Tutta colpa (merito) di un esperimento
di Himeko _

La tua ff mi piace molto,é l'unica blumoon che ho letto,leggo solo redmoon ma questa mi sembrava interessante ( e lo é) scrivi molto bene c: ho letto anche AulerXRein e sinceramente (sembra strano lo so) Rein mi piace più con auler che con Bright :o hahaha ok non sono molto normale lo so :/

ciao :)
La storia mi è piaciuta molto.
Soprattutto il finale ed è scritta veramente bene. Complimenti! :)

Direi che anche il prompt elettroni è stato usato benissimo.
Non ho nulla da dire sulle definizioni di legame covalente in generale, e su quello polare ed apolare. Concordo con quanto ha affermato Amethist, l'esempio lampante della bicicletta dovrebbe essere all'altezza di tutti.
Per quanto riguarda i personaggi li ho trovati assolutamente IC in questo contesto AU, mentre sulla grammatica non ho nessun appunto da farti.
Ci sentiamo alla prossima Tabella.
Ale

Buonasera a te!
Oh, e così è finita? Nooooo! Non puoi farmi questo!
Cosa ne penso della One shot? E' carinissima, il fluff c'entra sempre, neh? XD
Bright fa capire a Rein cosa prova per lui e che il rapporto con Shade andrebbe a gonfie vele, insomma, sarebbe perfetto, mentre Shade, manco ad essersi messi d'accordo, le regala quel braccialetto super figo! Lo voglio pure io, ne ho visto uno simile da tu-sai-chi (non facciamo pubblicità!) e costa un occhio della fortuna!
Shade si è fatto perdonare benissimo per la faccenda del condensatore, Rein gli si è gettata (letteralmente) al collo, ed infine hanno avuto pure una bambina!
immagino che riscuota molto successo tra i bambini e che il padre sia geloso.
Aspetta, in "Quella frusta" c'era Eclipse, il figlioletto, ed ora in questa c'è la figlia, hai voluto accontentare tutti, vero? XD
L'esempio della bicicletta è stato bellissimo ed io, oggi, ho rivisto il professore di chimica, a proposito ti saluta! <3
Cosa mi stai nascondendo? *me ti guarda maliziosamente con le sopracciglia alla Rock Lee che vano su e giù*
Alla prossima,
Vale