Another Year
di maple

09/10/13, ore 14:38

Ciao. Li adoro sono fenomeli Mace mi interessa molto spietato, ma se si è fatto mettere i piedi in testa da Camelia. Spero che aggiorni presto. Baci

09/10/13, ore 14:28

Buongiono!
Ohhhh, che bello! :3
Mi piacciono questi ragazzi! Mace e Camelia saranno tosti, non c'è che dire, se entrambi hanno preso 10 ci sarà un motivo!
Mi spiace molto che non ti siano ancora arrivate le schede del 3, speriamo che i loro creatori si diano una mossa!!
A parte questo, un altro capitolo scritto magnificamente! Non vedo l'ora che arrivino i miei (la mia coscienza mi sta torturando dicendomi che manca più di un mese al 7 e all'8, ma io sono trasgry e la ignoro bellamente! :D)
Complimenti, davvero!
un abbraccio da parte di Krzyz, Velluto e Iceberg :D
_Krzyz

04/10/13, ore 16:01

Luxury!!!!!
Adoro come hai caratterizzato la mia piccolina si, ok, piccolina: è cattiva e sadica proprio come la volevo io, non le sta mai bene nulla ed è disposta a tutto pur di vincere. Poi l'ultima frase è ashdsuncdbcosdqbcudiq fantastica *-*
Complimenti, non avresti potuto fare di meglio!
Alla prossima, Emily :)

04/10/13, ore 15:32

Buongiorno!
Finalmente, finalmente si comincia! E alla fine vedo che ce l'abbiamo fatta, i tributi sono al completo :D
Mannaggia, non so se riesco ad aspettare anche le altre schede, maledetta quella volta che ho scelto il 7 e l'8 , così dannatamente distanti!
Passando alla storia, che dire, quella Luxury mi fa paura. Taaaaaanta paura. E' una pazza che avvelena la gente, sarà un problema... Ty, nonostante il 10 alla sessione privata mi sembra un po' meno pericoloso ma poi boh, non si può mai sapere :D
La storia è scritta bene, e il modo in cui è impostato l'html mi piace molto :D (ci sono due o tre errorini di battitura, ma cosine talmente irrilevanti che non le ho trovate fastidiose :3)
Poi, ovviamente, non vedo l'ora che entrino in scena Ìsjaki e Varoon :3 (o come li chiami tu, Iceberg e Velluto :D)
Complimenti complimentissimi, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione!
_Krzyz

(Recensione modificata il 04/10/2013 - 03:37 pm)

04/10/13, ore 15:17

Non credo di avere dubbi, ma è probabile che ti scriva per chiederti qualcosa più in là, lol XD
Non importa se il capitolo è cortino, va bene anche così, e poi è scritto bene... Oddio, già mi fanno paura O.O X'D
Comunque, spero che aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di veder comparire "la mia tributa" nella storia ;)
Baci, Sissi

04/10/13, ore 14:45

Okay, prima di qualunque altro commento sensato devo dire: ODDIODDIOMATYSICHIAMACOMEL'AMICHETTAPUCCIDISUKEEODDIO!
Il che significa che o io ho usato un nome maschile per una ragazza o la mentore di Ty un nome femminile per un ragazzo. MHHHH *feellikeaMargeSimpson*
è molto interessante l'idea di partire dall'annuncio dei voti, non l'avevo mai vista.
Mi piace la rivalità tra lo stilista e la capitolina, quel « Tesoro, già dovranno essere sottoposti a una tortura fisica, tra qualche giorno, almeno evita quella mentale » mi piace tanto <3
Ty sarà un mio alleato, ma sinceramente non mi piace. Mi sembra un po' uno stereotipo di favorito-non favorito, capisco che possa non essere interessato ai giochi, ma non mi piace che odi gli altri favoriti. Insomma, non è l'unico di 3 distretti a non essere cattivo o a esserlo diventato per colpa di qualcuno o roba del genere, odio la gente che odia tutti i favofighi indistintamente.
Ma esiste la parola ambetre? O.o *le si apre un mondo*
Luxury è più carina. Insomma, a me piacciono tanto le ragazze crudeli o sadiche o acide eccetera eccetera, e lei è praticamente una furia umana ù.ù
La sua slealtà e l'esclusione dai favoriti la rendono particolare, e il fatto che ha ucciso la sua sorellina mi inquieta un sacco O.o come mai ciò?
E comunque, nonostante si odino a morte, shipperò forevvaH Luxury e Ty.
Anche io mi incazzerei se avessi preso 9 anziché 10 solo perché sono una ragazza è.è
E ora che ci penso, anche Suk lo odierebbe. Oddio, se esiste qualcuno lassù, fa che a lei non succeda, per la salvezza dei poveri strateghi *rabbrividisce*
Beh, non vedo l'ora del Distretto 2! :) *e ancora più del 4, e del 7, ma shhh*

