Basta solo sognare
di ambra_chiara

15/09/13, ore 19:06

ç____ç mi scendono le lacrime...
complimenti è fantastico come capitolo :') adoro come finisce, l'intervento di Estia, le canzoni che hai nominato...veramente complimenti!
Sono d'accordissimo con Ambra e con il suo motto (anche perchè è anche il mio xD) pure per me Basta solo sognare è una delle cose più belle, perchè sognando e scrivendo puoi creare dei mondi fantastici e modellarli a tuo piacimento...veramente questo capitolo è una cosa FANTASTICA <3 mi piace come hai collegato il titolo della storia alle parole della dea, è un idea molto originale e bella :D
l'ultima parte dedicata hai personaggi è un idea molto carina che coomunque hai usato anche nell'altra storia, (mma in modo diverso) e mi piace molto :)
Voglio comunque che tu sappia che io non ti ho sopportato, ma ho letto tutti i tuoi capitoli con tanta voglia e felicità quindi ancora complimenti :D
Mado come mi dispiace che sia finita questa storia D: mi ero affezionata a tutti i personaggi T___T
ora però devo trovare una tua nuova storia da leggere ;) :D
Ancora tantissimi complimenti per questo capitolo e per questa fantastica storia :3
Penso proprio che ci sentiremo molto presto :)
Un bacione <3
-Bibrilove98 :D

13/09/13, ore 22:11

Bel capitolo, hai concluso davvero in bellezza! grazie per avermi ringraziato, ne sono davvero felice. Ci si sente presto e continua così.
percabeth2000