Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Borghe    10/09/2013    1 recensioni
Noi, i Punkthecake, vogliamo partecipare alla "Grande Gara di Golosità" che si tiene ogni anno, dove partecipano i migliori pasticceri al mondo e, ovviamente, vogliamo vincere.
L'unico modo per riuscire a trionfare è trovare tutte le Torte Graal sparse per il mondo.
Noi ci riusciremo e parteciperemo al torneo!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 -Siamo una squadra parte 2-

raccontata da Borghe

 

 

 

Per nostra sfortuna non ci fanno attendere molto prima della seconda gara.

Non so come, ma magicamente buona parte del campo viene sostituita da una grande piscina.

Eh, la tecnologia moderna non smetterà mai di sorprendermi. Arriverà il giorno in cui il cibo pioverà dal cielo e gli asini saranno di cioccolata. Aspetta un secondo, gli asini di cioccolata esistono già!

Stavolta l’ordine per la gara è questo: Io, Seba e Pietro.

Nessuno di noi è un abile nuotatore, però ce la caviamo. 

<< In questa gara non sarà possibile ostacolare gli altri avversari. Lo sciroppo d’acero sarà più che sufficiente. Tre, due, uno, via!!!!!!!! >> Grida il presentatore e al via mi tuffo nello sciroppo.

é la cosa più schifosa che abbia mai fatto, è troppo appiccicoso!

Avanzo a fatica( e molto lentamente) verso l’altro capo del percorso. 

Volete sapere la nota positiva? Lo sciroppo è buonissimo!

Riesco a terminare le mie due vasche e do il cambio a Seba, chissà se riuscirà a mantenere una buona posizione. 

Poi Seba ha un colpo di genio e si mette ad usare la sua frusta gigantesca come remo e passa in testa in men che non si dica.

Le SweetGirls sono addirittura quarte, anche questa gara è nostra!

<< Ah Borghe, c’è una cosa che non ti ho detto >> 

<< Cosa Pietro? >> 

<< Io non so nuotare >> Avete presente quando nel vostro cervello scatta quella incredibile voglia di uccidere qualcuno? Ecco, mi sto sentendo più o meno così, solo che io voglio ridurlo a pezzi così piccoli che neanche un microscopio riuscirebbe a individuarli.

<< Perché non l’hai detto subito?! >> 

<< Boh, perché pensavo non fosse così importante >>

<< Questa è una gara di nuoto, pensi che nuotare non sia importante? >> Sto davvero perdendo la pazienza, tra poco lo sciolgo direttamente con la mia vista laser.

<< Non lo sapevo, scusa se non sono mai andato a nuoto! >> Ringrazio Seba per essere arrivato giusto un secondo prima che affogassi Pietro nello sciroppo d’acero.

Ovviamente, se uno non sa nuotare non può andare tanto avanti in acqua, figuriamoci nello sciroppo!

E grazie a Pietro tutta la fatica di Seba viene sprecata, perché lo sorpassano tutti. Anche un uomo di settant’anni che appena lo supera gli fa una pernacchia.

<< Pietro dannazione, usa i tuoi poteri! Sei un Uomo-Torta ! >> Gli grido.

<< Ehi, hai ragione! >> Risponde lui e finalmente fa uso delle sue abilità ingigantendosi.

In questo modo il tragitto diventa molto più breve e riesce ad arrivare almeno terzo. Giusto per guadagnare un punto.

<< Almeno sei arrivato terzo e non ultimo... >> Commenta Seba.

<< Cosa fareste senza di me! >> Resisti. Resisti alla tentazione di trasformare la sua faccia in un’opera d’arte da far invidia a Picasso.

In compenso però le SweetGirls sono arrivate prime.

<< Ah! Adesso chi è che sta vincendo? Noi siamo a 5 punti e voi a 4. Vinceremo noi questo torneo >> Ci rinfaccia Lucia.

 

Manca solo un ultima gara per recuperare. Se Pietro non fa altre cavolate, forse possiamo vincere.

<< Ultima gara, ultima possibilità per vincere il torneo. I team adesso dovranno affrontarsi nel lancio della torta. Il team che lancerà la torta più lontano vincerà la sfida. Vi comunico però che solo un membro del team può partecipare alla gara, quindi scegliete bene il vostro compagno! >>

<< Vado io, voglio farmi perdonare per lo sbaglio di prima>> Annuncia Pietro.

<< No, lascia fare a me. Sono io il più portato per questa gara, vedrete non vi deluderò >> Dichiara Seba.

<< Seba, hai la mia fiducia >> Gli rispondo.

<< E va bene... vai tu >> Dice Pietro.

<< Vinceremo il torneo, lo sento >> Afferma Seba e si avvia al campo del Lancio della Torta.

<< Tre, due, uno, via! >> Grida il presentatore e la sfida comincia.

I lanci degli altri sfidanti non sono un granché, arrivano tutti ai quindici metri di distanza circa.

Possiamo davvero vincere!

Poi arriva il turno di Shasa delle SweetGirls che ribalta la situazione, lanciando la torta a cinquanta metri di distanza! Non credevo che una ragazza potesse avere così tanta forza.

<< Brava Shasa! >> Gridano le sue compagne.

Io e Pietro guardiamo preoccupati Seba, ma lui sembra sicuro di sé.

Arriva il suo turno ed estrae nuovamente la sua frusta gigante. Ora ho capito cos’ha in mente! 

Colpisce al volo la torta che parte alla velocità della luce ed esce dallo stadio.

<< é un fuori campo! >> Esclama il presentatore<< La vittoria è dei Punkthecake e le SweetGirls sono seconde! >>

<< Che vi avevo detto? >> 

<< Bravo Seba! >> Dice Pietro saltandogli addosso.

<< Un momento, sembra che ci sia un pareggio! Sia i Punkthecake che le SweetGirls hanno un totale di 7 punti, questo vuol dire che si sfideranno per lo spareggio! >>

<< Un altra gara? Non ne posso più... >> Affermo.

<< Secondo voi in cosa dovremo sfidarci? >> Chiede Pietro<< Al Salto della Torta Nuziale? >>

<< Non lo so, ma credo che lo scopriremo molto presto >> Risponde Seba.

Beh, non ci resta che aspettare che la sfidi cominci. Ma non devo preoccuparmi, sono sicuro che abbiamo la vittoria in pugno.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Fatemelo sapere con una recensione! ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Borghe