La mia clamorosa estate 2013
di King Of My World

14/09/13, ore 21:35

Ciao! Mi scuso per il ritardo, ma per via dell'università in questo periodo mi è stato difficile collegarmi ad internet.
Che dire? La tua estate è stata davvero molto divertente! :-) Beato te che hai potuto divertirti con i tuoi amici (che tra l'altro mi sembrano tutti delle persone simpatiche):io mi sono annoiata molto, perché i miei vogliono che vado con loro ogni anno nonostante abbia l'età per restare sola a casa, e così mi stressano da mattina a sera e torno sempre più tesa di quando sono partita!
Mi sono divertita molto a leggere alcuni aneddoti della storia; scrivi molto bene! :-)

11/09/13, ore 15:17

Certo che hai appassionato!!! Mi sono anche diverita a leggere gli anneddoti contenuti nella storia!!
La mia estate è stata finora, rispetto alle mie altre trascorse, quella più bella, interessante e ricca di cazzate! Una volta, al bar di ritrovo, c'è stata la performance di un mago e 4del mio gruppo sono andati sul palchetto a vedere che combinava; al tavolino eravamo rimasti in pochi, però c'era da morire dalle risate: infatti un mio caro amico si è messo a dare parole e a commentare i "trucchi"!! Alla fine, andati via da lontano il mio amico gli ha urlato contro di tutto! ahahahahaahah al solo ricordo rido da sola! :)
kisses, fallinginlove99