La mia vita senza te
di Yulin Fantasy

19/12/13, ore 15:21

assolutamente splendido ... vai avanti ... non vedo l'ora di scoprire quello che succederà a quei due , forza !

04/10/13, ore 21:30

Ciao Yulin! Ebbene sì, sono ancora qui :P
Quindi, eccomi con le mie magnifiche recensioni (ma anche no).
Il primo capitolo è sostanzialmente buono sotto il punto di vista del contenuto, ma sotto il punto di vista grammaticale ci sono dei piccoli errori da correggere.
1) "Con la sua comparsa ha messo tutto in soqquadro." Semmai è "ha messo tutto A soqquadro".
2) "Sai dopo un po’ diventi snervante?". L' interrogativo non è del tutto corretto. Andrebbe scritto più correttamente nei seguenti modi: "Sai che dopo un po' diventi seccante?" oppure "Dopo un po' diventi snervante, sai?"
3) Nella parte in cui Yuma si mette a pensare (per intenderci da "Poi si mise a pensare...") usi il congiuntivo imperfetto nella frase "Se lui non avesse conosciuto Astral, la sua vita sarebbe stata normale. Niente carte Numero da proteggere, niente nemici da affrontare, niente preoccupazioni" e poi continui con il condizionale presente. Dovresti usare il condizionale passato.
4) Questo non è propriamente un errore, ma se scrivi "avesse" il "lui" è superfluo.
5) "Lo poteva essere" va sostituito con "avrebbe potuto esserlo"
Insomma, ci sono un po' di verbi da correggere.
Per il resto, però, è una storia interessante.
See you!
-Puff

13/09/13, ore 22:44

Rieccomi qua per recensire, si sa che Yuma è un tipo molto impulsivo non pensa mai alle conseguenze invece Astral riflette sempre prepara sempre la sua strategia, per questo molto spesso litigano come questa volta ma gli è costa molto cara ha detto una cosa che non voleva dire veramente ha ferito molto i sentimenti Astral poverino.
La cosa peggiore che di sbaglio Yuma con tutta la sua stupidità ha dato l'ordine di ritirata costringendo Astral a ritornare da dove è venuto bella mossa genio; che tristezza spero che le cose si aggiustino così potranno stare di nuovo insieme. Ciao a presto dalla tua Zoelin

13/09/13, ore 19:28

Mi hai fatto piangere.
Be eccomi qui a recensire le tue brillanti idee.
Certo che tu hai sempre idee meravigliose (ti stimo)
Per favore aggiorna presto sia questa che la storia:Principe astrale e bariano