Teen Wolf stagione 3½
di Damien Dixon

12/09/13, ore 23:12

Eccomi qui a recensire.
Che dire? Capitolo interessante, sia per la new entry - molto carino devo dire - e del suo essere strega. Anche se fa strano leggerlo apostrofarsi in quel modo, la tua spiegazione è stata più che esaustiva, quindi perfetto, niente da aggiungere.
Il nostro Stiles è stato ritrovato, nudo come un verme, sulla quercia in posizione fetale. Avrei voluto leggere dei pensieri di Derek, ma sono sicura che li scriverai nel secondo capitolo, vero? Muahahah sembra più una minaccia che una semplice constatazione.
Isaac lo adoro, assieme a Allison non ce lo vedo proprio, come per Scott, ma sorvoliamo. Diciamo che lo vedrei bene con me ahahahahah.
A parte gli scherzi, Allison sempre più odiosa e gallinaccia, la odio.
Spero che Isaac apra gli occhi...
Aspetto il prossimo capitolo per sapere di più del rapporto tra Chace e Scott, come per il veterinario; secondo me nascondono qualcosa.
COme mi chiedo chi diavolo abbia ridotto Stiles così.
Ciao ciao.
P.s: il carattere è troppo piccolo, faccio parecchio fatica a leggerlo, spero che aumenterai un pochino per una povera talpa come me XD.
Nel testo ho trovato errorini di battitura, cavolate...
Ciaoooooooooooooooooooooooo

11/09/13, ore 15:56

Ti sei confermato un genio della scrittura amico, davvero un bel capitolo interessante e devo dire che il personaggio di Chace Lunsford lo trovo molto particolare forse un pò sfuggente mi incuriosisce anche tutta la storia dei Grigori per fortuna Stiles sta bene tiriamo un sospiro di sollievo continuerò a leggere e commentare anche i prossimi capitoli e se non lo ho già fatto ti mettero tra i preferiti ciao ciao alla prossima.