Saving each other - How to save a life.
di _LilianRiddle_

30/09/16, ore 17:26

Sei molto brava, la tua storia mi sta piacendo moltissimo! complimenti!

16/09/13, ore 18:37

Meraviglioso. Questo è tutto ciò che posso dire. È meraviglioso.
Ho le lacrime dopo aver letto la fine e non scherzo. Non vedo l'ora di sapere come le cose fra i due si elvolveranno ... dopo questo, che sembra essere il momento della rottura della spessima lastra di permafrost fra i due. Vai avanti così.
A presto,
Baci,

IsabellaMalfoy_99

15/09/13, ore 20:31

A me questo capitolo è piaciuto e davvero tanto.
Ho adorato vedere Hermione attraverso gli occhi di Madame Pince. Sono così simili che fanno quasi paura. E hanno bisogno l'uno dell'altra per poter andare avanti nella vita. Ancora non lo sanno ma si completano e sono fatti per stare insieme.
La scena finale è decisamente bella. Sembra quasi che Draco, proponendo quel gioco, cerchi un modo per avvicinarsi a lei o semplicemente un pretesto per riuscire a liberarsi di qualche fantasma.
Hanno fatto un primo passo che credo spalancherà le porte del loro avvicinamento.
Baci BABY

15/09/13, ore 15:02

Bitches, fate largo alla mia recensione, perchè questo è IL capitolo!
Dio, i Dramione feelings che mi stanno scombussolando in questo momento *^*
Vorrei tanto dire che ti adoro –forse un pochino, ma non troppo–, ma sono ancora leggermente contrariata per la tua decisione di vietare brutalmente happy ending ai tuoi personaggi u.u
Tranne questi, s'intende, perchè se ci provi io e il Grillo ci coalizziamo e ti facciamo passare nell'agonia i prossimi trecento anni <3
Che posso dire, amo questo capitolo meravigliosamente meraviglioso, e loro due, e le loro confessioni, e Draco che piange aggrappato alla Granger, cristo mi viene da piangere dalla giuoia T^T
È tutto così dannatamente shipposo e perfetto che non posso fare altro che chiedermi quando tutto questo finirà brutalmente nel peggiore dei modi.
L'ultimo pezzo è qualcosa di naksjhiehjfbcnbkjoiyzyu<g<hkwyer7e, lo ripeto nel caso non lo avessi capito.
Perchè sul serio, abfhgciuxihajnjbahvgvzgfsuhowiruoi74mbwedjaa7stieu2vkjp0w8917251624bjlsIYCS9QMROSLjdskaxml.
Sto sclerando come una matta –cioè, scleravo prima, quando ho finito di leggerlo, anche se i neuroni che non usavo per mangiare e non morire con una forchetta nel cranio hanno continuato amabilmente a ballare la rumba.
Bene, è fantastico, continua così perchè altrimenti gli unicorni rosa-arcobaleno da fangirl che ho nella testa ti trucideranno <3
Un bacione alla nutella e fiele anche a te,
Lu <3

15/09/13, ore 13:53

Sei fantastica! È davvero una storia bellissima,scrivi davvero bene,e nn e una Cs comune...complimenti