Come spicchi di un'arancia
di Yoite011

22/10/13, ore 08:15

Wow!!!!!!!! Dunk e Angel mooolto piccanti, effettivamente il demone era molto ispirato XD moooolto XDD Lex è il solito bastardo, ma è il magnifico e noi lo amiamo....

Carinissima fic, bella scorrevole e piacevolissima da leggere :D

Brava come sempre!!!!

EnjoYyYYYYYYYYYY, Virgilio.

13/10/13, ore 23:45

Amore belli... come mi sono mancati ç__ç
Non riesco a recensire decentemente tesoro, scusa.
Ho solo voglia di leggere tutti i capitoli insieme [oltre che una voglia smisurata di rileggere STP dall'inizio].
Spero che avrai fatto un capitolino sul mio Sunshine ( che per la cronaca ho riletto STP4 qualche giorno fa),
perché mi manca da morire <3
Vado avanti... Un bacio tesoro ^_^

13/10/13, ore 23:12

Amoreeeee sei tornata, e io - come al solito - me ne sono accorta solo adesso -.-' Sono imperdonabile!
Comunque: Renga O.O Adoro questa canzone ed è perfetta per Yan <3
Non puoi capire che felicità rileggere di STP ( ovviamente aspettando le storie nuove, come mi avevi promesso).
L'idea di rileggere del mio Sunshine, Martirius, Duncan & company, mi fa piangere ç___ç
Grazie Tesoro <3
Ti dico già da ora che la tua idea è bellissima, ma che non credo di essere alla tua altezza per scrivere di STP,
non sono degna del tuo talento, ma leggerò volentieri e commenterò chi scriverà al posto tuo.
Un bacio Yoite e ben tornata ^_^

22/09/13, ore 13:20

oddio cosa mi hai fatto tesoro....è finita....io non posso resistere ora.
non so come dirlo ma, tu sei sempre meravigliosa ma quando scrivi questa fic è come se .....non so....fosse tutto vero e vivo. le parole escono dal pc ed entrano dentro.
sono qua che piango lo capisci? lacrime vere perché mi sono commossa.
sono stati capitoli bellissimi e hai fatto bene a fare questo esperimento se te la sentivi. è bellissimo, davvero e tu sei UNICA. davvero sei unica.
sono sincera e non è assolutamente una critica però eh....sia chiaro. è stata stupenda ma ho avuto il magone per tutto il tempo perché lex e yan sono una cosa sola e.... mi pareva di aver perso una cosa importante ecco.
nulla che centra con la maestria e la bellezza della fic ma il mio cuore è troppo sensibile e non può pensare lex senza yan o dunc senza angel.
ripeto...NON è UNA CRITICA!!! è un mio stato d'animo
detto ciò.....IO HO BISOGNO DI LEX E YAN PARTE 5 XD non ce la faccio.....non dopo questo salto nel passato.
ti prego pensaci.....ti supplico.
non ho mai chiesto nulla così ma....dio mio mi fa bene al cuore, non so che farci.
ora probabilmente mi manderai a quel paese e so che hai altri progetti ma ti chiedo di pensarci.
Ti adoro anche se ora ....hai mandato a mille il mio cuore e non farò altro che pensare a tutti loro <3
un bacio

19/09/13, ore 23:46

buona sera!infine riesco a recensire anche questo capitolo, yuppy!
beh che dire? WOW, è una bomba questo capitolo!continuo a piangere ad ogni riga ma è davvero troppo bello! certo Yan e Angel mi mancano, ma loro due insieme...sono scintille! che poi una svolta così non me la sarei proprio aspettata O_O anche se la sopresa è stata più che gradita *^*
è un rapporto complicato il loro, senza alcun dubbio, uno che non parla se non per lo stretto necessario e l'altro che parla in continuazione, e anche i suoi sentimenti parlano, e mi hanno raggiunta tutti. Questa what if è straordinaria! 3 capitoli da mozzare il fiato..
"non mi riesce di morire" è un'affermazione che mi ha lasciato un po così, perchè ovviamente credevo che Dunk, non volevo suicidarsi, avrebbe scelto la morte in "battaglia" appena ce ne fosse stata l'occasione..ma forse devo ricredermi, forse, anche da come lo ha detto Mars, Dunk non vuole morire..magari perchè c'è la possibilità che una volta morto, non riuscirà a ritrovarsi con Angel perchè in due posti completamente diversi e quindi sceglie di vivere più a lungo possibile, in modo da poterlo almeno ricordare..o magari la risposta più semplice è anche quella giusta, cioè che Dunk si è affezionato a Lex! cosa che non mi sento di escludere, soprattutto dopo quello che gli ha lasciato fare.
C'è da domandarsi se le parti sarebbero state invertite, cioè che i sopravvissuti siano Yan ed Angel..ci hai mai pensato? A me leggendo mi è capitato..mi sono fatta l'idea che Angel se la sarebbe cavata in un modo o nell'altro..ma Yan..Yan no, credo non sarebbe sopravvissuto neanche al giorno dopo, se non prima..tu cosa diresti?
ah una piccola domanda, la telefonata di Mars in che lasso di tempo è imbientata?perchè da quanto si capisce, lui non sta insieme a Sunshine..quindi mi chiedevo se, cambiando il finale è cambiata anche la loro di relazione o invece devono ancora riincontrarsi ^^

18/09/13, ore 22:19

Fine?
Come "fine"?
Non puoi finire così questa storia in tre atti, non puoi!
Sono sconvolta, piacevolmente sconvolta perchè Dunk è sempre tornato ma è così... non so... sconvolgente!?
Non so cosa dirti anche se mi è davvero piaciuta!
Complimenti per quello che hai scritto, adoro però le coppie canon, non che questa sia brutta, anzi sei riuscita a renderla benissimo credibile ma preferisco molto di più se in giro ci sono Angel e Yan!
Però complimenti.

