Welcome back
di LindaBaggins

17/09/13, ore 15:51

Scusami, volevo recensirti prima ma il lavoro me lo ha impedito.
Premetto che non conosco Games of Thrones, per cui non so di che stai parlando ma devo dire che questa tua OS introspettiva è fantastica.
Sarà che io amo le introspezioni, amo potermi cibare del dolore dei personaggi ( oh MadHre, spero di non sembrare sadica) e qui mi hai fornito scorte per l'inverno.
Mi sono immedesimata con entrambi e i sentimenti di lui sono così forti e ben espressi da avvolgere e soffocare.
Davvero, complimenti di cuore.
Mi piace molto anche il modo di scrivere, pulito, corretto, incalzante e preciso, ci sono solo un po' di virgole fuori posto ma nulla che possa pregiudicare una bandierina verde.
Felice di averti incrociata, visto che ho scoperto questa bellissima os! e finisce dritta nelle ricordate

12/09/13, ore 19:37

Ed eccomi qui!!! Ormai penserai che sia una persecuzione, tipo Roose Bolton per il povero Jaime: ma non sono così perfida e sadica, tranquilla ;)))) Aaaaaaah, che dire cara mia: semplicemente perfetta. Diamine, hai rispecchiato talmente bene i pensieri dello Sterminatore di Re, che ho ancora i brividi! Bravissima, non ho parole! Sei stata brava, davvero tanto; e sei migliorata parecchio, si capisce benissimo quanto ti sia impegnata per questa bella one shot (inoltre, se c'è Jaime come protagonista, NON può non essere bella ù.ù) Complimentoni LInda, sei stata fantastica!!! *____* consoliamolo noi il povero leoncino, altrochè Cersei:non l'ha mai capito. XD Un bacione, ciaooooooooooo <3<3<3 Anna