Inglourious Tovarishes
di Zazar90

05/12/13, ore 15:21

E così scopriamo che Adam era tutto fuorché un bravo ragazzo, dedito alle uccisioni e alle paternità indesiderate fin dalla tenera età. *trauma* E' talmente menefreghista da non ricordare nemmeno il volto della ragazza che ha messo incinta... Prima o poi dovrai spiegare come ha fatto Lalena a fidarsi di un tipo come lui. Condoglianze per Rika (?) che si è vista davanti Hellstrom conciato come un pezzo di formaggio svizzero (R.I.P.) senza provare il minimo sentore di tristezza.
Ora che Aldo Raine è entrato di nuovo in scena voglio vedere cosa ne farà di Rika, forse le inciderà una falce e martello sulla fronte, LOL. O forse lo farà Lalena.

Alla prossima.

Ps: Adam si eccita anche quando sta per morire, un amore di ragazzo devo dire.

26/11/13, ore 12:01

In questo capitolo l'aria è talmente tesa che si può tagliare con un coltello... Non bastano i toni accomodanti di Brigdet, da lì a poco si scatenerà il caos e saranno pallottole per tutti.
Malvagia quanto astuta la mossa di Rika, non altrettanto intelligente Adam, che invece sembra aver affidato la salvezza della propria vita, assieme alla ragione, alle zone erogene del corpo. Che qualcuno gli comunichi che è in missione, porca miseria!
Per quanto riguarda la parte in corsivo, la morte del padre di Rika/Irina è forse opera dei Tovarish? Perché se è così Adam farebbe meglio ad allontanarsi da quel piccolo demonio il più in fretta possibile, e magari a posare gli occhi su ragazze meno pericolose. Non vorrà far restare Lalena da sola in balia delle penose avances dell'Orso Ebreo spero (no dai povero, mi sta tanto simpatico)? Impazzirebbe prima della fine della storia povera stella.

18/11/13, ore 13:45

Uuuuuuh, è arrivata una delle scene clou del film con dentro uno dei miei personaggi preferiti, ovvero Bridget Von Hammersmark, accompagnata da Adam. Il clima si fa sempre più teso e irrespirabile, complice il fatto che il cerchio si sta chiudendo sempre più attorno alle vicende dei due gemelli non gemelli (lol). Chissà come si evolverà la situazione ora che sta per entrare in scena la Furia Rossa.
Tuttavia, concedimelo, la scena è stata tutta per Lalena, l'Orso Ebreo e il secondo tentativo di pomiciata andata in fumo per colpa di Raine! Mi chiedo se riusciranno a concludere qualcosa prima della fine della guerra. Io intanto li shippo con tutta me stessa e faccio il tifo per il nostro Fratello Orso Ebreo. Vai Yogi della seconda guerra mondiale, puccia il biscotto in onore del tuo popolo oppresso.

11/11/13, ore 17:43

Vedo che aggiorni in tempi record (non potresti prestarmi un po' della tua velocità?), quindi questa sarà una recensione molto veloce:
1- Lalena e Gogol??? Li avrei visti bene insieme!
2- Adoro la sfrontatezza di Gogol;
3- E così scopro che Lalena e Adam non sono fratelli. Una domanda: i siberiani sono un'etnia asiatica? credevo fosse caucasica;
4- Lalena a volte non eccelle in intelletto. Aldo ha fatto bene a non farle indossare la divisa nazista. Chi se la sarebbe bevuta una soldatessa SS con i tratti orientali?
5- Yeeeeeee, sta arrivando una delle mie scene preferite del film!

