Inglourious Tovarishes
di Zazar90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/10/13, ore 12:56

Adoro Adam, lo ammetto. E adoro anche Utivich con la sua fissa del sembrare o no un ebreo... Spero non lo chieda a un soldato nazista, sarebbe il colmo.
Credo si creerà un buon rapporto tra Emmanuelle e Lalena, sperando che Adam posi gli occhi su qualcun'altra considerata la stazza di Marcel! E speriamo che i suoi ormoni non lo distraggano dalla missione.
L'ultima parte è quella che ho trovato più interessante devo dire, chissà se nella scena con lo strudel includerai anche la furia rossa... Sarebbe tutta da vedere (e leggere!).
Attendo di sapere cosa ne sarà di Emmanuelle.

13/10/13, ore 18:48

Ciao :)
Qualche giorno fa ho rivisto per la ventesima volta Bastardi senza gloria, e mi è tornata un'irrefrenabile voglia di leggere fanfic basate sul capolavoro di Tarantino. Appena ho visto il titolo mi sono innamorata della storia, è stato un colpo di fulmine.
Ed effettivamente il contenuto non ha deluso le aspettative. E' davvero una trama stupenda, e in particolare mi piacciono molto i fratelli, sono caratterizzati divinamente.
Poi Hugo e perfetto! Mi pare di sentirlo parlare. No, forse "parlare" non è il verbo adatto...ma era per dare un'idea ahaha.
Ho apprezzato anche l'incontro tra Lalena e Shosanna...inizialmente pensavo non fosse protagonista come nel film, e difatti mi hai piacevolmente stupita.
L'unica pecca è che Lalena ha trattato male Frederick, personaggio di cui sono follemente innamorata ahaha.
Per il resto è meravigliosa, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci♥

11/10/13, ore 17:44

non vedo l'ora che esca il prossimo *-*
lo so che ti ho già recensito e che l'ho già detto ma amo questa tua ff
quando posterai il prossimo? non vedo l'ora questa storia mi prende troppo :Q____

08/10/13, ore 21:29

Perdona il ritardo, prima di tutto.
Ma quanto è dolce e simpatica questa furia rossa? Proprio il prototipo della ragazza della porta accanto, non c'è che dire. Avrà avuto il piacere di confrontare le proprie abilità coi Tovarish sul campo di battagli in passato? Staremo a vedere.
Resta enigmatica la figura di questo Gogol, così come il modo con cui è venuto a mancare: che sia stata la furia rossa a farlo fuori? Ciò che è certo è che ha espresso pienamente quello che penso del comunismo, LOL, quindi credo che mi starà simpatico, esattamente come Hugo che resta impassibile persino di fronte a una ragazza che fa il bagno. Da adorare.
Attendo di sapere di più anche sulle prestazioni non bellicose delle donne sovietiche. *pacca sulla spalla di Adam*

06/10/13, ore 16:01

grazie per la rapidità il capitolo è fantastico *-*
hey scommetto che andando a Parigi incontreranno shoshanna? *ditaincrociate*
hai scritto altre ff per caso?

01/10/13, ore 17:20

0oddio ma è bellissimo! *^*
non sai con quanta impazienza l'ho aspettato e poi è finito subito (non è colpa tua, anzi sì!lo scrivi troppo bene e la storia appassiona troppo)
beh sulla storia non ho niente da chiederti apparte: ma inserirai altri personaggi?
okay finite le domande sulla storia vorrei farte delle domande personali (non chiamarmi rompipluffe ma sono troppo curiosa :3)
sei maschio o femmina? quanti anni hai ?
e poi ma studi russo per sapere tutte queste cose? D:
comunque ciaoooooooo non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

30/09/13, ore 19:31

Che amori Lalena e l'Orso Ebreo. <3
Inizio a pensare che i Tovarish stiano facendo il doppio gioco... Riusciranno i Bastardi a sventarli o verranno bellamente fregati da due (quasi) ventenni? Lalena mi sembra la più fanatica dei due (considerando che non sembra gradire l'operato di Lenin), Adam è molto più alla mano e simpatico vedo; lui e Aldo Raine farebbero una bella accoppiata.
Passiamo ora all'entrata in scena di Irina e della sua furia omicida che sembra superare quella dei Tovarish: spero di aver modo di leggere del suo passato perché mi incuriosisce molto il fatto che nella tua storia ci siano questi adolescenti con un'esperienza da killer da fare invidia agli assassini odierni più spietati.
Ma tornando ai Tovarish: chi è Gogol? Tante domande meritano una risposta!

