Se Quel Giorno Avessi Vinto...
di Devileyes

06/07/17, ore 00:10

La storia più perversa e sadica che hai scritta davvero brava e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle

23/03/16, ore 19:05

Ok. Scrivi delle cose veramente assurde. Certo, in senso positivo. Non è la prima volta che leggendo una tua ff mi viene da piangere. Per quanto mi riguarda potresti scrivere un libro!

02/10/14, ore 17:16

sono senza parole. è davvero difficile commentare questa one shot subito dopo averla letta. naturalmente, il sollievo che fosse uno stupido incubo, e che però non porta tutto l'orrore delle parti precedenti. brrr... pauroso questo Laxus. davvero davvero. sono molto grata che tu l'abbia fatta finire in un incubo, perchè altrimenti non ci avrei più dormito la notte. in ogni caso, dimostri di saper scrivere scene dolci ma anche molto, molto crude. quindi brava di nuovo! baci

13/12/13, ore 14:10

E' difficile dare un giudizio su questa fic, davvero difficile :(
La recensione di questa fic non è un arretrato, semplicemente quando l'ho letta sono rimasta così sconvolta che non sapevo cosa dire. Cioè, solo la prima parte mi ha sconvolta. Il finale è davvero bello, ma l'inizio... brrrr ><
Anche se è oggetivamente un dei tuoi lavori migliori, non posso dire che sia il mio preferito ^^'
Ma comunque ammiro la forza d'animo che hai avuto per scrivere una fic simile, io al tuo posto non ci sarei riuscita!

18/09/13, ore 17:19

O.o wow caspita. Non deve essere stato semplice scriverla. Se avesse vinto lui probabilmente sarebbe finita così (fortunatamente ha messo la testa a posto). Sembrava di essere lì impossibilitati ad aiutare Gajeel e angosciati anche quando un aiuto arriva. Mi piacciono molto le tue storie ma credo che questa volta tu ti sia superata perchè non era semplice gestire questa ipotesi. Sono molto felice però che il finale stemperi un po' il clima per quanto di dia da pensare. Davvero ben fatto!
Per l'occasione mi sono riletta tutto il fumetto dall'arrivo di Gajeel, allo scontro con Laxus.
Ora però torno a leggere una di quelle più serene finchè si scazzottano per la supremazia va bene, ma se si odiano ci soffro un sacco!
In poche parole ottimo lavoro!
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 04:21 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 04:23 pm)

16/09/13, ore 22:10

Questa fic mi ha assai shockato. Non mi è spiaciuto affatto vedere come sarebbe diventato, insomma, curiosità soddisfatta. Peccato che, appunto, sarebbe diventato un mostro.
Anche Bixy e Freed alla fine non sanno che pesci pigliare, il che la dice molto lunga. E quando maltratta Juvietta... povera la mia piccina!! Q^Q
In un certo senso sono sollevata che Gajeel sia accorso in sua difesa, in modo un po' velato. Anche se ciò gli si è ritorto contro. In quel momento ero sotto shock. Mi sono detta "Luxy!! Ma sei nervoso? Hai le tue cose?! Perché non ti sbatti la testa al muro invece di sbatterti Gajy?!"
Da quel momento lui discende. E allora ringraziamo Natsu e Gajeel per averlo assacchiato ai tempi della battaglia di Fairy Tail.
La fic è diversa dalle tue solide, l'argomento che tratta è delicatissimo e se non ci fosse stato il finale a salvare la situazione, non so, probabilmente sarebbe stato tutto troppo crudele. Mi hai fatto paura ecco u.u
Bellissimo Natsu, che accorre a salvare il suo compagno di risse e Gajeel, che anche se terrorizzato e sconvolto (bellissima la descrizione del trauma, da una cosa così non te n'esci illeso, manco se sei un dragon slayer), mi ha fatto molta pena, tenta di salvarlo a sua volta a costo di finire molto male.
E grazie al cielo Laxus si sveglia.
Povero, c'è rimasto male anche lui. Certo a giudicare dal problemino non si direbbe, ma quello è giustificato. Peccato che fosse così stronzo e decadente, perché in versione boss sarebbe anche figo XD
Tutti ai suoi piedi u.u
Adesso tutti gli vogliono tanto beeeeene, sempre bossazzo è u.u
E' tenerissimo alla fine che coccola la sua testolina ferrosa *^*
Chissà che sognava il povero inconsapevole, Laxus colpisce ancora XD

16/09/13, ore 16:10

Bella fic! Mi è piaciuta molto!
È davvero un'idea originale, e mi è piaciuto il lato da pazzo-maniaco-pervertito-malvagio di Luxus xD.
Certo all'inizio sono rimasta sconcertata ma allo stesso tempo incuriosita da questo "finale alternativo"; mi sono chiesta anch'io cosa sarebbe successo se Luxus fosse riuscito a diventare master!
Ma la parte che ho adorato di più è stata la fine... Owww ma quanto sono belli Gajil e Luxus insieme?  ♥ *^*
Brava davvero! :3

15/09/13, ore 21:34

Ma da dove ti vengono tutte queste idee?? spiegami un po'!! XD Che brutto se Laxus fosse diventato così..
Più leggevo e più mi chiedevo "ma lo ha davvero scritto lei? Non è che ho sbagliato a leggere?" non ci credevo che rendevi il Dio del tuono così crudele ç-ç
Poi però infine ho capito e ho tirato un sospiro di sollievo dicendo "sììì! sì, è lei! E' un altro capolavoro!"
Se non la finivi in questo modo te ne avrei dette di tutti i colori a partire da "ma cosa hai bevuto prima di scrivere?" XD
Scherzo, ottima fan fiction, continua così e perdonami se recensisco sempre in ritardo XD

15/09/13, ore 20:39

Questa storia è.. è terribile.. ma meravigliosa.. è sia terribile che meravigliosa! Cioè, cosa sarebbe successo se Laxus avesse vinto? Ecco qui. Hiro Mashima probabilmente avrebbe scritto nel manga qualcosa di moolto simile a ciò che hai scritto tu, è stato davvero emozionante, nel senso che mi hai fatto provare ogni tipo di emozione! Paura, rabbia, odio, pena, tristezza, affetto ecc ecc... cioè, io che sto scrivendo una storia con un Laxus completamente diverso mi leggo questa... e c'è un MOSTRO. Natsu, ovviamente, doveva farsi punire, altrimenti non ci provava gusto.. e Gajeel pure-.- Davvero terribile... Ma è una delle fanfiction migliori che io abbia mai letto!
Ps. Tutti i "terribile" che ho scritto sono in senso buono.
Complimenti per questa fantastica one-shot!
*kick ass for Laxus* un salutone!
Fire

15/09/13, ore 17:06

E meravigliosa e la fanfiction più bella che tu abbia fatto non dico che le altre siano brutte mi sono piaciute tutte ma questa e meravigliosa
Secondo me se Laxus sarebbe salito al poter si sarebbe creato il caus e avrebbe eliminato tutti in somma in parole povere tu hai scritto quello che sarebbe successo
Mi e piaciuto molto la parte del sogno quando Laxus si sveglia e da un bacio a Gajil adoro quando fa il tenero con la testa di ferro
A Nastu lo hai rappresentato molto bene sia quando lo hai fatto arrabbiare che quando ha fatto quel sacrificio per Lucy
Non vedo l ora di una tua nuova creazione a presto

Da Adel-chan