Marks of weakness
di Disincanto294

30/10/13, ore 16:28

Stai tranquilla: non ti crucierò stavolta. Semplicemente ti uccido. E sappilo, sarà una morte mooolto dolorosa. Tu non puoi fargli questo!!!!!!! È cattiveria allo stato puro!!!!!! Ti prego, falli tornare insieme :'( Mi sembra ovvio che Silente sapesse. È Albus Silente, per le mutande di Merlino!!!!! Se non lo sa lui, nemmeno Hermione e Severus capivano di amarsi. Bel capitolo come sempre, ma è troppo triste. Mi ha fatto piangere. Sei cattiva. Ciao -Lunastorta P.S.: il link te lo mando appena mi ridanno il computer (Malandrina di nome e di fatto :-D)

30/10/13, ore 16:17

Nooooooooo.. ma quale addio? Sev non puoi essere così idiota!!!! Bellissimo capitolo!
Molto interessante la parte con Silente, è sempre un grande!!!
"Sai, la verità è una cosa preziosa e spesso è nascosta come il più irresistibile profumo si nasconde tra i petali di un meraviglioso fiore.." Ho assolutamente adorato questa frase, molto poetica ed enigmatica! Davvero IC!
Bellissimo cap, la tua fan fic vola diretta tra le preferite <3 :D
Alla prossima, aggiorna presto ;)

30/10/13, ore 15:50

No, ma tu devi spiegarmi cosa ti fumi prima di scrivere questi addii strazianti! Insomma, tutta questa sofferenza, tutto questo amore...Sono una meraviglia questi due, peccato che (considerando lo stile della scrittrice) finiranno bruciati vivi da un drago sputafuoco, o cadranno giù per un dirupo proprio prima di riconciliarsi. Un vero peccato! AHAHAHAHAH
No, scherzi a parte, complimenti per come hai descritto bene la scena, ancora una volta brividi. Mi uccidi quando descrivi le sensazione al contatto tra la pelle dei due, davvero mi colpisci in un modo pazzesco. Scusa se l'ultima volta non ho recensito, non avevo internet, infatti mi sono dannata :(
Ancora complimenti, un bacio :*

30/10/13, ore 15:24

Io mi rifiuto categoricamente di recensire.
Ma siccome sono qui..
SEVERUS, COSA DIAMINE STAI FACENDO?!
E tu ami farci soffrire, vero? cwc
Ti prego, dimmi che ci sarà un happy ending. Oddio. ç.ç

Dai, ci vediamo dopodomani!
Tanti saluti dal mio cuore spezzato!

30/10/13, ore 15:08

Sai cosa?
Stavolta parlo a faccine.
Silente: :* XD
Sev: ...................................
Non ho niente altro da dire. (In realta si ma e sempre la solita sfilza di cose tipo sei bravvisima e bellixximo ecc quindi te la risparmio.)
Ahahah amooooreeee!

30/10/13, ore 14:32

Direi che per come hai fatto finire il capitolo, qualche Cruciatus te la meriteresti.
ADDIO ???????
Continuo a sperare nel vissero felici e contenti, per quanto Sev possa essere stronzo è.è
Una sola domanda : Come mai Hermione non gli dice che Silente sa di loro due ?

Un bacione,
al prossimo capitolo :-*

30/10/13, ore 12:55

Ma come addio??????? :( nessuno si merita di essere felice quanto Severus.. Lui é l'unico che ha messo in gioco veramente tutto.. Sempre!!! Non negarti l'amore!!!! Qua mi sa che ci vuole il grande gesto d'amore per far sciogliere il più speciale dei professori di Hogwarts.. Non vedo l'ora di sapere come continuerai 😁 e solo allora decideremo di cruciarti o meno :p Quant'é tenero Silente.. Lui non ha mai bisogno di spiegazioni.. Lui c'è.. E capisce come nessun'altro!!!!

30/10/13, ore 11:58

Oh Sev amore nostro, quanto sei testardo,tu meriti più di chiunque altro di essere felice :-)

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, silente è un grande e Hermione mi fa una tenerezza assurda, questo amore la sta facendo soffrire tantissimo.
Dopo tutto quello che ha passato,merita un lieto fine :-) Dai Sev svegliati!!!
Bravissima,aspetto il seguito,baci

30/10/13, ore 11:00

É una storia che coinvolge molto, scritta molto bene e che ti trasmette tutte le emozioni descritte.

