Come spicchi di un'arancia
di Yoite011

04/12/13, ore 10:57

Toh, Lex e Yan XD E in una versione incredibilmente dolce. Cioè, non sono più abituata a loro, alla loro dolcezza, nonostante Lex non voglia dare a vedere quanto apprezza certi momenti. Bellissima la parte finale, dove fa finta di dormire per dare la possibilità a Yan di coccolarlo, senza che debba per forza essere scontroso.

Finalmente sono in pari, ed ora mi aspetto la Mars-Endre che ti ho chiesto ;)

04/12/13, ore 10:07

Ok, dopo tre capitoli di Duncan-Lex, vedere Lex arrivare mentre Duncan scopa con Angel mi fa venire in mente cose strane. Cioè, mi ero talmente abituata a vederli insieme che ora mi sembra strano che Angel sia vivo XD So di essere strana, ma ora li vedo veramente con occhi diversi, e le parole di Lex sembrano comunque ricollegarsi a quella OS XD

Detto questo, ormai Duncan non ci va più molto leggero con Angel, che a quanto pare si è abituato a prenderlo in tutte le posizioni. Certo, l'interruzione non ci voleva, ma vedo che Duncan, quando è con Angel, riesce a reprimere i suoi istinti omicidi per andare avanti ad occuparsi del suo amore.

Bella OS. Ora voglio una Yan-Lex u.u O una Mars-Endre.

03/12/13, ore 14:47

Ed eccomi anche a recensire questa parte. Devo dire che tutto mi sarei aspettata tranne che una Lex x Duncan XD Cioè, Dunk passivo non ce lo vedo proprio. Deve proprio essersela vista brutta per accettare di stare sotto Lex. La scena mi ricordava molto l'unica con Brian Kinney passivo. Ho avuto un senso di déjàvu XD

Comunque, se STP fosse finita come in questa what if probabilmente ti avrei ammazzato, e comunque mai avrei pensato a un pairing tra questi due. Duncan come la pensa di questa OS divisa in 3? E Lex? Yan ti ha minacciata di ucciderti, vero?

Comunque, ora nei prox giorni cercherò di leggere le ultime due OS.

SNeppy.

P.S. E' un problema leggere le tue storie a lavoro, perché mi distraggono troppo XD

02/12/13, ore 15:40

Oh, Duncan ora è geloso di Lex? Chi ci crede che lo fa per proteggerlo, quella è gelosia bella e buona. Credo anche che, in qualche modo, quello che provano si può definire una forma d'amore. Certo, non è come l'amore tra Lex e Yan o tra Dunk e Angel, ma bene o male si vogliono bene, soffrirebbero per la perdita dell'altro, quindi in qualche modo si amano, anche se in modo un po' contorto.

Ora anche il sesso è diventato più dolce, meno una botta e via, e penso che arriveranno al punto da cambiare le cose, non essere più semplicemente amanti single, ma iniziare un rapporto vero e proprio.

Vedo quando riesco a leggere la terza parte.

SNeppy.

Per quanto riguarda la piccola drabble in alto: Ismael e Nikki ç_ç Credo che sia sufficiente per commentarla, mi mancano tanto.

Per l'altra OS, devo dire che tu se non ammazzi qualcuno non sei contenta. C'erano tanti modi per fare una Dunk x Lex, chessò, magari una AU in un mondo dove Yan e Angel non esistevano, o simili. Invece fai una what if, con Yan all'inferno e Angel in paradiso, e loro due che diventano amanti per consolarsi a vicenda. Credo comunque che se anche diventassero qualcosa di più che amanti Yan e Angel sarebbero contenti, perché almeno trovano il coraggio di vivere. Voglio vedere cosa succede ora che sono amanti fissi, se faranno qualche passo avanti oppure se resteranno così ancora a lungo.

02/12/13, ore 12:01

Questa è cortissima, temo che non riuscirò a recensire tanto XD Di solito, quando leggo flashfic o drabble non so mai cosa dire, se non che mi immagino Lex ballare, mentre ripensa al suo passato XD

Vado avanti a leggere, sperando di essere più ispirata nelle prossime shot.

