Sole, mare, mafia
di Bei e Feng

13/11/17, ore 18:37

Meravigliosa storia, scritta benissimo e incredibilmente divertente, forse la migliore del fandom a tema estivo. Ho amato ogni battuta e come avete reso i vari personaggi. Ma d'altronde con i vongola non ci si annoia mai.

25/09/13, ore 14:43

Mie care ragazze! Scusate il mio vergognoso ritardo, ma ho dato uno degli esami universitari più difficili del mio corso, quindi appena mi sono tolta questo peso, ho letto prima che potevo la vostra divertentissima storia. La conclusione per giunta, che colpo al cuore ;_; si vede proprio che ormai le vacanze sono finite! Mi sento tanto malinconica!
" cause lambesche" da ora in avanti sarà la definizione che userò quando ci saranno degli imprevisti causati da dei bambini, avrà rapida applicazione con le mie cucine quindi.
Ahhhh quanto aspettavo questo spettacolo! *-* prendo i pop corn, anche se è ora di pranzo!
Il tutù rosa confetto di Levi...oh Cielo. Ah. I...miei occhiiiii!!!! Ahhh stavo per diventare ciecaaaaa!!!! T.T oh mamma mia che scena orripilante, Gokudera doveva far cozzare le teste di Haru e Kyoko! Deve far valere la legge (?) che importa se sono delle donne!
Ma poteva mai mancare il mio adorato trattore della Chicco?! Ahahah ho riso come una deficienteeee!!! Se non li avessi conosciuti però, avrei interpretato lo spettacolo di Bel e Squalo come una scena da pagliacci in grande stile!!
E ora restano Xanxus e Mammon...°-° avevo paura che succedesse qualcosa di catastrofico, ma a parte il breve momento in cui Xanxus minaccia Mammon con la pistola, sono stati divertentissimi! I migliori, e come sempre Levi è stato il più patetico! Uahhahahah!!
E alla fine i Bongori sono tornati a casa! Ahhh nostalgia~~ Tsuna ritrova - oltre i compiti da fare- la sua solita famiglia incasinata, senza però essere riuscito a dichiararsi a Kyoko, ahah va sempre a finire così!
E Mukuro, ahah mi ha fatto tantissima tenerezza vederlo mentre si tormenta!!xD
Ommiddio, i Varia dovrebbero prendere seriamente in considerazione il fatto di far curare il sonnambulismo di Lussuria! °-° questo è stato il colpo di grazia!!
Troppo carina la dedica! Grazie!!:) Sono contenta di avervi seguite e sono contenta di sapere che in futuro leggeró un altro vostro simile progetto! Spero comunque di vedervi ancora prima con qualche one-shot magari!
Mi avete accompagnata davvero per tutta l'estate, facendomi respirare davvero aria di vacanza, e facendomi illudere di non essere costretta a respirare solamente l'odore della carta dei miei libri! Grazie per le risate che mi avete fatto fare!!
Spero di rivedervi presto :)
Un bacione!!!!<3<3<3<3
W IL TRATTORE DELLA CHICCO!!
Kyoite :)

20/09/13, ore 16:00

ma ciaossu! ^^ pant, FINALMENTE sono riuscita a leggere fino alla fine questo stupendo capitolo! <3
Intanto, MA QUANTO SIETE DOLCI?! <3  mi (ci) avete dedicato l'omake!! xD *le sbaciucchia* grazie mille davvero!
Pooooi. Partiamo dall'inizio. Luss e Levi che fanno un balletto classico. Cioè. xD aiuto. xD Non oso immaginare comne abbia fatto il Guardiano del Sole a convincere Levi xD
E Squalo e Bel. Ma quando li adoro quando litigano tra loro? <3 Mi hanno fatto morire, davvero. Loro e il fantastico trattorino *si asciuga le lacrime* e la scossa di Bel. Tanto amorrre.
Ma il meglio, devo dire, è stato il gran finale, con Xanxus e Marmon. Ahahahahah xD sto ancora ridendo, Diosanto! xD Me lo sarei dovuto aspettare un tiro simile da Marmon! Che poi per fare il "pupazzo" è stata pefetta <3 Squalo è everywhere, quando si tratta di rendersi pubbliche, povero capellone mio. e dire che io lo amo svisceratamente (è secondo solo a Hibari, tanto per farvi capire!). Senza contare poi che l'effetto era amplificato dal descrivere le reazioni dei vari personaggi. Me lo immagino troppo Mama-Luss che trattiene i compagni dall'andare a stringolare Marmon!! ^^
E il finale con i Varia è stata semplicemente epica, davvero xD xD madonnasanta xD Luss, in primis. è tutta colpa sua e del suo sonnanbulismo!! xD
Su Fran e Mukuro, no comment. <3 Fran win. Always.
Nooooo, è già finitaaaaaaa T.T Che palleeeeee T.T
Adesso mi tocca aspettare la vostra prossima fic!! ç_ç Sono contenta che stiate pensando di fare qualcosa sui Varia, però. <3 Non vedo l'ora!!
Mi raccomando! ;) io aspetto :) Un bacio a entrambe e grazie per questa stupenda fic.
Baci baci,
Fra <3 <3 <3

16/09/13, ore 16:42

ahhh, bellissimo l'omake! grazie grazie. molto gradito grazie donzelle, mi inchino^^ (bellissimo tra l'altro cmq. bella idea e molto divertente)
miseriaccia: se penso che questa vostra delizia c'ha accompagnato per tutto il periodo estivo, che dire? è passato tutto questo tempo!? son contenta abbiate già una nuova idea per la prossima estate, ma se per caso vi viene in mente di fare anche una sessione straordinaria invernale che so: avventure sulla neve^^ io sarò ben felice di leggere.
ed ora eccoci a quest'ultimo (sigh sigh) capitolo. bellissima la parte in cui Mammon fa vedere le foto! un'idea veramente azzeccata per essere l'ultimo capitolo. ci sta veramente bene, una sorta di flashback di tutti i momenti passati nei vari capitoli!
che tristezza che sia finita questa fic. ogni weekend sapevo che c'era il capitolo ad attendermi e lo aspettavo con ansia. ok, è stato bello e divertente soprattutto^^ e grazie allora per averlo condiviso con noi.
un abbraccio e alla prossima
<3<3<3