Ombre
di _Cthylla_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/01/18, ore 19:07

salve!!!!! oddio ,non so proprio da dove incominciare!!!! inanzitutto ti faccio i miei complimenti per questa stupenda storia!!! lo letta e mi è piaciuta molto!!! ammetto che questa storia mi ha fatto divertire un sacco!!! sei riuscita a mettere a confronto i due fratelli e tutto questo per una cosa in comune!!!! poi frezeer che si innamora!!!! una storia a dir poco sorprendente e stupenda!!! sia dal punto sentimentale che comica... pensa che quando la ho fatta vedere ai miei "dragonball friends" ci siamo divertiti un botto!!! spero di poter leggere altre tue storie!!! con affetto A_F

15/11/13, ore 23:41

Ma che bella storia!! che dolci. Vedere l'altra faccia di freezer è stato veramente piacevole! brava davvero!
Interessante anche la regina Ice che mamma dolce!
Complimenti!

15/11/13, ore 22:47

ed insite a voler avere a che fare con Cooler?? ma allora è stupida?! sicuramente quello le farà qualcosa di male per prendersi il tesoro! uff! che sciocca!

15/11/13, ore 22:17

ma povero Freezer, certo che Cooler è proprio un bastardo! e Zoisite una tonta! quanto ci voleva a capire la situzione? però anche freezer non è che spicchi ad intelligenza.

15/11/13, ore 17:44

Big Beng theory??? ma come ti è venuta in mente??? oddio povero Freezer mi fa una pena!!! ahahahah

15/11/13, ore 16:45

mi sa che quando poi freezer morirà proprio come augurato da zoiisite, quest'ultima cadrà in una profonda depressione con enormi sensi di colpa hahahahaaha

15/11/13, ore 16:00

Forte Zoisite! non c'è nulla da fare le donne dominano! potrai anche essere il più spietato e terrificante dei tiranni intergalattici ma una donna potrà semore metterti nel sacco! aahahahah

06/11/13, ore 21:44

Brava Zoisite, hai fatto la scelta giusta!! Ovviamente regina Ice come non poteva voler bene al proprio figlio? Non si è mai vista una madre che non ama il suo cucciolo, a parte casi eccezionali... Comunque Freezer è più contento che mai: ha sua madre e la sua sposa... cosa volere di più? Non immagino la faccia di Cooler... :') Bel finale: brava!!! Continuerai a fare fanfiction su Freezer? :) o su Dragon Ball? Sappi che se li farai sarò sempre a commentare!! :) Parola di commentatrice!

05/11/13, ore 16:33

Sniff....adoro il lieto fine! Regina Ice è esattamente come la immaginavo: bella e dolce!

28/10/13, ore 22:19

siamo dunque arrivati alla fine del viaggio? quasi non me lo aspettavo ad essere sincera, ma proprio nel momento esatto in cui praticamente Zoisite e Freezer si dichiarano, la vecchia squadra della shadowjin fa il suo ingresso salvando lei e il tesoro ( e qui il nano bianco fa ancora l'errore di minacciarla, lei e i suoi compagni ) ed ora correranno ben due anni prima che i due si incontrino nuovamente. Cooler perlomeno è sempre stato chiaro fin dall'inizio sulle sue intenzioni e il lasciarla andare dimostra ancora che lo fa più per dispetto che per amore, però in effetti in una cosa Zoisite ci ha visto giusto... se si è arrivati a quel punto tra i due fratelli, un pò di colpe ce le ha anche lei.
ma magari tutto si sistemerà con il farmaco miracoloso?

28/10/13, ore 19:17

Daii, la prossima c'è l'epilogo! Caspita!!! Vediamo come andrà a finire! Non è che nel frattempo Freezer l'ha dimenticata ed è riuscito a sposarsi una? :D schock totale per Zoisite! Ahah, spero di no, non credo che lui riesca a dimenticarla così facilmente. Mentre Cooler sembra che non gliene importi nulla, l'ha lasciata andare solo per far soffrire il fratello, e lui non sembra così dispiaciuto ad averla lasciata andare, anzi. Si era capito dall'inizio che non ne era innamorato... Ci vediamo all'epilogo^^

28/10/13, ore 17:47

Già, sei cattiva. Chissà perché mi immaginavo esattamente così che sarebbe andata...

25/10/13, ore 17:11

Che banda di matti! Come tutti i migliori amici del resto, che fanno ogni follia pur di aiutarti!

25/10/13, ore 15:22

Ciao! Mi sei mancata! Lo stesso Zoisite :) Comunque, gli amici della nostra shadowjin sono simpatici e... singolari, si. Zoisite che aveva avuto una relazione con Doc? Wow, non me l'aspettavo, davvero. Non è che poi lei dovrà aggiungere alla lista dei suoi contendenti anche lui? Anche se Doc ha detto che tra loro due non c'è più nulla... però, non si sa mai! Adesso però che arriveranno anche gli amici di Zoisite, lei diventerà ancora più indecisa di prima... oppure questo potrebbe in qualche modo darle un aiuto in più a decidere??

20/10/13, ore 20:33

Aaaaw....mi sto commuovendo! (Appena finita la quinta scatola di fazzoletti) Chi si aspettava che Freezer sapesse suonare il pianoforte?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]