02/12/13, ore 11:58

Mi mancava un po' Duncan taciturno e Angel che si prende cura di lui. Loro bene o male non sono più cambiati, anche quando poi stanno insieme e vanno in giro con Lex e Yan, perché loro sono sempre loro, qualunque sia l'ambiente in cui vivono. Mi chiedo come abbia fatto Angel a non capire prima che Duncan era innamorato perso di lui, pur capendo tutto ciò che diceva al volo.

Vado avanti, sperando di trovare anche qualche shot un po' più spinta XD

02/12/13, ore 11:03

E' strano rileggere di Lex e Yan quando erano ancora all'inizio. Devo dire che non mi ricordo nemmeno più bene quel periodo, quindi è ancora più difficile inquadrare questa OS (è passato troppo tempo XD).

Comunque è un piacere ritrovare questi personaggi, e spero che, almeno in queste piccole shot, non li farai soffrire (conoscendoti, ti staranno odiando per questa decisione di scrivere ancora su di loro).

Vado avanti a leggere quelle successive.

P.S. Sto ancora aspettando STP da correggere °-°

27/10/13, ore 11:56

Che dire tesoro, dopo tanto tempo ancora Lex e Yan mi fanno battere il cuore e luccicare gli occhi, sono talmente belli da commuovere :) La tenerezza di Yan è qualcosa di unico e raro e il modo delicato in cui riesce ad essere un amante, un amico, un fratello e anche una madre per Lex è proprio un miracolo. Perché in un rapporto non basta solo l'amore, l'attrazione fisica, ma servono anche quei momenti di puro silenzio, di abbandono, di pace, di non esistenza, in cui non si è più due persone che si amano, ma qualcosa che va oltre, quel qualcosa che Lex e Yan hanno di sicuro :) Un abbraccio, Cecilia!

27/10/13, ore 00:50

Rieccomi qui, riCiao!
Molto carino questo capitolo, ho apprezzato il fatto di scorgere un altro spiraglio della loro vita di coppia..diciamo che fortunatamente Yan ha imparato a comprendere la mente contorta di Lex XD troppo orgoglioso alcune volte, però è così tenero quando fa finta di dormire *^* bravo Yan, prima lo sfianchi poi lo coccoli ;)
Ho visto che stai per pubblicare una storia nuova! Quindi ne approffitto adesso che ho tempo per leggermi il prologo =D

27/10/13, ore 00:36

Ciaoooo! Scusa il ritardo a recensire, ma sono stati giorni pieni di impegni ^^
Dunque..capitolo molto hot eh? Ti sei data alla pazzia gioia e questo mi piace XD
Lex oh Lex, ma cosa mi combini? Ahahahah mi immagino perfettamente la scena! Lex poi non ha fatto una piega!
Continuo nella lettura ;) bye bye

25/10/13, ore 12:03

ci voleva una bella raccolta e ci volevano anche questi Missin moments...
Vedo che le coppie principali si danno tutte da fare XD bene mooolto bene XDD!!

panna :D

23/10/13, ore 22:09

La fine è particolarmente azzeccata!
E' bellissimo questo capitolo (lo definiamo così?!) perchè Lex e Yan insieme sono bellissimi e fantastici e mi piacciono troppo!
Complimenti per quello che hai scritto!

22/10/13, ore 20:05

mi pice il loro modo di amarsi, di parlarsi, di cercarsi, di fare l'amore, di coccolarsi, mi piacciono loro punto XDD
Adoro come scrivi e come sai descrivere le cose, sai emozionare in ogni cosa che fai...brava....!!
Lettura coinvolgente e scorrevole, piena di sentimento, in cui si evince l'erotismo tra i due pg principali...** nonchè tutto il loro amore e l infinita dolcezza delle loro coccole...buffo Lex che finge di dormire... XD

copernico

22/10/13, ore 20:02

che carini ...lex che finge di dormire ed yan che finge di esserci cascato....solo per coccolarsi teneramente e senza imbarazzi....romantici e dolcissimi....e la lemon????????
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!

safiya.... **