30/10/13, ore 10:03

No, non ti Cruciamo ancora, almeno non io. Preferisco attendere la fine della storia e poi deciderò il tuo destino.
Comunque, tornando alla storia. Silente lo sapeva, ma lo si immaginava già. Lui sa sempre tutto. Ma ha delle cimici magiche sparse per l'intero castello?
E Severus, cosa mi combini. Preferisci rimanere solo e triste pur di non affrontare quella grande impresa che è l'amore?
Ho l'impressione che se continua così, Hermione non arriverà ai MAGO, non del tutto sana di mente almeno. Sev sta uccidendo quella povera ragazza!
E comunque bel capitolo.
Questa festa di fine anno mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora di leggere il capitolo che gli dedicherai.

30/10/13, ore 09:57

O_O ah no è, no no no come un addio???? Severus cavolo stai con lei!!!! resta con lei!!!! *piange disperata* uffa perchè voi uomini ci fate soffrire così?!?!?
vabbè, ora che mi sono sfogata...più o meno XD, passiamo ad un commento fatto meglio.
che dire, wow wow wow le cose si complicano ma sono sicura che le risolverai tutte ;)
però dai, non può dirle "addio", diamine è andato in biblioteca perchè sapeva che lei era lì, voleva vederla! e le dice così...ma lasciatri andare! lei ti ama, tu la ami, Lily è andata a farsi benedire anni prima (pace all'anima sua) perciò non temere non finisci nei guai e non fai finire lei nei guai...
ooh bene Silente sapeva tutto, quell'uomo è straordinario ne sa una più del diavolo.
cinque capitoli hai detto??? oook attenderò con impazienza e nn provare a morire! voglio sapre la fine ^^
complimentoni cara a presto un bacione

29/10/13, ore 18:52

Ogni capitolo pubblicato è sempre più bello ed emozionante! Questa storia è degna di essere scelta! ti prende e non puoi piu smetterla di leggerla! e aspetti con ansia il capitolo seguente! Aggiornamenti sempre puntuali! Questa coppia difficilmente viene vista bene pero lei è riuscita a prendermi! scritta in un italiano coretto e uno stile molto semplice ma che ti prende e non ti molla più!

29/10/13, ore 11:10

Beh se Herm non va alla festa m'incavolo u.u Però sai, ho l'impressione che questa storia non finisca bene, boh... E poi in effetti è vero, Severus sta facendo la stessa identica cosa che gli fece Lily in passato, povera Herm! ç_ç Comunque il capitolo è molto bello perché finalmente il gruppo si riunisce come un tempo! Sono felice, ma non puoi tenermi così sulle spine... Ci andrà, non ci andrà?!! Se ci va cosa succederà? E se non ci va? Okay, sto sproloquiando. AIUTO. Al prossimo capitolo! Sai che leggo sempre, anche se in ritardo. Non me ne perderei mai uno!
-Heryn

28/10/13, ore 21:11

Mi faccio viva solo ora, ma mi sento in dovere di dirti che AMO la tua storia c';
Ho passato la domenica mattina a leggermi tutti i primi 25 capitoli, sai ʘ‿ʘ ?
Morale della favola : Mi hai dato moltissimi nuovi spunti per i miei film mentali e mi hai procurato una fitta al cuore quando ho visto che hai aggiornato.

PRETENDO che Severus inviti Hermione al ballo, fallo o vedrai la mia furia abbattersi su di te.
Deduco che manchino pochi capitoli alla fine, che dolore :'(

Un bacioooooooooone enorme, aggiorna presto <3

28/10/13, ore 18:56

WOW! Capitolo fantastico, non che la cosa mi sorprenda hehehe ;)
Ma partiamo dal principio: mi è piaciuto molto come hai parlato di Hogwats e come l'hai rappresentata come casa di tutti, il che è vero!! Mannagia quanto vorrei andarci, ehheeh.. Mi fa quasi strano leggere che Hermione vuole andarsene al più presto da lì, ma si sa è ferita e triste per Piton..
Ottima idea quella della festa, mi piaaaaaaaaace!
Harry... Mmm.. parliamo di Harry.. Lui mi ha deluso un po'.. Capisco la sorpresa per la notizia bomba, è dura da digerire! Insomma è Piton ahahha.. però dai Harry, se Ron poco ad accettarlo, insomma stiamo parlando di Ron, come è possibile che tu ci metta meno ad accettarlo dell'assurdo Ron? ahahha! Ho adorato la frase finale di Harry cmq, dolce lui ceh vuole proteggere Hermione! In ogni caso bellissima scena! Ginny tartasserà Hermione per avere più info dettagliate, già me lo sento! ahahhaahaha
E il finaleeeeeeeeeee! Piton che cerca di convincere Hermione ad andare alla festa, ma se è colpa suuuuuuuuuuuua!! Dai Piton perdonala, miseriaccia!!!
Davvero complimenti per il cap! Spero che aggiornerai presto!!