Differenze.
di ArtRevenge_M

12/09/13, ore 18:50

Ciao ^^
Devo dire che, nonostante sia d'accordo con te sulla differenza che ho sempre visto tra il comportamento di Rufy con le due ragazze e non condivida l'idea "nemico più importante" = "amore" (anche perché secondo questo ragionamento Rufy dovrebbe sposarsi con Ace XD), devo dire che questa drabble purtroppo non mi è piaciuta. L'idea di sottolineare questa differenza è buonissima, credo tra l'altro di non aver mai letto nulla di simile e sarebbe anche un esperimento originale, però avrebbe dovuto essere impostata in maniera differente, insomma, come racconto (magari una drabble non bastava, ma una flashfic sicuramente sì), magari una storia in cui Nami si accorge che Rufy non ha mai sentito la sua storia e l'ha aiutata lo stesso, o Rufy che si chiede perché con Nami è stato così e finisce che perché è lei. Questa drabble, per quanto abbia un aspetto poetico (la frase è azzeccata XD), mi sembra più un modo per manifestare la tua opinione sul perché tu preferisca la Rufy/Nami (anzi, dalle tue note potrebbe anche apparire come un modo per innalzare la Runami sopra la Rurobin, rischiando di creare una polemica che non ha senso di esistere e che sicuramente non era nelle tue intenzioni ^^), e una cosa del genere starebbe meglio su un blog o su un forum, non su in sito di racconti. Credo che sia al limiti della segnalazione all'amministrazione, non ne sono sicura. In ogni caso non la segnalerei comunque, perché come ti ho detto credo che l'idea sia buona e mi piacerebbe davvero vederla esplicitata in una "vera" fanfiction ^^ Sperando di non averti offeso, ti faccio però i complimenti per la conversione della tua amica! XD Bye ^^