ga provati sulla sua pelle sia piu disinxantato.
.Renee mi ha fatto morire, dai che ci puoi arrivare che quelli sono i tuoi, usa il cervello! Mi piace come si divincola sempre dagli abbracci.
Pero mi sarebbe piaciuto vedere la sua banda, mi incuriosiva tanti!
Anubis e il solito rimorchione eppure qui mostra un lato dolce con i ragazzini. Mi dispiace che i genitori siano tanto stronzi da non andarlo neppure a salutare.
Knilla *^* ti amo, davvero, e perfetta, cosi acida con il pacificatore eppure spaventata dalla morte.
Mtryle e stata un amore, si vede fin troppp che ha troppe responsabilitaper i suoi undici anni e poi fa troppo famiglia felice che chiami Knilla sorella" Rap e l'angst fatto bimba, ancora cosipiccola e sta per perdere la madre e il padre lo ricprda a stento... E stato una sofferenza non vederlo qui, ma e probabile che le guardie nob gliel abbiano permesso.
Sebastian mi ispira tenerezza, cosi dolce e taciturno, mipiace che faccia da frayello maggiore a sua sorella del quale effettivamente e piu piccolo.
,Tailt la trovo adorabile, cosi normale e dolce, mi piace il rapporto con la nonna e l' esercito di sorelline.
Hope e una troia mestruata e mi viene da compatire Adam, che brutto essere sottovalutati, poi e pure solo al mondo, povero picci
Crystal ancora non so come giudicarla ma i genitori rivoltosi mi piacciono.
Leonida ancora mi e un po oscuto come carattere pero ha una bella famiglia, la mamma mi fa montare i nervi mentre il padre e picci!
Violet e pucciosissima, mi piace che sia cosi allegra e solare anche incontro alla motre e poi mi piacciono le famiglie enormi, mi ricorda un po Ginny Weasley.
Keito... Lo amo alla follia. A parte che si chiama come un mio tributo e mi ricorda Cato, poi amo le banee di fuorilegge e sono tutti molto carini e fraterni per lui, che e bello dato che i veri fratelli li ha persi. La storia con Goldie ezzere bellissima! Proprio il genere che mi piasa.

Buonasera! Intanto ti chiedo scusa per il ritardo infinito con cui giunge questa recensione! Volevo leggere il capitolo con calma e ci ho messo un po’ ad arrivare, ma finalmente eccomi qui! Intanto ti faccio i complimenti per la resa dei personaggi e lo stile. Fra le interattive a cui ho partecipato fin’ora, questa è senz’altro una di quelle scritte meglio, dunque complimenti!
E adesso passo ai 12 giovani protagonisti di questa prima parte di capitolo!

Distretto 1: Luxory mi sembra incarnare la classica favorita spietata e assetata di sangue, vedremo cosa combinerá. Oliver mi sembra più tranquillo, anche se aspetto di vedere meglio come si evolverá il tutto prima di giudicare.
Distretto 2: anche Renée mi sembra rispecchiare le caratteristiche da favorita, ma l'incontro che ha avuto con quelli che dovrebbero essero i duoi genitori biologici mi ha incuriosito! Anubis mi piace per il rapporto d'affetto che ha lasciato trasparire coi suoi fratelli, l'ho trovato carino, pur avendo la convinzione di vincere, e non il classico spocchioso.
Distretto 3: Knilla mi ha sorpreso, non immaginavo avesse una bimba! Poverina, doverla lasciare sperando di vincere uccidendo altri ragazzi, che crudeltà! Sebastian mi piace, invece, e mi incuriosisce abbastanza, spero di scoprire su di lui.
Distretto 4: Tailt è forse uno dei tributi che più mi sono piaciuti in questo capitolo. È stato tanto carino l’incontro con la nonna e vedere il volto della ragazza illuminarsi nel ricevere le gelatine. Spero che pur non esseno particolarmente forte riesca a proseguire per il gioco almeno un po’. Adam. Questo ragazzo è un mistero! Mi ha incuriosito molto il suo paragrafo, anche se non mi è ancora ben chiara la figura di Hope. Attendo i prossimi capitoli per conoscere Adam meglio e dire qual cosetta di più a riguardo!
Distretto 5: Crystal mi è piaciuta molto! La sua storia mi intristisce parecchio, ma mi hanno fatto intenerire le sue riflessioni sul cielo. E spero che le abilità nella caccia riescano a fornirle un po’ di vantaggio! Di Leonida mi ha, intanto, colpito il nome che è molto particolare. Mi ha colpito molto la sua situazione familiare e la descrizione della mamma ex capitolina. Molto bella l’interazione con il babbo, anche lui mi ha fatto molta tenerezza!