04/10/13, ore 12:34

Bene, mi piace davvero come scrivi, mi piace il punto da cui hai voluto partire per la caratterizzazione dei tributi, i quali mi ispirano parecchio. Credo di sapere già chi sponsorizzare, ma voglio aspettare di leggere tutti i punteggi ^^ ho solo un dubbio: il capitolo del prologo vale 1 punto e questi dei punteggi un altro, oppure assieme valgono 1 e basta?
In ogni caso complimenti, so che è difficile caratterizzare i personaggi altrui, soprattutto quando la scheda è molto breve... quindi ripeto, complimenti davvero!
Spero arrivino presto le schede e che arrivi presto il capitolo del mio bimbo ♡
Quindi a presto,
JD

03/10/13, ore 23:40

Non vedevo l'ora d'iniziare!! *^*
Il capitolo mi piace tantissimo. Ty mi piace come personaggio, se non fosse che prima voglio vedere gli altri e vederlo nell'arena lo sponsorizzerei al volo.
La mia Grind mi sta guardando malissimo, meglio evitare, mi sa.
Luxury non è niente male, ma è troppo cattiva per i miei gusti. Certo è bello vedere una bella ragazza del distretto uno fare bella figura. Spero le vada meglio di Glimmer u.u

03/10/13, ore 22:05

Eccomi!
Wow, i tributi dell'Uno sono decisamente interessanti! Mi piace molto questa cosa di Luxury esclusa dal gruppo, la ragazza mi inuriosisce. Ty non è male ma lei mi ha colpita molto di più. Mmmh, mi sa che non accetterà facilmente di aver avuto un voto più basso del compagno! XD Sì,mi piace,sembra una ragazza molto feroce e determinata.
Riguardo al capitolo in sè: è scritto bene e non ho trovato errori :) Si legge velocemente ed è molto chiaro e preciso.
Quindi per sponsorizzare... io posso dare punti ai miei alleati ma non a Sansa? Vabbè, penso si possa fare XD
Sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e, soprattutto, non vedo l'ora che appaia la mia Sansa! *^*
Tinkerbell92

03/10/13, ore 21:45

Wow, non ho mai partecipato a un'interattiva :D si possono ancora prendere personaggi? Se sì, prendo il ragazzo dell'11!

03/10/13, ore 21:23

La mia bella alleata *-*
Sono sicura che Emily sarà contentissima di come hai caratterizzato Luxury, spietata, letale ma soprattutto bellissima.
Non vedo l'ora di vedere anche la mia Rose in azione!
Un bacio, e a presto.
Cashmere e Dolly la scimmietta

03/10/13, ore 20:37

ciao
il capitolo mi piace molto, anche la storia dei giochi interattivi.
ne avevo visto uno ma non c'era posto per altri tributi quindi ho sperato di trovarne un altro più in là e infatti lo hai scritto tu :)
come prologo devo dire che è interessante, anche il primo capitolo che ho letto mi è piaciuto molto.
infatti volevo farti i complimenti perchè scrivi davvero bene e grazie perchè così posso giocare anche io.
voglio prenotare il ragazzo del distretto 11 visto che il 6 è stato preso dalla recensione prima di me.
per come ho capito devo mandarti la scheda e la manderò per mp finita la recensione.
quindi se poi ho capito devo dirti i punti ricevuti nella recensione e poi posso scegliere di dare un punto a qualcuno che non sia il mio personaggio, o in generale del mio distretto?
per il resto credo di aver capito.
ora ti lascio e vado a mandarti il messaggio.
Lù

03/10/13, ore 20:29

Ciao. Tu è perfetto e sono io che mi scuso per aver inserito poche informazioni. Capitolo meraviglioso. Ben scritto e vedo che non ci sono errori. Spero che aggiorni presto. Ciaooo

03/10/13, ore 20:28

Ciao. Capitolo bellissimo e ben scritto l'adoro. Spero di vedere presto il mio OC. Baci

03/10/13, ore 20:26

L'idea mi piace molto C:
Se possibile prenoterei il ragazzo del Distretto 6.
Ho sempre adorato questo genere di FF, anche se in Hunger Games molti personaggi muoiono, l'importante è che sia ben gestita la situazione.
Spero tu ci riesca, preparo la scheda per il Tributo, in attesa di conferma.