Blood
di Levy94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/07/15, ore 22:39

Ciao ciccia!
Ho iniziato a leggere ieri la tua ficcy e sono stata veramente moooolto fortunata a beccarti dopo un anno!
Mi piace molto la storia, in particolare parlando di questo chap il momento su Seth è particolarmente azzeccato a mio parere, dopotutto l'aveva promesso ad Alice!
Spero non finisca troppo male e che i due si ritrovino presto!
Se non ti dispiace vorrei che mi spiegassi bene cosa vuol dire transgender, alla larga ho capito, ma ho ancora dei dubbi.
Grazie mille.

Baci,
Rafye <3

Ps. e stavolta non far passare un anno prima di aggiornare di nuovo!

29/07/15, ore 09:11

Ho letto la storia tutta d'un fiato, o quasi (ho iniziato ieri!), mi piace tantissimo! Mi piace il modo in cui scrivi, sopratutto le descrizioni dei sentimenti di xander e seth e adoro anche la piccola Katy!
Spero davvero continuerai presto la storia, la suspance s'è fatta davvero alta :)

16/07/15, ore 21:38

che bello! finalmente hai aggiornato! non vedevo l'ora! vorrei soltanto dei chiarimenti in merito all'ultima parte del capitolo perchè non è molto chiaro ... non non è vero, in realtà sono io che non l'ho capito :-P

16/07/15, ore 14:09

Ciao Allora cosa dire quando ho letto che avevi aggiornato non ci potevo credere.E' calda la pena aspettare visto che il capitolo è molto bello veloce da leggere e c è anche azione cosa che io adoro ora però spero che non succeda niente di brutto. Aspetto con ansia e impazienza il tuo prossimo aggiornamento. Ciao Davide

15/07/15, ore 23:58

Bentornata! Il lungo ritardo è abbastanza giustificabile: l'università è impegnativa e ha la priorità; un vero artista non sforna regolarmente opere. Veniamo al capitolo: ci ho messo un attimo a riprendere il filo del discorso, magari ci stava un piccolo 'recap' nelle note introduttive. In ogni caso ho poca memoria io, sorry. Gli errori grammaticali non sono gravi e ne ho visti giusto un paio, la scorrevolezza del testo non ne risente. L'unica cosa che posso dirti è di fare attenzione alle descrizioni delle scene d'azione, i movimenti dei personaggi non sono troppo chiari a volte. Per il resto è un bel capitolo, breve e intenso. Nota personale: finalmente un po' d'azione! Son curiosa di leggere i prossimo. Ciao, a presto! *incrocia le dita*

15/07/15, ore 18:22

Felice di ritrovarti. E' giusto molto giusto che ti senta incolpa primo per l'abissale ritardo, secondo ritorni e fai finire il capitolo così... Ma scherzi!! Attendo aggiornamento. Grazieee

26/04/15, ore 11:22

Ciao è la prima volta che recensisco,allora non so da dove devo cominciare inizialmente avevo pensato no non mi piacerà mai poi mi sono ricreduto.La storia non è bella (poiché è dir poco)è magnifica mi piace il fatto che hai fuso lo yaoi con il fantasy poi la trama mi è piaciuta molto Mi hai fatto appassionare e spero che la storia non finirà :)

10/02/15, ore 20:08

ciaooo sono sempre io
1 fantastica la descrizione del paesaggio ,
2 ti adoro sempre di più, adoro il personaggio di seth e bhe ... anche xander ( mi piace un sacco questo nome )
3 nella parte finale sono rimasta sorpresa , quindi xander è come un angelo custode ???
corro a leggere il prossimo capitolo.

mi spiace di aver fatto un piccola recensione ma sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo
ancora complimenti
baci
isa

10/02/15, ore 19:42

ciao!!!
ammeto che questa storia me l' aveva consigliata un amica, scrivendomi -leggila, vedrai che ti piacerà!!- conoscendo i miei gusti . A quanto pare aveva ragione.
ti devo costruire un monumento d'oro per il solo fatto che hai unito due delle mie passioni : lo yaoi ( reating rosso >.<) e il fantasy ( dalla trama mi sembra questo genere )
passiamo alla storia :
bellissima
mi piace molto il tuo modo di scrivere , soprattutto perché è scritto in prima persona ( modo di scrivere che adoro ) le scene quotidiane sono descritte molto bene , rendono perfettamente l'idea :)
Nell'ultima parte sembra quasi che Xander abbia la fobia del sangue ... sospetto.... 0.o....
ancora complimenti
baci
Isa

