Si scrive schiavitù Si legge libertà
di Aliaaara

26/10/15, ore 22:53

È... wow... veramente non so cosa recensire...
Mentre leggevo il finale pensavo: ora viene Kid e lo salva, ora rivive e lo salva da questa fottuta morte, ci ho veramente sperato...
Ma non tutte le storie hanno un lieto fine.
E lo sappiamo tutti come era destinata a finire.
Ma come si suol dire: la speranza è l'ultima a morire! D:
Ma questa volta è morta insieme a Law.
Poi parlando della storia... è wow.
Veramente non so che parole usare.
È meravigliosa!
Sei stato/a (?) veramente bravissimaaa/ooo (?) XD
Bye.
ZevisLovers❤

26/10/13, ore 23:39

Stupenda,davvero tanto. Ho le lacrime agli occhi... mentre tentavo di non piangere mi dicevo "Tanto Law lo salverà, troverà il modo" ma sapevo che non ci sarebbe riuscito. E' una delle fanfic più belle che ho letto e il finale soprattutto, inaspettato. Penso che hai reso la storia più stupenda di ciò che già era prima facendo morire i due protagonisti.
Bellissima, complimenti.
-TheCaptain

25/10/13, ore 22:11

...che finale.Quando ho iniziato a leggere pensavo "non fara' morire Law..." ma invece...il finale e' fantastico come il resto della storia.Mi sono commossa...proprio mentre scrivo mi sta scendendo una lacrima...e' molto scorrevole e preciso.Law che vuole raggiungere Kidd e' davvero toccante.Alla fine si velocizza tutto e secondo me da un buon effetto.complimenti.

25/10/13, ore 22:10

........wow.......non so davvero da che parte iniziare a recensire......é un capitolo fantastico.....lo aspettavo con ansia e non mi hai deluso per niente!!!!uno dei migliori che abbia mai letto....i pensieri di Law sono descritti benissimo!!!Mi é piaciuto come hhai alternato i ricordi della conversazione con Killere i suoi pensieri attuali......sono arrivata alla fine e stavo piangendo.....mi sono emozionata un sacco....Law che decide di morire per stare di nuovo con Kidd *-* quando hai scritto che é morto con il sorriso sulle labbra mi hai dato il colpo di grazia.....sembravo una fontana!!!!Non vedo l'ora di leggere una nuova storia anche se questa finisce subito nelle preferite!!!! :D

25/10/13, ore 20:33

Traffy che muore con un sorriso dev'essere una cosa grandiosa. Mi è piaciuta un sacco questa storia, wow sei stata spettacolare proprio come il tuo racconto. Kidd doveva avere proprio una gran voglia di vivere per riuscire ad arrivare a 21 anni, però anche se faceva il gradasso era buono e un pò mi sento male per il fatto che non siano riusciti a passare più tempo insieme. Concludo il mio commento con le mie più profonde condoglianze per questi due grandiosi personaggi. Ci vedremo nella tua prossima storia Aliaaara. Magari sarà più allegra :) ciao ciao

20/10/13, ore 16:37

Kid!!!!*disperazione* e' davvero una bellissima storia!la seguo dal primo capitolo e avevo notato che kidd era strano,ma non pensavo... Sei davvero molto brava a scrivere,riesci davvero a far immedesimare nella storia...ti prego di continuarla presto!voglio vedere come reagira' Law.

20/10/13, ore 13:14

Noooooooooooooooooo! Povero Kidd! Comunque c'era qualcosa che non mi convinceva. Era diventato troppo dolce. Bravissima, ottimo capitolo. Oggiorna presto ti prego, voglio vedere cosa farà Law.

18/10/13, ore 22:25

Ma......ma.......ma.......ok sono troppo scioccata per avere pensieri coerenti!!!! Kiiiiiiiiiid!!!!!!!*annega in un mare di lacrime* La storia é fantastica riesci a descrivere benissimo tutte le situazioni e i comportamenti dei personaggi!!!Poi Kid cosi tenero é stata una bella novità anche se é tornato subito quello di sempre *-* Ma ti prego ti prego aggiorna prestissimo!!!Voglio sapere cosa succede dopo!!!!! *-*

14/10/13, ore 14:10

Woooow, la scena del caffè è stata troppo bella! Più la storia va avanti più Kidd diventa strano... Vedremo come va a finire. Aggiorna presto ciao XD

02/10/13, ore 15:54

Kidd ha seri problemi, è lunatico di brutto XD comunque le cos iniziano a diventare davvero strane. Vediamo cosa succederà nei prossimi capitoli. Aggiorna presto ciao ciao

24/09/13, ore 21:30

Nyahah evvai!Sono la prima a recensire il secondo capitolo. In sè non è una cosa di cui essere tanto fieri però per questa storia ne vale la pena. Adoro questi due, soprattutto il fatto che continuano a sfottersi anche mentre fanno l'amore. E' così divertente e poi la musica sembra essere stata creata per addarsi alla situazione della storia, anche se in realtà è l'inverso XD Mi piace un sacco quindi aggiorna presto.
Ciao XD

20/09/13, ore 22:21

Storia bella, descrizioni perfette e discorsi brevi ma coincisi, c'è qualcosa che non va in questo racconto? No! Devo dire che l'idea della canzone non è per niente male. Ti prego aggiorna presto. Ciao XD

17/09/13, ore 20:53

Ciao come va?
Allora è da oggi che voglio recensire questa storia ma avevo da studiare latino quindi scusa per l'ora (si le otto e quaranta per me è tardi..)
Amplius jam non loqui.. Ti adoro per aver messo Fedez in una storia anche se per la canzone non vado pazza.
Tipo quando Kidd gli ha detto “Stai cercando di battere un record personale, o la tua donna ti ha mollato?” mi aspettavo la frase del "La leggenda del cacciatore di vampiri" che dice  "Quando ci si ubriaca così è per baciare una ragazza o uccidere un uomo... Quale delle due?"  e mi hai fatto venire voglia di vederlo!
Per le cose serie è scritta davvero molto bene trama interessante e mi sembra un idea nuova.. Sinceramente Law depresso non me lo aspettavo. Adoro come descrivi i luoghi le frasi che dicono i personaggi. Adoro come scrivi <3
Aspetto il prossimo capitolo con ansia
Kiss Bea