Catnip
di Liz_P

27/04/14, ore 13:35

A quanto pare nelle recensioni è vietato scrivere parole tutte attaccate, quindi mi risparmierò a malincuore gli "ksdkaosk" "kskskdkams" eccetera. Il fatto è che boh, è bellissimo. Cioè a parte che i bambini sono due cuccioli, la tenerezza insomma, e chi Katniss e Peeta sono l'amore, adoro come hai descritto i sentimenti di Katniss. Corro a leggere il secondo!

05/01/14, ore 23:27

E' BELLISSIMA.
Ho letto tutta la lettera immaginando la voce di Gale (o meglio, del doppiatore lol) nella mia testa.
Bellissima, sul serio.

04/01/14, ore 12:12

mamamamama è stupenda. Sappi che ti amo... non ho altro da dire, se non che - se possibile- è ancora più bella della prima. Non li aveva soltanto Catnip gli occhi lucidi alla fine della lettera...
"Ero tormentato da incubi in cui vedevo bombe, bambine, paperelle e tutto andava a fuoco, e tutti dicevano che era colpa mia"
Tranquillo, non è colpa tua, amore mio Assolutamente. No.
Oddio, so che sto sparando frasi messe lì a caso e mi scuso tantissimo per questo... ma ho un mal di testa assolutamente martellante e , per di più, sto scrivendo dal cellulare. Ma dovevo farlo, dovevo lasciarti una recensione... sono sempre ultra- impegnata e adesso ho cinque minuti. Quindi, se non ora, quando???
Ok, ancora scusa per la recensione del cavolo, ma ti faccio ancora i complimenti e beh, spero in un seguito perché la frase finale di Peeta mi ha lasciato ben sperare. Insomma, so che i miei sogni Everthorne non si avvereranno, ma spero almeno che Katniss si renda conto che non è mai stata colpa di Gale e che tornino ad essere amici!
A presto
Katgale97

30/12/13, ore 20:41

E ora??? Catinp va a trovarlo o no? Si accorgerà di aver scelto l'amore della sua vita? SI. PERCHÉ SHIPPO LE PEENISS!
Ti prego continua!
E ovviamente sia peeniss! Anchee perche adoro tutte le coppie citate hayffie, galanna (ok l'ho inventato) e ovviamente peeniss!
A pesto!
Continua
Baci e auguri
.G.

30/12/13, ore 19:09

E.. Come sempre.. Wow! Solo... Ora tu scrivi il loro incontro. Okay? Okay. Ti voglio tanto bene Liss. Tanto. Ciao. Uhm. Si. Ciao. Ci vediamo su whatsapp lol

30/12/13, ore 16:37

Ehilá!
Sai, sono contenta! Esatto! Sono felice che la mia prima recensione in questo fandom sia piú che positiva!
Non sono un' esperta dato che ho appena finito la trilogia, però posso dire che è tutto molto chiaro e credo che tu abbia reso bene sia questo capitolo, che quello precedente. E mi piace come hai realizzato i sentimenti di Katniss e quelli di Gale attraverso la lettera, e credo che l' accoppiata con Johanna sia molto bella (sono entrambi fra i mie personaggi preferiti). La grammatica è molto buona e la competenza lessicale è adatta a questo argomento, complimenti.
Spero di leggere presto un aggiornamento,
LeleLele

29/09/13, ore 23:18

Mi piace molto questa one shot, ma mi hai incuriosito troppo, muoio dalla voglia di sapere cosa c'è scritto nella lettera!
Dovrò vivere con questo dubbio per sempre, ahah. Complimenti ancora per la storia!

xoxo, Nana.

16/09/13, ore 19:40

Ehila. Ahahaha, eccomi qui, come detto ho letto la tua storia (sono Erza u.u)
Beh... è stupenda. Dio, hai avuto un'idea troppo caruccia, davvero. Inoltre scrivi bene, quindi la storia si legge con facilità *_*

Solo che sono troppo curiosa di sapere cosa ci sarebbe potuto essere scritto in quella busta. Insomma... su questo punto io sono impazzita.
Perché il libro è dovuto finire così? Insomma, io ho sempre shippato Peeta e Katniss, però, cavolo, Gale era il suo migliore amico..
Boh.
Sì, ok, sto divagando, perdonami. La one-shot è carinissima, la aggiungo tra le preferite :3

Con affetto,

Niniel_Chan

15/09/13, ore 16:53

KATNISS.
GALE.
Mi viene da piangere çwç
Non li ho mai shippati, ma ci sono rimasta di merda quando, in Mockingjay, Katniss non lo contatta più. Ma se la Collins dovesse aggiungere un epilogo in cui l'amicizia ricompare, allora dovrebbe farlo esattamente così.
TI ADORO.

15/09/13, ore 14:42

Uh mi piace mi piace!!!
Sinceramente avrei voluto sapere di più della vita di Gale e la mamma di Katniss, una volta finita la rivoluzione.
E spero che tu cambierai la sezione one-shot per far diventare la storia di più capitoli!!!
Me tanto desiderosa di sapere cosa c'è scritto nella lettera!!! xD
A presto :)

13/09/13, ore 14:04

Ciao!!
Wow, questa One-shot mi è piaciuta davvero molto. Il tuo stile di scrittura è semplice e scorrevolissimo...soprattutto molto piacevole da leggere.
I figli di Katniss e Peeta sono davvero dolci, affascinati dalla loro zietta Primrose, che purtroppo non hanno mai conosciuto. Oh, e davvero triste... Adoravo il personaggio di Prim e la sua morte ancora mi rende triste, anche se ho letto Canto della Rivolta 2 anni fa.
Vabbè spero che scriverai un seguito a questa ff...perchè questa storia della lettera mi incuriosisce parecchio.
Katgale97

12/09/13, ore 23:44

Waaa che teneri i figli di Peeta e Katniss!
Mi dispiace molto per la nostra Catnip, e te con quella lettera mi hai fatto venire una gran curiosità! Credo che dovresti scrivere qualcosa anche sulla lettera! Comunque bella one-shot, complimenti! (Anche io shippo Haymitch e Effie *w* )
Baci
Carol_Bob

12/09/13, ore 18:46

Hei amica! Bella questa one-shot! Mi dispiace molto per la rottura del rapporto di amicizia tra Katniss e Gale nel libro

12/09/13, ore 18:36

awwwwwwwwwwwww❤
Il mio dolce Peeta ❤❤❤❤
Comunque tu ora mi dici che c'è nella lettera. Ok? Ok
Sempre tua,
Chiara