Tutto Il Mio Mondo
di slanif

30/01/14, ore 13:12

mi paice un sacco questo tuo modo di presentare la storia!!! non hai parlato solo del matrimonio tra sirius e remus (dolcissimo e memorabile!!! :3) ma hai approfondito la storia delle loro famiglie, del dolore ancora presente di sirius per la morte del fratello e per essere stato cancellato dai black!! ma la conclusione è una sola e molto chiara: insieme possono superare qualunque cosa!!!

26/11/13, ore 11:05

E' carina questa storia, finalmente un po' di positività dopo tutte quelle tragiche e angoscianti che hai postato in precedenza :)
Ho visto che prediligi molto il punto di vista di Sirius, ma qui hai lasciato un pochino di spazio anche a Remus.
Mi è piaciuta anche l'introspezione di Sirius riguardo alla sua terribile famiglia, anche se non approvo troppo come gli hai fatto considerare il fratello Regulus e la sua sorte. Un po' troppo cinico e freddo, credo, però il dolore che prova per essere stato cancellato in un lampo dai suoi genitori lo ritengo plausibile :(
Nel complesso, la fic è romantica, senza troppi eccessi sdolcinati che ho trovato in tue storie precedenti, e soprattutto non sono troppo coinvolti dalla guerra, dato che a 23 anni sono ancora tutti vivi e amici :)
Alla prossima ^^