*fugge*

04/11/13, ore 18:22

Buonsalve, miei prodi (?)! <3
Evviva! ^^ un nuovo capitolo sono troooooppo contenta contentissima! **
Be' anche con questo chappy hai lasciato il segno. Amo davvero questa storia e i tuoi personaggi sono vividi e psicopatici e interessantissimi! La storia di Gogol e Lalena è semplicemente magnifica. MAGNIFICA. M A G N I F I C A. È da lacrime agli occhi e anche la storia delle poesie... Boh, io ci muoio con cose così. Sei meravigliosa e non smetterò mai di amarti per questa fanfiction. *^*
Il tuo stile narrativo è sempre molto buono solo che *cambia argomento* mi manca il mio Hans! *si dispera* amo quell'uomo più di quanto tu possa immaginare jabskslx *O*
Tra l'altro i personaggi creati da Maestro Tarantino sono sempre molto IC, si vede che hai guardato il film con attenzione e comprendendo i personaggi ed è una cosa che apprezzo molto quando si tratta di scrivere fanfiction. Perchè se si scrive qualcosa sulle opere di altri la cosa più importante, prima di tutto, è comprenderle.
E be' dopo questi inutili e prolissi discorsi me ne torno nel mio angolino. <3
Auf Wiedersehen!

P.S. Sto apprezzando moltissimo anche la tua conoscenza del mondo russo! Davvero, si vede che l'hai studiato e che hai anche una cultura generale! *^*

Ciao ciao,

Oddio... WTF
Fammi capire, è un sogno o è un capitolo messo così tanto per festeggiare Halloween? In ogni caso complimenti al miserrimo tentativo di "abbordaggio" di Hellstrom, è riuscito persino a battere l'Orso Ebreo in quanto a sfiga con le donne (ho definito Rika una donna???). Anche nelle situazioni più improbabili Rika non perde mai occasione di tirare fuori le sue armi e la sua lingua biforcuta, non so chi tra lei e Hellstrom abbia più serpi in seno. Che questa sia una sorta di premonizione su ciò che accadrà ai due? Chi vivrà vedrà. Ammirabile anche la flemma di Landa.

Ps: "che LE colava sulla mano".

25/10/13, ore 14:39

La prima parte mi ha fatto venire un deja vu, chissà perché. XD Gogol poteva essere un tipo tosto sotto molti punti di vista ma anche lui si concedeva le sue azioni irresponsabili. Però, e qui mi sciolgo come burro, questo capitolo è tutto per Lalena e l'Orso Ebreo!!! Li adoro da morire insieme e spero che ci saranno altri loro "duetti" così, magari scavando più a fondo nel cervello di Lalena... Ok che è un soldato ma qui mostra tutta la sua incoerenza femminile, per cui è impossibile non amarla, come è impossibile non amare l'Orso Ebreo e i suoi complimenti che in realtà s rivelano insulti, il tutto condito con Adam fratricida improvvisato, LOL. Che bello che è stato questo capitolo, i malintesi tra persone che provano una certa attrazione l'uno verso l'altra mi fanno impazzire. <3
Spero che il loro rapporto si sviluppi, Adam permettendo.

19/10/13, ore 10:15

Già il titolo "heil strudel" è un qualcosa di geniale. AHHAHA. *^*
E Irina sta venendo approfondita sempre di più per rivelarsi oltremodo viziata ed odiosa (in senso positivo, è un personaggio fuori dagli schemi e ben costruito)... E Landa che fa il galante è fdhjdkfdlfdf. Non ci sono altri termini per esprimere i miei sentimenti, davvero. lol. Hellstrom invece potrebbe ucciderla da un momento all'altro ma si trattiene, me gusta vederlo morire di rabbia. L'ho sempre odiato, anche se credo che se avesse avuto più spazio nel film l'attore bravissimo che l'ha interpretato (August Diehl) avrebbe anche potuto fare concorrenza a Herr Waltz per l'Oscar.
Tornando a noi, mi è piaciuto tantissimo come hai unito la vicenda inventata da te e quella inventata da Quentin in una sola scena! Questo capitolo è bellissimo e pieno di tensione e... Gogol! *^*
Mio dio, quel ragazzo è un genio.
E anche Hans Landa lo è dfjdkfdlf. Giuro che quando ha detto "tanto bella quanto viziata" mi sono vista proprio l'espressività e la gestuailtà di Christoph. In questo capitolo l'hai reso P E R F E T T A M E N T E. Sei un genio.
E comunque è ufficiale: amo questa fanfiction come se non ci fosse un domani. Complimenti per questa meraviglia! <3
Auf Wiedersehen! xx

