Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Rehara    11/09/2013    7 recensioni
Perchè le fan fiction ti cambiano. E a volte anche troppo.
Fatti veri e non veri, idioti e meno, ma (quasi) sicuramente spinti fino all'estremo.
[Con ciò che scrivo non voglio offendere minimamente nessuno. Forse. Nha. Bhu.]
-Rehara.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EFP ed effetti collaterali.
Dedicato a Noiz/Yoki. Perchè è una pazza. (?)

3.Rating rosso.

«Sto parlando di raiting rosso, ragazzi.»
«Davvero? Oggi vuoi guardare queste cose al pc! ~ Uh uh~» risposero, un po’ sorpresi ed eccitati all’idea i suoi compagni.
Il ragazzo accese il computer, sotto gli occhi dei suoi amici entusiasti, i quali aspettavano l’apertura “dell’agognato sito”.
Appena, però, lessero sul monitor la scritta “EFP”, rimasero a bocca aperta.
«Con “raiting rosso”, intendevi… ehm… questo?..» domandarono all’unisono.
«Certo. Cosa pensavate?»
«Oh. Niente.»

Certo. Niente.

Angolo dell’autrice schizzata:
Questa volta la drabble è venuta più lunga. Bene! (e male per voi lol)
Mi sono detta: “Perché scrivere sempre di fanwriter femmine e non di fanwriter maschi?”.
Quindi, dopo svariati e lunghi (ed insensati) ragionamenti, è nato questo spezzone di vita <3 Tanto dolce e tenerello <3 (?)
Chissà quale sito avranno mai pensato quei due, vero? Uhuh.
Bhè, ora passiamo ai ringraziamenti. Cosa buona e giusta.
Ringrazio “scrittrice in canna”, “_Talia_Grace_”, “Hamstery”, Opaleye per aver recensito e SkyThunder per aver messo la raccolta tra le ricordate e Blye per aver messo la raccolta tra le preferite.
Grazie, ragazzi!
Scusate il ritardo nel postare, ma ho avuto molti impegni (perché scordarsi di avere un account e delle storie in corso è un impegno).
Spero di pubblicare la prossima drabble al più presto e scusate ancora!
-Rehara. 
PS) Non so voi, ma io con il nuovo editor mi confondo @-@
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Rehara