Distretto 6: dunque..Violet! Di lei ho amato moltissimo la sua aspirazione che è quella di volare, perché anche io ho un tributo del 6 che condivide lo stesso sogno e in generale i riferimenti al volo, come al cielo, mi emozionano sempre. La riga di chiusura del paragrafo è bellissima, sul serio! James. Anche lui mi intriga molto, e amo il background che le ha creato l’autrice. Mi piace molto questa cosa del gruppo. Bellissima la breve parentesi sulla storia fra il ragazzo e Goldie.
Ti faccio ancora i complimenti per lo stile fluido e le parentesi di ciascun personaggio ben approfondite.

al prossimo capitolo!

RoryPrim

Buongiorno Cilieggia!
Ebbene sì. Ce l'hai fatta. Dopo secoli e secoli di trepidante attesa , questo capitolo è arrivato. E porca l'oca se non si è presentato bene! Sei una delle poche che controllano e curano l'impaginazione e , fidati, queta è una cosa che fa guadagnare a questa storia moltissimi punti u.u  La Fofa approves
Ma ora passo a una descrizione più o meno individuale dei tributi:
- Luxury Spark : eh si. Lei è dappertutto, non puoi nasconderti dalla biondona psicopatica! Hahaha a parte questo, Luxury è anche nella mia interattiva, quindi la conosco più o meno bene, e devo dire che l'hai descritta alla grande, il pezzo con Chrisalide è bellissimo! (ma questo saluto non me la rende meno antipatica)
- Oliver Phelwey: lui mi piace. Non sembra cattivo, magari poi mi sbaglio, e non è un concentrato di stereotipi come di solito sono i Favoriti non Favoriti, pollici in su!
- Renée Elberg-Bratt: a me questa ragazza fa paura. Sul serio. Però sono curiosa, non vedo l'ora di vedere come si evolve! Mi piace il fatto che lei non si ricordi dei suoi genitori, è un pezzo molto bello e originale!
- Anubis Black: egli mi piace. Per davvero. Genitori presuntuosi del piffero! E se non tornasse? Che cavolo fareste se non tornasse,eh?!?! poi magari vince lui D:
- Knilla Myree: Questa donna fa breakdance. IO FACCIO BREAKDANCE, come minimo mi sta simpatica! Qua la mano, collega!  A parte questo, la sua storia è molto bella, e la sua figlioletta è dolcissima *-*
- Sebastian Mansfield: poveraccio è l'unica parola che riesco a dire D: è originale però, vorrei vedere come si comporta sotto pressione.  Lo seguirò.
- Tailt Belle: la nonna le ha portato le gelatine. Delle gelatine. Krzyz. Non. Devi.Piangere! E poi "le altre nove"?! Orca paletta, e io che credevo che la famiglia di Violet fosse anche troppo numerosa D:
- Adam Nobody: lui per ora è uno dei miei preferiti. La sua storia è molto particolare e per niente stereotipata. E' così...così...strano, particolare. E io amo i tributi di questo tipo! Mi piace da impazzire come tributo, vediamo che farà nell'arena! Spero vivamente che quella stronzona di ragazza muoia nel sonno! Zitto, La Fofa!
Crystal Seandeen: mmmm...non so. Non è che non mi piaccia il tributo, è che non riesco bene ad identificarla...
- Leonida Thunderbolt: Mi piace parecchio l'idea di una madre capitolina, però chissà che rottura di scatole avere costantemente in casa una donnona imparruccata :D Spero che non muoia al bagno di sangue! Mi piace!
- Violet Edith Varðeldur: Tu sei un genio. Violet, la mia Violet. Hai azzeccato in pieno il suo comportamento vivace e sprezzante , e il suo coraggio e..... PERFETTA! E hai anche messo il gioco di parole con il suo cognome...io ti amo! L'hai resa davvero molto bene e, si, nonostante sia la più piccola di sette fratelli potrebbe aprirti in due con un calcione! Brava! Brava! E basta stai rompendo! No La Fofa, la Cilieggia avrà tutti i complimenti che si merita!
- James Dævankei: eh si. Perchè quest'anno il distretto sei avrà dei cognomi nordici! Mi piace molto la parte di Goldie. E poi di solito i ladri sono sexy :D
E ora parliamo del tuo stile. Esatto, perchè non mi stuferò mai di ripeterti che hai un stile fantastico, e sono sempre più convinta che averti lasciato due tributi contorti come Violet Edith e Emily non sia stato un caso. Tu dai un anima a questi tributi, li fai vivere attraverso le tue parole! E il testo è perfetto, senza errori di alcun tipo!
Bravissima cilieggia, spero tu non ci faccia aspettare tanto per il prossimo aggiornamento!
Bacioni e schiaffi sul sedere,
_Krzyz e l'INGREDIBBILE La Fofa E piantala di rompere le palle, La Fofa! D:

