Sei il mio angelo, non ti lascerò morire di freddo
di GingerHair_

12/09/13, ore 23:37

Recensisco dal tablet perché voglio assolutamente commentare questo capitolo.
Inaspettatamente, hai annesso anche l'epilogo e mi dispiace perché la storia é finita prima del previsto.
Come tu stessa hai detto, però, meglio così per evitare la mancanza di ispirazione e cadere nel banale.
I genitori sono tornati , rivelando che il padre haun tumore, e alla fine sam e tommy devonofare una scelta: tommy scegli daisy e spero che spam faccia lo stesso con ed.
Essendone finale aperto, posso credere quello che preferisco, ma potresti valutare l'idea d'un sequel!
Intanto continuerò a seguire OFF e a leggere le sheesbitt che mi piacciono tanto grazie a te. <3
Ecco, volevo ringraziati per aver speso il tuo tempo a scrivere 'sei il mio angelo, non ti lascerò morire di freddo'., una delle prime ff -come hai teneramente specificato nel'angolo autrice -che ho seguito nel fandom !
A presto Francesca,
Anerol ama Lorena.

12/09/13, ore 17:35

:ooooooo
bella mi è piaciuto un sacco e ammetto che mi mancherà
un bacione
sei bravissima !!

12/09/13, ore 17:29

Ciao, finalmente sei giunta alla fine e penso che sia stata dura pubblicarlo.
Già la storia mi piaceva molto e il finale ancor di più: non è il classico vissero felici e contenti, ma, come dicevi tu, ognuno può dare la propria versione a riguardo (anche se rimarrà un po' l'amaro haha).
E' stata una lunga avventura ma ti è riuscita benissimo: sarà che io mi immedesimo sempre in ciò che leggo, ma ti devo ringraziare per le emozioni che mi fai vivere scrivendo e anche del colpo che mi è venuto leggendo il mio nome, poco e iniziavo a piangere, e tanto per capire, è una sorta di "gara" a chi fa venire più colpi all'altra mettandoci alla fine? haha
sono la prima a recensire la fine wow e concludo sperando di poter leggere altre tue long!
un bacione!
-Ire xx