NoireNarcisse - Storia Di Un Narciso Nero
di Rena_Ryuugu

01/04/08, ore 22:02

...E' la prima del genere che leggo...intanto adoro il modo in cui scrivi, sembra davvero quello di una scrittrice professionista, le tue descrizioni sono meravigliose! La storia mi interessa molto...uao, mette i brividi! Sai mantenere sempre l'attenzione tesa ed il finale lascia una suspance sconcertante...Sai, credo che questo genere mi piaccia proprio! Perciò mi piacerebbe davvero leggere il seguito di questa storia, tanto intrigante, ma direi anche un pò spaventosa. Voglio sapere chi è Noire. E quella frase? "Buon compleanno, gemellina mia?"...sai, è stata proprio la tua introduzione ad incuriosirmi terribilmente...mi ha lasciata sconcertata! Beh, continua!^__^

01/04/08, ore 16:15

Stupendo capitolo! Le descrizioni sono perfette e per un attimo mi sembrava di stare lì. Trovo la storia molto interessante, non solo per via di questa ragazza chiusa sentro questa torre per via del suo aspetto, ma anche il capovolgimenti delle parti e non solo. Mi spiego: solitamente il personaggio principale è sempre una gran fi...gliuola stupenda o qualcuno dall'aspetto "bianco"(e per bianco intendo proprio il prototipo di personaggio buono di tutte le storie) mentre il personaggio cattivo è il solito prototipo di cattivo, o meglio dall'aspetto "nero", stavolta no e a me questo piace. Spero che hai capito cosa intendo(perchè io ho perso il filoXD). ciauciau!

28/03/08, ore 20:53

*_______* bellissimo!! Interessante e intrigante! sei bravissima U.U complimenti!

25/03/08, ore 12:30

Sono senza parole. Inizialmente mi hai fatto venire dei dubbi, e pensavo "che sta dicendo, la Rena?", poi ha avuto un andamento quasi autobiografico. Mi stavi facendo paura. Dopo la storia ha finalmento iniziato a sciogliersi, spostando il PoV sul luogo e sulle altre persone, ma complicandosi ulteriormente, con la frase "Buon compleanno, Gemellina mia" di Eloise. Ora voglio leggere come finirà (se finirà) e cosa succederà a Noire. Ma non riesco a sentirmi sicuro che sia davvero lei la protagonista, non so perchè.