Ola! Comincio col dire che io, invece, sono convinta dal capitolo. In pochi scelgono di descrivere l'addio dei tributi ai loro conoscenti (non dico famiglie perché in alcuni casi non ci sono parenti) e a me piace molto, perché fa emergere il carattere dei personaggi. A proposito, perché quasi tutti i tributi di questa edizione sono adottati/orfani e hanno centinaia di fratelli? (ok, questa è un po' un'esagerazione -.-") Sta di fatto che mi piacciono tutti molto, in particolare Knilla e Talit <3 Ah, è solo una mia impressione o Luxury è una grandissima str***a? -voce della coscienza: brava, metti la censura-
Comunque la storia mi piace, aspetto con ansia l'altra metà dei tributi! A presto,
Swan ;)

Eccoti finalmente qui, dolcissima (?) Cash :3
A due soli giorni di distanza da "Schwartz's roses" (dimmi che si scrive così, ti prego) mi pubblichi anche l'interattiva. Così si fa!
Anche se Kile non c'è :(
Stavolta ti dirò la mia su los tributos uno per uno,visto che ci hai dato modo di conoscerli un po'meglio.
Luxury: Lei è divinamente divina (?). Una vera bomba! Il pezzo con Chrisalide è il meglio,perché loro due sono l'unico incest che shippo eccetto che la Shyvonne/Blythe,ma loro due sono un caso a parte.
Insomma,lei mi piace e lo sai,anche se vederla in tutte le interattive mi sta venendo a noia. Tu per ora sei l'unica che ha parlato dei suoi saluti,quindi è ok.
Oliver: Waa,lui non è il solito favorito ma non è neanche un favorito-non favorito (perché sto usando così tanto la parola favorito?),quindi complimenti alla creatrice per aver creato un personaggio così ambiguo. Mi è piaciuto moltissimo anche lui,e la frase che il fratello gli dice è fantastica. Ma perché tutti hanno fratelli esemplari tranne Kile che si ritrova uno schizzoide e una perfettina? Mistero.
Renée: Lei mi ha incuriosito parecchio. Non vedo l'ora di scoprire chi sono quei due tizi,anche se per ora ho una mia idea. Poi,non so se te l'ho detto,l'idea della banda è proprio carina ed originale!
Anubis: Che tenero il donnaiolo! Lo shippo tantissimo con la sua compagna di distretto anche perché sono compagni di banda (e perché lui la guardava strano alla mietitura).
Knilla: sua sorella è fantastica *_* con quello “spacca i culi a tutti” ha guadagnato mille punti nella mia classifica di gradimento. Anche lei mi sa tanto di badass,nonostante la sua bimba sia la dolcezza.
Sebastian: di lui mi piace soprattutto la storia. Un tributo originale,fatto molto bene. Seguirò anche lui.
Tailt: Lei non sembra affatto una favorita ma è proprio un bel tributo :3
Oppure potrebbe essere una belva repressa tipo la tua Maysilee o Acacia o Taboo o un'altra dozzina di tue tribute.
Adam: lui è il mio preferito fin ora. La storia della sua ragazza è dolcissima,ma mi chiedo come faccia ad andare dietro ad una stronzetta del genere.
Nessuno lo va a trovare,come avevo immaginato vedendo il suo cognome. Piccolo lui!
Crystal: No,lei proprio non mi piace. Mi dispiace dirlo,ma è un personaggio in balia degli stereotipi e dei cliché. Non è assolutamente colpa tua,ma è un po'troppo banale per i miei gusti.
Leonida: Già lui è più originale. Mi piace il fatto della madre capitolina,potrebbe andare a suo vantaggio durante i giochi.
Violet: Che amore lei! È vivace,solare,allegra... Mi piace veramente tanto!
James: Lui è fantastico,ed i suoi saluti sono tra i più dolci per via di Goldie. Pollici in su!
Mi è piaciuto molto questo capitolo,non vedo l'ora di leggere il seguito.
Poi ribadisco che Venetia Castro è mia e mia soltanto,per andare un po'fuori tema <3

