Pergamene
di slanif

30/01/14, ore 13:32

ahahaha!!! mai raccontare segreti ad amici ubriachi, in vino veritas e pure pettegola!!! XD la mcgranitt è stata la più mitica (lo so che non si può dire ma fa lo stesso!! XD)!!! ahahah!!! non gli toglie punti perchè finalmente si sono decisi!!! ahahah!!! troppo grande!!!

02/12/13, ore 22:22

una cosa che adoro delle tue storie è questo tuo trattare l'omosessualità come un argomento normalissimo, voglio dire, trovo fantastico il modo in cui descrivi il Mondo Magico come una società che non ha problemi di nessun tipo nei confronti dei gay, al contrario di ciò che succede nel mondo "Babbano" (XD), come ad esempio, la McGranitt che non fa una piega nel vedere due ragazzi che si baciano, si incazza solo perchè non stanno seguendo la lezione! è veramente una cosa fantastica, che dimostra che nemmeno tu hai problemi di questo genere, e la cosa ti fa onore!
ci tenevo solo a dirti questo, complimenti, comunque, mi sono fatta tante di quelle risate che non ti immagini! veramente da morir dal ridere! ottima!
un bacio, una tua, ormai, sfegatata fan ;)

25/11/13, ore 16:32

Ciao. Non è affatto male questa storia, però, scusa se te lo dico ma io l'ho già letta da qualche parte un po' di tempo fa. Non ricordo se su EFP o su qualche altro sito, ma sono certa di averla già letta, così come anche la prima wolfstar che hai postato "E ti amo". Lì avevo il dubbio, non ne ero certa, ma qui sono sicura, e a questo punto non ho più dubbi neanche per l'altra...
Magari l'autrice originale sei sempre tu che ha cambiato nick-name, non so, mi auguro che sia così. Perchè se invece la spiegazione è un'altra, non mi piace affatto >.<

12/09/13, ore 14:13

Che carina questa OS <3
Sirius è da prendere a baci, per quanto è tenero e la Mc... Merlino, la Mc mi ha fatto sbudellare dalle riste, è grandiosa quella donna! xD
Certo che anche Peter e James riescono a fare qualcosa di utile una volta ogni tanto, ahahah!
Molto carina, brava. Attenta a qualche errore di battitura qua e là.
Con affetto,
D.L.H.

12/09/13, ore 13:02

Oh ma che carini! Sirius sclerato e innamorato è troppo bello! :D E la McGranitt poi è da oscar! Non vi tolgo punti perchè finalmente vi siete decisi a mettervi insieme! ahah :D Breve ma davvero carina! :)
A presto, Barby

12/09/13, ore 09:27

hahaha mamma mia la McGranitt!!! mi ha fatto morir dal ridere, non vi tolgo punti solo perchè finalmente vi siete decisi a mettervi insieme, haha! MiticaXD
comunque, davvero una bella ff, semplice, scritta bene.. non ci sono errori ortografici, nè di stesura, nè tantomeno sintattici (e ti assicuro che è già una cosa meravigliosa, considerando quello che si legge in giro a volte..!), e i pensieri di Sirius sono espressi benissimo! si capisce subito e in maniera inequivocabile il terrore (XD) nel capire che Remus SA, cosa perfettamente verosimile e che tutti, almeno una volta, hanno sperimentato. Le sue parole sono esattamente quelle di un.. hehhe innamorato che ha paura di rivelarsi e che si trova, suo malgrado, gettato allo scoperto. Beh, poi il finale mi è piaciuto molto, perchè è il lieto fine, per fortuna! Alla fin fine, Remus e Lupin non stanno affatto male insieme u.u
beh, complimenti per la breve storia, mi è piaciuta e mi è piaciuto leggerla!
a presto
rox