Love is a bit complicated
di Anon__

02/01/14, ore 20:52

Sis!mi ero dimenticata di recensire sto capitolo :) è inutili che mi dilunghi troppo..sai quanto questa storia mi piaccia!!!l'unica cosa brutta é il formato della scrittura..che non mi fa capire un cazzo..
Pace e bene <3

02/01/14, ore 20:49

Buona sera sis<3innanzitutto il capitolo mi piace!eh eh tu e zacky iniziate a fare i porcellini qua..un casto bacetto dicevano si si!be synyster gates molto ma moooolto stronzo direi..dovevi mettermi un badile nella storia così lo pestavo personalmente!!comunque la roba che sei grassa è na gran boiata..Be mi dileguo!aspetto con ansia il capitolo dopo(e sai il perchè)
Sciaooo tvb :)

18/10/13, ore 06:24

Salve sis!mi piace tanto tanto tanto sto capitolo<3poi la tua apparizione!eh be certo devi farti perdonare da zacky per l'ospitalità(eh sappiamo come vero???).mah che casualità il nome ally vero?lo adoro!be ma poveretto zacky mi fa un po' pena..mentre io e syn gli sfasciamo la casa lui è fuori!poi haahahahah quando ha fame,giuro che me l'aspettavo na roba del genere!continua che so curiosa :)

A presto sis<3

03/10/13, ore 06:48

Finalmenteee!!aw che carino che è brian :) è così puccioso e si preoccupa tantissimo<3 ahahahahah anche la troia dovevi fare resuscitare?cristo che antipatica che è!il capitolo nuovo mi piace tanto tanto tanto:) quindi fa la brava bambina e va avanti!ce ma ti immagini io e brian che lo facciamo?io no!
Ti voglio bene sis<3

24/09/13, ore 15:01

Ciao Francesca! Sono la Ele nel caso non l'avessi notato ;)
yeeeeeaaaaah peppereppeppepeeeeeeee finalmente Brian bacia la Sofy! Me la immagino là tutta contenta a saltellare ovunque e impazzire :)
Sei veramente brava,continua così!
Un bacione,Ele <3

22/09/13, ore 18:02

Ciao sis <3 non ho mai amato zacky così tanto in vita mia (non te lo rubo eh ;) e finalmente é arrivato questo bacio!!mamma li salterei addosso altro ché!il capitolo mi é piaciuto come sempre!mi raccomando continua che voglio vedere cosa succede!ti voglio bene sis :)

19/09/13, ore 21:21

Sera sis<3 allora il capitolo mi piace tantissimo:),come sempre del resto!però brianuccio mi fa un po' pena caro!lo tratto cosí male..però dopo quelle cose bisognava mandarlo a fanculo!a volte mi sorprendo di quanto bene mi conosci!io farei le stesse robe..continua presto che sono curiosa,ti voglio bene :)

Ps.grazie per il saluto

18/09/13, ore 19:41

Bellissimo capitolo sis<3 certo che io reggo bene l'alcool sai?be proprio stronzetto syn!ma cadrà ai piedi di sofia ne sono certa!be continua questa storia che divento sempre più curiosa!;) ti voglio bene e grazie ancora per la storia!ciao.

18/09/13, ore 13:19

Che dire, niente male davvero.
Ho letto questi due capitoli e la storia comincia ad incuriosirmi sempre di più. Ovviamente, spero in un tuo
aggiornamento!
Parlando del contenuto, sei brava e si vede che hai talento da vendere! Continua così perchè vai a meraviglia!
*Okay, la smetto di fare la diplomatica*
Ancora tantissimi complimenti...Syn così stronzo è terribilmente perfetto ahahah! Bene, adesso mi dileguo e se ti va,
passa anche da me...scrivo anche io ff sui sevenfold e su Syn :) Ciao e aggiorna presto!
-AmabiliRestiDiSynGates

15/09/13, ore 22:01

Primo commento della jeradda:)grazie sis<3 è veramente stupenda!giuro leggendola mi sembra di vivere veramente quello che hai scritto!in fin dei conti è un mezzo racconto della mia vita..avevi ragione sulla stronzaggine di synyster gates!be se ha qualcosa contro gli italiani lo coppo!mi aspetto minimo delle scuse con rose!!comunque fanfiction stupenda<3 continua che sono curiosa di vedere come continua.ti voglio bene sis.