Eccomi qua!
Che bello, hai aggiornato! :3 Dunque, qui abbiamo fino al Distretto 6... e comunque non riuscirò a ricordarmi tutto quello che volevo dire XD Comunque...
Mi è piaciuta la scena del mio Bis alle prese con i due gemelli, hai mantenuto bene il suo carattere finora :) Non ricordo se ti ho detto io di non far partecipare Thor ai saluti, ma se l'idea è stata solo tua sappi che la trovo molto azzeccata :3
Renèe e Knilla le adoro. La prima alle prese coi genitori che non riconosce è stata epica, la seconda è fortissima, anche se l'ho trovata piuttosto dolce quando ha parlato con Rap.
Mi è piaciuta molto anche la scena di Sebastian con la sorella, lui è un bel tipino, mi piacciono i ragazzi che si nascondono dietro una maschera di indifferenza.
Tailt amore mio! <3 Che tenere che sono lei e la sua nonna :3
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà anche ai prossimi tributi!
A presto! ^_^

03/11/13, ore 15:01

Ciao :D scusa il ritardo, ma gli impegni sono tantissimi e non si riesce mai a trovare tempo per tutto! Comunque, eccomi qua, alla fine! .-.
Allora, questa presentazione mi piace, hai dato visibilità a tutti i tributi, accennando a una loro caratteristica e dando stralci sulla loro vita prima della mietitura! Devo dire che ci sono davvero personalità interessanti, anche se alcuni protagonisti sembrano mezzi stereotipi, del tipo "belli, cattivi e dannati", ma questo è un mio parere (oltretutto molto superficiale, perché siamo appena all'inizio!) e ovviamente non tocca te, che sei solo la regista del tutto!^^
Per quanto riguarda il "mio" ragazzo del D9, c'è solo un piccolo errore nel nome xD Il suo secondo nome è Joel e non Joe .-. Inoltre, va benissimo aver mostrato questo suo "mutismo selettivo", in quanto la situazione della mietitura è nuova e stressante, ma voglio precisare che Gabriel ha comunque una personalità forte e, anche se il mutismo lo rende vulnerabile, è comunque un personaggio dal carattere schivo, dunque diffidente e distaccato, più che pauroso e insicuro.
Detto ciò, al prossimo capitolo, sono curiosa di leggere altro sui tributi!

