It's the risk that I'm taking, I'm never gonna shout you out
di TheHeartIsALonelyHunter

25/09/13, ore 22:11

Prompt rispettato. Non conosco personaggi e non posso giudicare l'ic.
Correzioni:
Sì, ogni istante che passa con lui fa più male. [;]
Ma Gwen non riesce a rimproverarsi di aver seguito il suo cuore, e di essere ora insieme a Duncan quando sa benissimo che è con Courtney che lui dovrebbe essere.
che nulla, [un] profondo e angoscioso nulla [niente assoluto].
A nessuno l’ha mai detto, e neanche a lui, ma non riuscirebbe a separarsi da lui neanche se dovesse, oramai. [Non lo ha mai detto a nessuno, nemmeno a Duncan, ma non riuscirebbe, ormai, a separarsi da lui neanche in caso di dovere].
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 05:23 pm)

14/09/13, ore 17:58

Mi mancava un po' di fluffosità dopo le batoste sentimentali (per me) di quei due.

GWEN e DUNCAN: guarda che abbiamo un nome!

Come stavo dicendo, Gwen mi sembra davvero molto traumatizzata per essere definita "Villain Vulture", e mi fa anche un po' di pena.
Per fortuna che arriva Heart a consolarmi con cuoricini e coccole bagnate di pianto.
Sai chi mi sembra Dunky?

Duncan: e di nuovo con 'sto soprannome. Non ho tre anni, questo lo sai vero?

Non interrompermi...
Come dicevo, Dunky (... nd. Duncan) mi sembra un pelushoso coccolo morbidoso.
Non so come mi sia venuto il termine qui sopra, ma quei due sono davvero troppo teneri. Quando non sono impegnati a smontare autobus.
A proposito di TD, chissà chi doppierà la nostra Gwen in italiano. La doppiatrice delle prime tre serie purtroppo è morta. Incrociamo le dita...
craggy

14/09/13, ore 16:41

Oh, quanta tenerezza!
Dannata Court, perché rovina la vita a Gwen? :'c
Forse è vero, un abbraccio a volte vale più di mille parole! E Duncan ne è la dimostrazione.
Beh, dai.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

14/09/13, ore 16:39

Macciao!
La storia mia piace molto, è anche scritta bene, Duncan e Gwen sono fantastici in questo episodio ^^
Spero che Courtney non faccia tanti casini...
un bacio
rocker_love

13/09/13, ore 16:00

Non capisco perché Gwen si sia fatti tanti problemi per il fatto che sia negli Avvoltoi Malvagi! [E non mi riferisco solo alla tua fan fiction -_-]
Sei in squadra con Duncan, ragazza! Fottiti di Courtney. v.v
Okay, non ho molto da dire, è un capitolo molto corto!
Quindi..
Beh, continua a scrivere così e aggiorna presto! ;)

13/09/13, ore 15:49

Lo ammetto, non sapevo se recensire o no, dato che tendo a scrivere sempre le stesse cose.
Ma ragazza, dopo aver visto la prima puntata e aver passato una otte a rimuginare, non posso più ignorare il richiamo della dolciosità.
Mi sono arrabbiata abbestia con Duncan, come ha solo osato dire che preferirebbe uscire con Courtney. Puah.
Ma in effetti Gwen è buona, e Duncan cerca di consolarla.
Penso comunque che "Villains Voltors" sia molto più fico di "Heoics Hamsters". Avrei preferito gli ippopotami, credo.
Quando vedrai la puntata 2, non è che mi manderesti di nuovo il link.
Ale-pegno si prospetta interessante... Bwawawawawa!
Duncan è davvero tenerissimo, e la scena che hai inventato è perfettamente IC.
Quindi clap clap, Heart.
Cuoricini,
craggy

12/09/13, ore 17:53

Mi presento, sono SmileSmoke.
Anche io ho visto il primo episodio di All Stars e, lo ammetto, sono rimasta molto delusa.
Una cosa non ho capito, da quale punto di vista è la storia?
È una DxG, vero? e.e
Comunque sia, ora è nelle mie seguite. :3
Un consiglio, scrivi i capitoli più lunghi!