18/10/13, ore 15:23

Domanda (im)pertinente: Lalena provava qualcosa per Gogol o è solo ammirazione per il suo carisma? Non mi dispiacerebbe leggere di un trascorso amoroso tra i due, campo di addestramento sovietico permettendo. In ogni caso ho la più sentita empatia nei confronti di Gogol e della sua lingua lunga, non immagino che fastidio sia stato per lui non poter dire quello che pensava del regime.
Passando alla scena dello strude, non immaginavo che Rika avesse questo lato comico. XD Lei e Hellstrom saranno un'ottima controparte di Lalena e l'Orso Ebreo, spero riserveranno altre scenette tragicomiche come questa, con tanto di Emmanuelle disgustata dalla presenza dei nazisti. Ma adesso sono impaziente di rivedere Lalena e l'Orso Bianco in un'altra delle loro comiche ingiuriose. So che non deluderai le mie aspettative.

16/10/13, ore 21:17

prima a recensire yehhhhhhhhh
okay basta lol v.v
mi dispiace non aver visto i gemelli in questo capitolo ma mi è piaciuto molto come hai presentato la furia lol
ora non abbandonerai noi fedelissimi per i nuovi? t.t
no dai scherzavo mi fa piacere che la tua ff abbia successo.... non so se ti faccia piaccia piacere o meno ma l'ho inserita tra le preferite <3

15/10/13, ore 23:58

Nella precedente recensione mi sono scordata di dire che ho apprezzato tantissimo il personaggio di Gogol, in quanto credo che incarni le reali idee del comunismo. Lo adoro, è interessante e straziante.
Questo capitolo mi è piaciuto molto e adoro sempre di più Irina.
Poi tu riesci a far rivivere le atmosfere create da Tarantino con la tua scrittura! Davvero, ho letto il suo script di Bastardi Senza Gloria e scrivete in modo simile HAHAHA. <3 Vi amo entrambi xx
Anyway, amo Gogol è fantastico, e anche Lalena. Adam mi sembra un po' troppo condizionato dai suoi ormoni ma è comunque figo AHAHAH.
Comunque attendo con un'ansia che nemmeno ti puoi immaginare il prossimo capitolo! Mi sto uccidendo ad immaginare che succederà! Irina è inquietante al punto giusto e non vedo l'ora di leggere ancora di lei. Oddio, amo tuttto di questa fic. Potrei stare ad elogiarla per ore, ma non voglio annoiarti o dilungarmi troppo. <3
Un bacio e alla prossima;
Marlene <3

15/10/13, ore 23:48

Sai... Ogni volta che finisco di leggere un capitolo di questa fic mi sento con la sensazione che si ha quando si legge qualcosa che ti appassiona talmente tanto che la rileggeresti milioni di volte.
Perché io amo questa fanficition. Lo dico e lo ripeto.
Una cosa che ho notato questa volta è il fatto che tu nella tua narrazione faccia un po' di riferimenti alla cultura pop tipo il black humor. Tarantino approves. *^*Poi i dialoghi sono crudi e realistici, mi piace il tuo stile. I personaggi si fanno sempre più interessanti e non vedo l'ora di vedere un po' più di approfondimento su Irina. Mi sa che butta per Hellstrom, in quanto a questioni amorose. Peccato, mi sarebbe piaciuta con Landa.
E be'... Continuo a leggere *^*
Alla prossima;