Sperando che tu dia una risposta al più presto ti saluto!

Ps: c'è una canzone del Teatro Degli Orrori che si intitola proprio Majakovskij e che reinterpreta una sua poesia.

25/09/13, ore 16:06

bella l'idea belli i personaggi bello tutto! C:
comunque so di essere una rompipluffe ma non vedo l'ora che ne scrivi (?) un altro (capitolo intendo lol) mi piace l'idea molto azzeccata, mi piace il tuo modo di scrivere e mi piacciono i personaggi e le situazioni (e soprattutto l'orso ebreo che si insultare in russo lol)
divorerò i tuoi capitoli aqlla prossima <3

25/09/13, ore 15:33

Stupidamente ho collocato gli eventi da te narrati dopo il film, e invece mi ritrovo davanti un AU. La sottoscritta è sveglissima.
Questi gemellini non hanno ancora vent'anni e cavano gli occhi alle loro vittime? Ammirevole (cit. Piton), non oso pensare cosa combineranno a trent'anni. Sono riusciti persino ad attirare l'attenzione di Landa, il che non è poco. Landa che, strano ma vero, si professa un appassionato delle culture straniere (tranne quella ebrea e sovietica, of course), e chissà se non lo vedremo intrattenere qualche scambio culturale a suon di schioppettate coi Tovarish.
Per quanto riguarda la prima parte, la figura di Zoller mi era completamente uscita dalla testa, LOL, probabilmente sarà stato a causa della sua inettitudine; ad ogni modo prevedo scintille tra "Babeuf", Emmanuel e l'inutile Zoller, salvo imprevisti e/o colpi di scena. E adesso rivoglio in scena l'Orso Ebreo che si fa insultare in russo. <3

Alla prossima.

Ps: certo che ci stiamo dando dentro con assassini e criminali vari.

23/09/13, ore 14:19

Ok, sappi che con tutti questi nomi sovietici e tedeschi metterai a dura prova la mia scarsa memoria in fatto di nomi. Ad ogni modo necessito assolutamente di rivedere il film perché i particolari non riesco a ricordarli. Per il momento i miei personaggi preferiti sono l'Orso Ebreo (e lo chiamerò per sempre così, non riuscirò mai a ricordare il suo nome) e Lalena che, a quanto vedo mi sembra un tipo tosto. Li farai mettere assieme, non è vero? *sbatte le ciglia*
Dovrai anche tradurmi le battute in tedesco/russo perché non ho capito un tubo di quello che ha detto Lalena, spero che rimedierai alle mie lacune.
Per il momento mi fermo qua con le congetture, al più presto riceverai la recensione al primo capitolo.

Alla prossima.

Ps: ci sarà del femslash in questa storia? Ammirevole (cit.).
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 02:20 pm)

19/09/13, ore 20:13

Ohhhh *^* che bella novità in questo fandom!
Inanzitutto devo dirti che ho apprezzato l'idea dei gemelli sovietici; Lalena mi sembra fantastica! *^* una vera e propria eroina tarntiniana. Meraviglioso!
Il tuo stile è scorrevole e lineare, e la scorrevolezza è una delle cose principali :3
Be' come inizio è davvero davvero buono! Io sono fissata con questo film, quindi leggerne di sicuro non mi dispiace AHHAHAHA anzi, ti avviso che se continuerai recensirò ogni singolo capitolo. Un'altra cosa che mi emoziona è che tra i personaggi hai messo Hans Landa, il mio personaggio maschile preferito in ASSOLUTO. E... Non vedo l'ora di vederlo nella tua storia sjdkdksk. *^*
Ah, un'ultima cosa... Ho trovato i personaggi molto IC soprattutto i nostri tre Bastardi <3 Donny è djskskks, Hugo è idekleles e Raine è djkshsh. <3 *fine momento fangirling*
E be' attendo con ansia il prossimo capitolo! Sono davvero curiosa a proposito dello sviluppo della storia e... Hugo e Lalena si mettono insieme, vero? Perchè io sto iniziando a shipparli AHHAHAHAHA
Un bacio e alla prossima!
- Marlene
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 08:14 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]