Ora è morto
di Amens Ophelia

16/06/14, ore 22:49

Questo racconto è stato davvero davvero stupendo, quest'ultimo capitolo, in particolare, mi ha fatto piangere, leggendo di Eiji morto e di Itachi che si apprestava a subire la sua stessa sorte. Spero veramente che ti venga in mente qualcosa per far continuare le vicende di Hikari ed Eijiko, mi hai proprio instillato la curiosità. Il tuo modo di scrivere è magnifico e grazie ad esso ora ho altri bei - diciamo così - ricordi da associare al personaggio di Itachi, oltre a quelli della storia di Kishimoto. A questo punto non c'è più alcun dubbio che rimarrà, dopo Naruto, il mio personaggio preferito della serie. Grazie, grazie, GRAZIE INFINITE per questa storia, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.

10/09/13, ore 16:25

Non mi puoi fare queste cose!!! Ho rischiato seriamente di mettermi a piangere!  Un finale bellissimo e tristissimo, assolutamente degno di Itachi. Assolutamente una storia bellissima e senza eguali, Eijiko è fantastica e questo dolce Itachi papá mi ha fatta letteralmente sciogliere. Perchè sono sempre i migliori ad andarsene?!? T.T povera Hikari, meno male che le è rimasta loro figlia, che diventerá sicuramente la migliore Kunoichi di sempre, dando una nuova vita al clan Uchiha.
Le tue storie mi fanno sempre emozionare e per questo finiscono sempre e irrimediabilmente tra le preferite :)
Spero davvero che scriverai ancora su questa storia. Mi sono giá affezionata alla piccolina e mi piacerebbe tanto che incontrasse il nostro adorato Sasuke.
avvertimi se mai decidessi di pubblicare il seguito!! ;)
un bacione
Nuala

09/09/13, ore 21:13

Ciao mia bella Arte, che bella sorpresa che mi hai fatto.
Credo di non aver mai letto un capitolo tanto bello come questo, lo sai?
Mi spinge quasi a dirti tutto quello che ti dico tutte le volte, a confessare le mie emozioni.
Mi hai spezzato il cuore all'inizio ma sei riuscita a ricucirlo perfettamente, alla fine.
La tenerezza infinita di quella bimba, tanto acuta quanto il padre, una vera Uchiha. Una vera Uchiha in grado di incarnare gli ideali del padre e di rendere giustizia al proprio clan, diventando una ninja coraggiosa ma allo stesso tempo leale e pronta a tendere la mano.
Non ho parole.
Sei incredibile, ti prego di non cambiare mai!
Nessuno riesce a darmi così tante emozioni come fai tu, non sto mentendo.
Meravigliosa, spettacolare, sublime. La storia e l'autrice.

09/09/13, ore 18:49

Iddio quante... Quante emozioni si sono accavallate nella mia testa. Ma quella più forte è la stata la tristezza, tristezza per tutto. Con gli Ando non sei stata clemente, ma del resto non potevi che finirla così. Con lui che si appresta a combattere e perdere con Sasuke. Sono davvero senza parole, non so cos'altro dire. Sei stata eccezionale e questa è la storia più bella mai letta su questo fandom.
Sono io a doverti ringraziare amica mia, non tu.

Perdonami per la recensione breve ma sono proprio al volo, se ti domando perché allora piuttosto che uscire sono qui a scriverti cazzate è perché volevo essere la prima, tutto qui.
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 06:56 pm)