15/10/13, ore 23:39

Quindi mi stai dicendo che abbiamo un altro meraviglioso personaggio tarantiniano quale Irina? TU VUOI FARMI MORIRE D'INFARTO. Lol. *^*
Si fa tutto sempre più appassionante ed è inutile dire i film mentali che mi sono fatta su Hans e Irina. Ce li vedo troppo insieme quei due come vedo troppo insieme Donny e Lalena.
Questo è il mio momento ship... Mi diverto con poco, che vuoi farci. AHHHA.
Oddio no, aspetta. Adesso la shippo con Hugo. Sì, lui è l'uomo giusto per Lalena.
.....
L'ho detto che mi diverto con poco.
Tornando a noi, amo il modo in cui scrivi, amo la storia, i personaggi... TUTTO.
E adoro la presenza di Hans Landa e di Dieter Hellstrom, i più fighi del Terzo Reich - non posso credere di averlo detto lolz.
Quindi adesso mi fiondo a leggere gli altri capitoli perché questa storia sta diventando la mia esistenza e la amo la amo la amo.
Okay, basta. Scusa per il fangirling <3
Un bacio e alla prossima;

15/10/13, ore 23:30

Inizio con il dirti che amo questa fic più di quanto tu possa immaginare. *^* Finalmente qualcosa di nuovo su questo fandom! E per di più è una long. Cosa posso desiderare di più dalla vita? Essere la fidanzata di Christoph Waltz/Hans Landa/King Schultz ecco cosa. Ma... Tornando alle cose da persone normali e senza disagi mentali... Amo il modo in cui scrivi, le parole raffinate che usi e i personaggi. Perchè credo proprio che il punto forte di questa fanfiction siano i personaggi.
L'affascinante Babeauf (che credo sia Lalena) e il suo fratello supergnoccoso.
Posso notare solo due piccoli difetti:
- Metti troppi punti di esclamazione. So che posso pignola, ma credo che risultino fastidiosi alla lettura e dato che amo la tua fic voglio permettermi di darti una mano per migliorarla. Poi se ascoltarmi o no sta a te, per me non c'è alcun problema. Basta che aggiorni questa meraviglia AHHAH. <3
- Ho trovato Hans Landa non totalmente IC. Mi spiego: quando dice hai soldati che bisognerebbe interessarsi alla cultura degli altri popoli mi sembra un po' troppo poco calmo. Non so se hai notato durante la visione del film che lui non alza mai la voce e che usa sempre mezzi termini, pur facendo intendere benissimo ciò che vuole dire. Ecco, questo aspetto del mio Colonnello preferito mi è un po' mancato, ma per il resto va tutto benissimo.
E poi i Gemelli! MIO. DIO. Sono personaggi tarantiniani all'inverosimile! Se Quentin leggesse questa meraviglia di fanfiction deciderebbe di farci su un altro film. Non sto scherzando.
La vendetta senza scrupoli dei Trotsky è qualcosa di geniale, e il fatto che abbiano cavato gli occhi a tutte le vittime li rende agghiaccianti, crudeli al punto giusto e carismatici.
Hans è Hans. Lo aspettavo eccome e credo di esserne stata tutto sommato soddisfatta. No, ma che sto dicendo: io lo amo. AHAHAHAHAH. E pensare che prima credevo che fosse impossibile essere attratti da una persona così crudele... Nel senso prima di entrare in qualsiasi fandom. Poi a undici anni mi innamorai di Tom Riddle.
Ma tralasciando la mia noiosa autobiografia, concludo questa recensione dicendo che amo la tua fanfiction. ADORO QUESTA FANFICTION ALL'INVEROSIMILE. Okay?! Okay. AHHAHAA.
Ebbè, scusa per la lunghezza infinita di questa recensione.
Mille baci e tanti cloni di Hans Landa per te! Alla prossima;
Marlene <3

15/10/13, ore 20:58

oddio oggi ho visto il telegiornale e c'era questo servizio su un ristorante in russia gestito da gemelli e poi subito il servizio su Pimkie (non so come si scrive non uccidermi lol) e mi sei venuta subito in mente tu
non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff..
oramai sono una tua fan accanita, stai attenta che se non metti lalena e l'orso ebreo insieme diventerò peggio di uno dei gemelli eh! u.u