P.S: in quanto la storia mi incuriosisce sempre di più leggerò tutti gli altri capitoli e credo che gli recensirò ( almeno spero) , vabb, ti lascio andare :3
bye
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 07:43 pm)

14/07/14, ore 01:37

Ciao!!! È la prima recensione che scrivo per questa storia ma ne farò altre vedrai. Pensavo di recensire il capitolo precedente ma poi ho letto questo e mi sono detta "devo recensire questo!" Lo stile per quanto riguarda la scrittura mi piace parecchio perché è abbastanza informale e amichevole, lineare e piacevole. La storia, nonostante abbia tutti gli elementi che mi piacciono di meno, mi ha preso molto. Anche se gli elementi presentati non sono nuovi, la combinazione è originale. Vincente. Per ora direi di aver detto tutto; finché la scriverai, la leggerò. Complimenti! Ciao!

20/06/14, ore 20:21

Heelloo *3*
Ho scoperto questa -magnifica- storia solo ieri sera e mi sono appassionata all'istante.
Mi è piaciuto ogni singolo capitolo, il loro incontro, il patto... Tutto quanto!
Soprattutto il modo per niente provocante con cui gli fa il buco all'orecchio u.u
Hai un modo di scrivere che adoro e i personaggi sono stupendi *^*
Inutile dire che amo follemente Seth u.u Lo trovo adorabile e la sua storia è bellissima e anche dannatamente triste u.u'
Sono curiosissima di sapere come andrà avanti la storia e spero aggiornerai presto :3
Per quanto riguarda la canzone... Ahime l'ho già sentita ma non so il titolo T^T
Baci Baci

P.S. Lo so, faccio schifo nelle recensioni T^T

09/06/14, ore 14:59

Weei!!
Sono una fan accanita di Xander e Seth!! Li amo tantissimo e tu sei tanto brava a scrivere che mi sono appassionata subito!!
Avevo una piccola richiesta da farti... si lo so! E' un' idea un po' strana, ma ti giuro che ce lo vedo benissimo a fare una cosa del genere!!
Bhe... nei capitoli successivi potresti (anche solo un accenno) mettere che Xander si mette a... bhe... ballare "I'm sexy and I know it" davanti a Seth??
Mi sono appena resa conto di avere una mente corrotta, ahaha

baci AleGalles

02/06/14, ore 08:28

Awww, ma Xander ultimamente è in vena di dolcezze e macerie a go-go?!
L'idea dell'artista al mare e perfetta perché si possono fare i commenti che fanno arrossire Seth, e io adoro quando Seth arrossisce, se per colpa di Xander ancora meglio!
Che dolci, hanno avuto la stessa idea, se non fossero arrivati quegli idioti si sarebbero scambiati i regali, e vissero tutti felici e contenti, ma purtroppo gli idioti in questo mondo esistono e non si può far altro che sopportarli!
Ciao, Roby_Chan

01/06/14, ore 22:38

Che capitolo bello!
Davvero un capitolo importante, secondo me.
Com'è stato dolce Xander!

"Lui mi guarda, quasi preoccupato. «Cercherò di fare piano. Fidati di me, okay?»"

Quando ho letto questa frase io ero tipo, 'ma i ragazzi così dolci dove sono?!'
A presto! Roby_Chan

P.s. Buon compleanno anche se mooolto, molto in ritardo! Tanto è il pensiero che conta, no?
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 10:39 pm)

30/05/14, ore 19:02

Ciao,
Come vedi sto leggendo questa storia tutta in un giorno, tanto sono fissata con 'sti due....
Tornando alla storia secondo me non è troppo presto per quel "ti amo" anzi era azzeccatissimo ci sono rimasta un po' male quando Xander non glielo ha detto , ma sono comunque contenta perche' glielo ha dimostrato..... eccome se lo ha fatto! XD (Mi dispiace ma resto una pervertita)
Capitolo bello (come sempre, dopotutto)
Ciao, Roby_Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]