Roryprim

01/11/13, ore 18:41

Dopo mille vicessitudini eccomi qui a recensire ( scusa se non l'ho fatto prima, ma è stata una settimana molto dura e pesante per me!) !!!!!
Il tuo stile mi piace, non ho notato errori e i tributi credo che tu li abbia presentati bene, come anche le capitoline. Bella anche l'idea di proporre tutte le mietiture in un solo capitolo e "nessuna troppo lunga rispetto alle altre". Sono curiosa di vedere come ti muoverai poi in seguito, penso che non sia facile scrivere di personaggi non propri, ma per il momento credo che tu te la stai cavando decisamente molto bene. Sono curiosa anche di vedere come porterai avanti il mio personaggio, Elyanne, quindi sono qui ( non sto più nella pelle!) in attesa del seguito. =)
Per gli altri tributi mi complimento con gli altri autori perchè sono veramente interessanti, ognuno con la sua storia, il suo carattere e la sua personalità diversa dall'altra e non scontata. Complimenti davvero. =)
Sarà un'edizione interessante, me lo sento.
Un altro complimento va a te che stai riuscendo veramente bene a scrivere questa storia e riesci a rendere i personaggi come, penso, li vogliano i loro creatori. Continua così, mi raccomando!!!
Musike

31/10/13, ore 16:50

Ciao! Finalmente riesco a recensire... scusa per il ritardo!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, mi sarebbe piaciuto un ulteriore approfondimento dei personaggi ma immagino che sia una tua scelta quella di fare mietiture non troppo dettagliate per poi svelare i tributi nei prossimi capitoli. Ho apprezzato particolarmente le descrizioni delle accompagnatrici... in perfetto stile Capitol!
Passando ai tributi: Luxury mi piace molto, una favofiga con i fiocchi, agguerritissima... voglio sapere cosa si dice di lei. Voglio vedere se lei e Oliver finiranno con l'allearsi oppure no. (però li shippo lo stesso)
Di Raven mi piace la cosa della banda e anche Anubis mi incuriosisce molto.
Mi piace come hai fatto capire la diversa atmosfera dei distretti favoriti dagli altri!
Knilla è bella aggressiva e la sua storia è davvero particolare. Sebastian è tenero, ma per ora non mi sbilancio.
Di Tailt viene detto poco quindi ancora non saprei inquadrarla mentre Adam -con quel cognome poi!- mi sa tipo Rue che passa inosservato ma quatto quatto si prende ciò che gli serve. Staremo a vedere che farà in arena.
Crystal a primo impatto mi piace ma stesso discorso di Tailt. Leonida è sicuro di sè, di solito mi piacciono i tributi così, e direi che è uno su cui scommettere.
Violet è carina e sono curiosa di scoprire le sue abilità. James si è offerto per la gloria... spero che abbia i requisiti adatti per partecipare agli Hunger Games almeno.
Azalea mi piace molto. Un po' dark e problematica, fantastica. Gabriel lo vedrei bene alleato con Adam o con Sebastian.
Mathilda è strana, non sembra impaurita. Kile mi fa davvero pena, poveretto.
Emily mi incuriosisce, Drew mi ricorda un mio tributo per la sua schiettezza e il carattere scostante.
Di Elyanne mi piace che sia astuta ma vorrei sapere che strategia ha in mente visto che non vuole uccidere. Povero il mio Jordan incompreso, beh ovvio che tutti sono contenti che venga estratto!
Rosemary mi ricorda una favorita. Parsley è davvero dolce... li shippo.
Beverly (ma sono tutte diciassettenni rosse in questa edizione?) non mi dice molto per adesso. Kane è abbastanza avvantaggiato essendo figlio di farmacisti: non ha sofferto la fame e saprà qualcosina sulle piante, immagino.
La frase finale è molto bella, di grande effetto.
Non vedo l'ora di saperne di più su questi tributi! Al prossimo capitolo :)
ily