18/09/13, ore 20:24

Tesoro ^___^ bellissimo finale, e poi Lex è sempre Lex, diciamolo, il magnifico! ok dopo lo shock iniziale credo alla fine che questa coppia non sia male, sempre in un mondo alternativo intendiamoci XD Mi sarebbe piaciuto leggere anche il punto di vista di Dancun quindi se ti va di scrivere un PoV di Morgan è bene accetto XD alla prossima ff, aspetto ottobre con ansia, un bacio Cecia ^__^

18/09/13, ore 20:10

"Sei un po’ meno arrabbiato, forse hai cominciato ad accettare che tutti i killer siano più belli e alti di te" povero Lex anche in una realà alternativa ha sempre i complessi XD ok allora la cosa strana è che inizia a piacermi questa coppia, ma solo un pochino, devo giusto vedere come finisce ;) l'ultima scena d'amore, bellissima :)

Ok ehm sono senza parole, mi devo un attimo riprendere...prima di tutto la ficcina iniziale mi è piaciuta tantissimo, l'idea della spesa è stata carinissima, tanti complimenti all'autrice ^__^ Poi bè per quello che è venuto dopo..bè in effetti sono contenta che non sia stato Lex a morire, è il mio preferito e non posso farci nulla XD per il resto, ehm devo ancora riprendermi, solo che è così strano vedere loro due insieme, è proprio assurdo. Ma a parte la strana coppia, il resto è stato bellissimo, scrivi sempre benissimo e riesci a commuovermi e devo dire che ho trovato Lex alquanto zuccheroso, e non che mi dispiaccia, anzi lo preferisco così XD :-*

18/09/13, ore 19:35

Eccomi ^__^ dopo tanto tempo la mia coppia preferita rimane sempre Yan-Lex, che vuoi ho un debole per Lex il magnifico dal primo capitolo penso XD è il nostro cucciolo XD ma anche Dancun e Angel sono tanto belli insieme anche se in modo diverso, ogni volta che penso a loro mi viene in mente una grande storia d'amore, una di quelle tragiche, non so alla Anna Karenina o ad Enea e Didone...ehm ok è il troppo studio, passo al prossimo XD

18/09/13, ore 19:30

Tesorino ^___^ tu mi fai questi scherzi??? compari all'improvviso e mi prende un infarto XD sei la mia unica autrice preferita eppure non mi ero accorta che avevi aggiornato sigh...sarà lo studio e lo stress :((( cmq felicissima del tuo ritorno e mi piace anche l'idea che hai avuto delle one-shot: ti dirò mi piacerebbe tanto scriverne una ma non ho molto tempo e poi è tantooooo che non scrivo nulla...cmq adesso corro a leggere gli altri capitoli, un bacio, Cecia ^___^

18/09/13, ore 18:14

ho amato ogni parola, ogni singola lettera e sillaba.....certo le coppe primarie sono altre, ma in un universo senza Yan ed Angel...sì...è così che dovevano andare le cose....!
bellissimo spaccato di una versione what if di share the pain...bella............!!!!

Sannola.

18/09/13, ore 18:12

che tenerezza, malgrado i loro caratteracci...che tenerezza infinita....

bellissima storia, bella raccolta, un alettura che lascia il segno...mi hai emozionato tantissimo!!!!!!

Yokoho-

18/09/13, ore 18:10

mi hai commossa oltre ogni limite....Lex che adesso attende il ritorno di Dunk...ed ora che si diranno, sarà amore??? mi sa che basta poco per capitolare ad entrambi, nessune dei due vuole più morire, si cercano, si completano, adesso sì...si può fare...pare che si sussurrino l'uno altro...certo è una what if...quindi dato le circostanze ci sta....

brava!

ludovica :D

18/09/13, ore 18:09

Oh mamma, devo essere sincera, è stata durissima riuscire a leggere fino alla fine questi tre capitoli.
Immaginare una realtà di questo genere, con Yan ed Angel morti mi ha fatto torcere lo stomaco... d'altronde sono troppo affezionata alla storia così com'è ^^
Nonostante questo però, anche questa realtà è capace di avvincerti, volevo comunque sapere cosa accadeva dopo. Anche adesso che è finita mi chiedo cosa sarebbe successo tra loro, se avrebbero continuato così fino alla fine o se invece si sarebbero evoluti in qualcosa di più profondo. Considerando i personaggi sarebbe più probabile che alla fine avrebbero smesso, troppo assillati dal ricordo dei loro rispettivi compagni persi, specie Lex.... Inoltre questa realtà mi ha anche fatto chiedere: e se anche Duncan sarebbe morto, alla fine Lex si sarebbe tolto la vita?
No no, moooolto meglio tornare alla vera storia di Share the Pain, altrimenti ci rimango secca ^^
Al prossimo aggiornamento, un bacio ^^