This is the end
di TheHeartIsALonelyHunter

15/12/13, ore 22:26

Ciao!:) ti lascio questa recensione come premio per il contest: "Drabble o Flash? Questo contest è per loro!"
Inanzitutto ci tengo a farti sapere che alla fine ho pianto come una fontana. E non sono una che piange facilmente, ma mi ha lasciato addosso una tristezza questa storia che non puoi immaginare..
Andando in ordine: nessun errore di grammatica, un ottimo stile e un'introspezione davvero bellissima!
Benché non sia una ke apprezza particolarmente le coppie non canon devo dire che Luna la vedo molto bene con pressoché chiunque, quindi mi è sembrato tutto molto reale e tangibile: da Luna fino a Rolf e la sua gelosia.
Bellissima l'idea di ripensare alle cose più semplici come la condivisione del proprio letto... Sembrano cose stupide, ma alla fine sono quelle più profonde e più vere!
Quidni: bravissima!
A presto! Booow

25/11/13, ore 13:10

No! Perché li hai separati? :'(
Comunque ho apprezzato molto la cosa degli orecchini, che richiama il racconto precedente!
Ah, dimenticavo: ti lascio questa recensione come premio per il tuo 1° posto nel mio contest "Drabble flash contest".
In generale queste due ff mi sono piaciute molto , anche se avrei modificato alcune cose, ma vabbè XD
Mi sono piaciuti i ricordi di Rolf che mostrano cose semplici, ma che poi sono le più importanti in un rapporto!
Complimenti,
un bacione,