Slice of life-Piccole gioie
di TheHeartIsALonelyHunter

15/09/13, ore 00:28

Devo ammettere che, quando hai scritto nel post che era una storia slash, sono rimasta sorpresa... poi ho letto i personaggi, e sono rimasta sconvolta. Harry e Cedric, sul serio? Ora Fred ed Hermione mi sembrano canon xD per me lo slash in Harry Potter ci sta come la nutella sulla pasta: a me non piace, ma c'è chi lo adora (pazzi!)
Comunque, qualsiasi mago purosangue che si rispetti odierebbe "quegli aggeggi babbani" se ci dovesse avere a che fare ogni giorno (anche Ron, ). E Harry è adorabilmente crudele e babbano nel costringere il marito (suppongo siano sposati, dato che in Regno Unito si può) ad avere a che fare con una maledetta cucina babbana con tutti i pulsanti e le manovelle xD non saprei giudicare propriamente l'IC, anche se mi sembrano azzeccati. ^^
..... anyway, forse sono scema io, ma non ho capito se l'incantesimo era per aiutare Cedric in modo da non fargli bruciare nient'altro, che si trattasse cibo o utensili da cucina, o per impedirgli di usare incantesimi a sua volta xD
Prompt rispettato, nice one! I due precedenti erano alquanto striminziti, questo invece è stato usato bene =)
Lo stile è molto buono, piacevole e scorrevole ^^ inoltre, in questa flash non ho notato sviste, quindi direi che stai migliorando =D (ma forse sono addormentata io, visto l'orario).
Nel complesso, bella storia ^^ (mi sono rimessa in pari, finalmente? ce l'ho fatta davvero? *piange di gioia*)
Alla prossima!!
Baci,