Another Year
di maple

29/09/13, ore 21:18

Ciao!!! allora. che dire .... il prologo mi ha molto incuriosito, nonostante fosse breve sei riuscita a catturare la mia attenzione. Io lo trovo scritto bene e sono curiosa di leggere anche i prossimi capitoli capitoli :) Posso prenotare il tributi maschi del 9 e del 10?
Le schede te la mando a breve promesso!! =)

29/09/13, ore 11:48

Mi piace. Mi piace. Mi piace.
Devo dire che io ti seguivo quando pubblicavi nella sezione dei OneD e non mi ero accorta che avessi cambiato fandom.
Sei anche migliorata parecchio, devo ammetterlo, rispetto a Still The One questo e le altre cose che hai pubblicato son capolavori.
Il prologo non è niente di che per originalità, ma scommetto che la storia sarà molto meglio.
Prenoto il tipo del Due, ti mando subito la scheda

17/09/13, ore 18:58

Oh cielo! Questo genere di fic mi ispira molto assai *^*
Il prologo è accattivante e ti confesso che mi sento come una di quelli di Capitol all'idea. *si rannicchia* sono una creatura mostruosa....
Vabbè vabbé, hai avuto un'ottima idea!!
Vorrei prenotare la ragazza del 5!
E ti mando subito una nota!

17/09/13, ore 16:20

Buongiorno! Allora, il prologo è scritto bene, poche frasi semplici ma d'effetto, con uno stile semplice e pulito :) Me gusta, me gusta parecchio! Eeeeee poi per quanto mi riguarda vorrei prenotarmi il tributo dell'8 :) Ohohoh speriamo che questa fic cominci presto!
Buona fortuna!
_Krzyz

ULTIMATUM: anche il ragazzo del distretto 7 è mio, grazie mille maple :)
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 03:52 pm)

15/09/13, ore 21:04

Semplice e descrittivo, dritto al punto, non particolarmente originale, ma nemmeno troppo banale e comunque scritto bene... ho iniziato anche io un'interattiva per cui so bene che fra le millemila edizioni fatte fin ora è difficile scrivere cose nuove e scriverle anche bene, ma tu te la sei cavata piuttosto bene, per cui complimenti! Insomma, quello che sto cercando di dire è che non mi dispiace affatto e che come prologo va più che bene :)
Come vedi anche io sono arrivata a confermare la prenotazione del ragazzo del 12. Farò la scheda al più presto, promesso ^^
Mi farò viva presto per punti, scheda, ecc. (?)
JD

Ah ecco: sono 2 punti...
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 09:05 pm)

15/09/13, ore 19:39

Allora, diciamo che il prologo è semplice e presuppongo annuncia un'edizione random, non particolarmente definita.
Insomma, è un piccolo riassunto di cosa ogni anno succede a Panem, scritto in modo semplice e brevemente.
Se sono ancora disponibili, entrambi i tributi del 10 per me e Teddy_Soya_Milk, sennò nulla.
Baci e panda, Mito. (:

15/09/13, ore 14:41

Buon-salve giovine, nel mondo delle interattive!!
Allora, il tuo stile si legge bene, non ho visto errori... Per il contenuto, hai descritto bene la situazione di Panem e compagnia bella :D
Vabbè, per i tributi vorrei prenotare la ragazza dell'8 :D
Clary

15/09/13, ore 12:43

Ciao e benvenuta nel mondo delle interattive! *sigla*
No, davvero, sono seria xD Ormai sembra che questo genere di storie abbia spopolato e a noi giovani e ispirate creatrici di tributi non può che far piacere.
Il prologo mi è piaciuto, perché è pulito ed essenziale, anche l'html editing è buono e non dà problemi alla lettura. Tutto molto scorrevole insomma. Anche lo stile mi è sembrato interessante; sincuramente nei capitoli a venire darai il tuo meglio :)
La frase finale è davvero molto emblematica, mi piace!
Passando ai tributi... prenoto il maschio del 3 per me e la femmina dello stesso distretto per Martichan97 che recensirà tra non molto <3
Synchro e Nicity aspettano soltanto di nascere *^*
A presto :3

Ivols
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 01:47 pm)

15/09/13, ore 12:02

Ehi ciao tanto piacere e benvenuta nel fandom :D
Allora devo dire che mi piace molto il tuo stile! È molto fluido, scorrevole ed essenziale. Non ho trovato errori grammaticali e ne sono davvero felice visto che ormai scrivere in italiano è un'opinione!  Ottimo anche l'html complimenti :)
Detto ciò, mi prenoto il ragazzo del 5 :D alla prossima!

15/09/13, ore 10:35

Bao!
Io sono El *saluta con la manina*
Allora, il prologo è ottimo. Scritto bene e giusto, e questo, in un periodo in cui un po' tutti scrivono senza revisionare e fanno millemila errori grammaticali, è un punto a tuo favore.
Prenoto la tipa dell'11 e ti suggerisco anche io di fare il gruppo.
La scheda arriva presto.
See you later,
El 👍

15/09/13, ore 10:24

Ciao, mi piace molto la tua idea, e poi non ho mai partecipato a una ff interattiva ;)
Vorrei prenotare la ragazza del 6, non so, mi ispira questo numero :)
Se è disponibile, dimmelo, così ti mando la descrizione per MP, ok?
Baci, Sissi :)

15/09/13, ore 09:44

Mi piace questo prologo! Conciso ma esprime bene il senso degli Hunger Games, il contrasto tra Capitol e Distretti... le parole in corsivo fanno veramente tristezza, piene di rancore ma non eccessivamente, come una cosa a cui si è ormai abituati. Okay, sto DI NUOVO filosofeggiando nelle recensioni :p
Anyway... prenoto la ragazza dell'1 per me e il ragazzo del 4 per una mia amica.
Perché non fai un gruppo fb? Sarebbe utile :3
Ti mando la scheda prima possibile!

15/09/13, ore 08:31

Bau!
Innanzitutto, vorrei la ragazza del 9 per me e, se possibile, quella dell'1 per emily_me ^^
Venendo al prologo: mi piace, è semplice e ben scritto. Essendo solo il primo capitolo è difficile intuire come si evolverà la storia, ma aspetterò per giudicare.
Baci :*
Cashmere

14/09/13, ore 21:31

Ho visto la tua storia e già il prologo mi ha colpito, perché pur essendo molto breve, è scritto bene ed invoglia il lettore ad andare avanti! Però è la prima volta che partecipo ad una cosa del genere, quindi spero di non fare gaffe ^^
Vorrei prenotare la ragazza del Quattro, se per te va bene! Ora sto uscendo, ma ti manderò la scheda appena torno, promesso!
Un bacio

14/09/13, ore 20:56

Innanzitutto benvenuta nel fandom ^_^ Le frasi del prologo sono molto carine e ad effetto, l'ultima in particolare mi è piaciuta moltissimo. Senza dubbio sei una con delle belle idee.
Il tuo stile non è affatto male, se posso darti un consiglio, andare a capo più spesso migliorerebbe la "presentazione" del testo, ma, ovviamente, questo riguarda i miei gusti personali, quindi se ti trovi meglio così non peoccuparti perchè non è un errore :)
Dunque, sappi che quello che sto per fare è abbastanza incredibile per chi mi conosce, perchè prenoterò la ragazza del 12 (io di solito prendo i Favoriti XD)
E vorrei prenotare per JD Jaden il ragazzo del 12 (lei recensirà appena riesce).
Appena possibile ti manderò la scheda.
Trilly

(Recensione modificata il 14/09/2013 - 08:57 pm)