EFP ed effetti collaterali.
di Rehara

06/11/13, ore 12:32

Suvvia che ce la farai!
Non scoraggiarti , e poi non è tanto male che ci sia qualche rigo in più da leggere.

29/10/13, ore 14:43

Ciao e...sei un genio! Perchè io mi sono sempre chiesta come mai, quando uno dice fanwriter (da notare che è neutro, come termine) la gente si immagina automaticamente una ragazzina quattordicenne -.-"
I fanwriter MASCHI esistono! E grazie a loro godiamo anche di scene di immensa comicità come questa...ahahah!
Fantastica, ma i tuoi amici sono un po' malpensanti, o sbaglio xD
Saluti
IMmatura

11/09/13, ore 19:41

...questo. Poveri disgraziati, costretti a tale tortura. Non vorrei essere nei loro panni, è davvero orribile tutto ciò ;_;

11/09/13, ore 17:33

è.é si ... raiting rosso ... ù.ù ma a che pensavano? poveri illusi >:3 domandina .. NUOVO EDITOR?? che mi sono persa?

11/09/13, ore 13:41

Ottima storia, molto divertente!
Con la prima sono morta AHAHAH
E' scritta molto bene, in italiano corretto :)
Aspetto il prossimo capitolo, ciao c:

11/09/13, ore 11:33

Prego! :3
È sempre bello vedersi citare e io mi emoziono!
La drabble è bellissima. Lol quei poveretti pensavano a qualche sito sconcio u.u monelli! Invece ecco che arriva EFP! ^-^ hahah la tua storia è divertente a livelli abnormi *-* mi diverto un sacco leggendola
Tua
Scrittrice in canna

11/09/13, ore 11:25

oddio mi piace hahah diciamo che sono capitata qui quasi per caso, è raro che lagga drabble però per chissà quale motivo l'ho aperta, l'ho letto e mi è piaciuto *Q*
complimenti! è scritto molto e si legge scorrevolmente!♥

ti andrebbe di leggere e magari, se ti va, recensire la mia ff? (Omicidio a Melbourne, per ora ha 3 capitoli e preferirei una recensione sul terzo ma se leggi il primo e ti fa schifo puoi recensire quello e spiegarmi cosa c'è di brutto haha) ovvio che non sei obbligata però sarei onorata di ricevere una tua recensione.
un bacio, carlots♥