Punkthecake Adventure- Alla ricerca delle Torte Graal
di Borghe

11/09/13, ore 13:41

Ehilà, Punk, questa volta sarò più prolissa, promesso ;D
Il capitolo è divertente e corposo, cosa fantastica, fra l'altro, poiché evita di farti rimanere con la curiosità morbosa di sapere cosa avverrà nella gara successiva...oddio, non impedisce di voler leggere subito il capitolo successivo con lo spareggio, ma, almeno, ci siamo goduti 2 sfide di seguito XD
Devo ammettere che questo capitolo lo sento molto vicino non solo per l'ironia, ma anche per i temi...infatti non so nuotare *batte 5 virtuale a Pietro*.
Cosa terribile, fra l'altro, con o senza sciroppo d'acero, soprattutto se è estate e sei una ragazza: è scientificamente dimostrato, infatti, che per ogni ragazza in una piscina, ci sarà sempre minimo un beota pronto a buttarla in acqua...e se quella ragazza sono io, che a malapena riesco a galleggiare, significa che avranno la mia vita sulla coscienza -.-''
Ma basta malinconia, i Punkthecake hanno superato brillantemente 2 prove tanto assurde quanto complicate, yeee! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...e un ritorno del Dottor Sale *i miei sensi ragno mi dicono che il suo ritorno è imminente*.
Ciao ciao!