28/10/13, ore 22:25

Buonasera, mia cara, soffice Cashmere (?)
Chiedo perdono per il ritardo, davvero, ho una settimana stra-piena e tra Lucca Comics, schede per la mia interattiva e il computer che va lento come una lumaca paralitica non ho avuto il tempo di recensire prima, sorry my darling D:
HALLELUJA! HALLELUJA! La storia finalemnte comincia! Dopo ben 2 mesi di dure lotte per avere le schede alla fine ce l'hai fatta, eh?
Passiamo ad una mia considerazione dei tributi (perchè Krzyz regna su tutte e non si fa mai i cazzi suoi u.u)
D1: Luxury Spark è onnipresente! D: Ma va bene, la sua sadicità e inquietantezza mi gustano assè °u° Oliver Phelwey mi intriga. Con i capelli spettinati e l'aria un po' annoiata...chissà che combineranno!
D2: Renée e Anubis saranno toasti (si, l'ho scritto apposta. Ho fame, si vede?) Lei soprattutto. Mi sa tanto di ragazza che squarta le persone a tempo perso...poi la storia dei Corvi è fantastica!
D3: Knilla è bellissima, e ha un nome fantastico! Complimenti alla creatrice! Sebastian mi fa un po' pena D: mi spiace molto per l'incidente, povero! Mi piacciono come tributi, mi sanno tanto di bestie celate...
D4: Adam è fantastico. Davvero. Così strano, così a disagio eppure così perfettamente inserito nel contesto. E' dentro ed è fuori contemporaneamente, e questo mi piace assè! Evvai Tailt, le rosse conquisteranno il mondo! :D
D5:Crystal mi ricorda un po Merida di "Ribelle - The Brave" :D mi sa tanto di ragazza che spacca i culi staremo a vedere! E Leonida, secondo me potrebbe farcela :)
D6: VIOLET EDITH AMMORE MIO! L'hai resa perfettamente! :D La sua incommensurabile sfacciataggine, il suo aspetto contrastante, la sua allegria: perfetta! E il distretto 6 quest'anno avrà cognomi tutti nordici :) Mi piace molto il suo compagno, trasuda austerità, ma non si può mai sapere... Ma la vera regina è la capitolina, la amo. Voglio un suo cartonato in camera. ORA.
D7: Azalea. Azalea. Azalea. Chiunque sia il creatore di questa meraviglia si merita i miei complimenti. Non so che altro dire, è bellissima. Anche l'altro non è malaccio, staremo a vedere...
D8:  Mathilda è carinissima :3 Il suo compagno, Kile, mi piace. E poi è un figlio del sindaco, vedremo come se la caverà!
D9: Emily Charlotte Vixenair. La mia piccola, misogina, assonnata, schizofrenica tributa. Quanto sei stata brava a far risaltare i colori caldi, come ti avevo chiesto? Sei fantastica, scimmietta <3 Grazie mille per il dettaglio dell'aeroplanino, lo apprezzo davvero tantissimo!  Un piccolo appunto: la mia tessora ha gli occhi grigio chiaro, forse ti è sfuggito, ma ti perdono :D Il suo compagno mi piace, perchè è il suo opposto: lui ha tante persone a cui badare, Emily non ha nessuno. Non vedo l'ora di leggere come si evolveràil tutto!
D10: Mi piace molto il contrasto tra Elyanne e Jordan. Sono diversissimi , eppure, secondo mè, così simili...
D11: Due fratelli? D: Non potete farmi questo! E se fossero costretti ad uccidersi a vicenda?
D12: Lui è un figo, ma lei mi ha colpito molto di più. Chissà perchè i personnaggi ossuti scatenano in me un amore atavico...forse dovrei andare a farmi esaminare il cervello...
E poi ci sei tu. Con il tuo stile fantastico. Pulito, semplice, scorrevole, per nulla pesante. Perfetto. Complimenti scimmietta, complimentoni. Sei capace d rendere con qualche parola un intero mondo, brava!
Ora Krzyz va a nanna che domani ha la verifica di storia dell'arte e deve riposare, ma sappi che questa storia come pillola per la buonanotte va benissimo :)
Un abbraccio, tesorino!
_Krzyz

28/10/13, ore 14:47

Allora, inizio scusandomi per il ritardo, ma è stato un weekend pieno di emozioni e non ho avuto tempo di connettermi... detto ciò adoro questo capitolo! Sai, anche io sto scrivendo un'interattiva e la sto basando molto su Capitol City per cui approvo gli spezzoni sulle varie accompagnatrici (non preoccuparti le nostre storie non si somigliano xD però anche io parlo dei capitolini). Aggiungo che mi piacciono il tuo stile e il fatto che non ci siano errori evidenti nel capitolo. L'unica cosa sbagliata è il cognome del mio tributo nell'elenco delle note .-. lui è Phelwey, una specie di unione fra Phelps e Weasley, come in effetti tutto il suo nome completo, che mi sarebbe piaciuto vedere, ma non è importante ;)
Mi dispiace un po' che di tutti i tributi si legge un minimo accenno alla vita o al carattere o alla famiglia... mentre di lui si dice solo che è bello e poco loquace xD insomma sul palco probabilmente c'è anche il suo gemello... poteva dire qualcosa come gli altri... ma pazienza, ciò non toglie che il capitolo sia molto bello, interessante e ben riuscito ^^
Non nominerò tutti uno a uno perché scrivere dal tablet è odioso, ma dirò solo che i tributi di questa edizione sono quasi tutti molto interessanti per cui complimenti a tutti! Soprattutto a te...
Spero aggiornerai presto per leggere qualcosa di più sul mio picci e sui suoi compagni di disavventura, a presto,
JD

28/10/13, ore 01:30

Mi piace il nome Luxury Spark, anche se è inquietante, ma mi sa di sottospecie di prostituta quindi mi piacciono le prostitute. Oliver però sembra il tipo serio deciso a vincere.
Uh, i Corvi! Mi piacciono le bande. *^* Mi ricordano il mio libro preferito, l'Atlante di Fuoco. <3
Mi piace l'idea della storia di Raven, ma lei è molto acida (uh, Ivola non mi aveva parlato di questa sua idea figa), mentre Anubis è donnaiolo, a quanto ho capito, e vorrei sapere come mai la scelta di questo nome.
La storia di Knilla era figa, però... tutti sarcastici, a quanto vedo. Si vede che è un tributo di Darky.
Sebastian... c'è qualcosa che mi dice che avrei dovuto ricordarmi di lui e che dovrò ricordarmene, forse perché è della Loony.
LA CAPITOLINA SI CHIAMA PHOEBE. Io e questo nome abbiamo un certo legame. <3 Il nome Tailt non mi piace, ma lei sembra molto carina. E non sapevo che Clary fosse la mia compagna di distretto! *^*
Uh, già siamo a due rossi... o forse di più? Contiamo i rossi delle interattive. Oh, ma la piccola Katie è dispiaciuta, che piccina! <3 Comunque i baldi giovani (?) del 5 sono molto distaccati e freddi.
IL DISTRETTO 6. E' in assoluto il mio preferito! Lui è favofigo, altroché!
Uh, quelli del 6 questa volta hanno cognomi strani, ma mi piace Violet, il suo nome ed il suo aspetto, anche Jack ma devo capire la sua storia.
Quelli del 7 sono gli opposti ma mi piacciono, cioè... mi piace il contrasto.
YO. UN FIGLIO DI SINDACO, YO. E fa paura come Mathilda dica "sentirete presto parlare di me".
A quanti rossi siamo? Quattro? Boh.
Mi piace la storia dell'aeroplanino però, ed anche il suo balbettare.
Drew, è così che si parla! Prafoh. u.ù
Elyanne non mi dice molte, mentre Jimmy si salva perché è un drogato, yo.
Mi piace il fatto che Rosemary si sia offerta volontaria... ma ci sarà dell'altro sotto i suoi apparenti motivi?
E piccino Parsley che si offre per lei. Penso siano cinque rossi.
Uh, si dice che sia difficile credere che Kane perda.
Non ci resta che aspettare e vedere.
Baci e panda, Mito.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]