Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aliaaara   Capitolo: 6
Dal testo:
“Trafalgar Law” mi presentai.
Lui la strinse “Eustass Kidd” mi rispose.
“Davvero stravagante che da un soggetto simile, escano parole tanto nobili” osservai divertito dalla situazione.
“Non provare a provocarmi, altrimenti tra i tuoi fottuti problemi ci troverai anche un operazione per rifarti la faccia” rispose pesantemente “L’unico motivo per cui ti ho detto quelle parole, è che non sopporto vedere la gente come te che preferisce morire senza lottare” ammise.
“Ora vado, vedi Trafalgar di non farti accoppare” mi salutò cortesemente.
“Spero di avere il piacere di rivederla Eustass-ya”.
_________________________________________________________________________
Trafalgar Law ha una vita piatta e monotona, tanto da fargli schifo. Eustass Kidd, colui che gli farà cambiare idea durante il loro primo incontro [LawxKidd].
Per ogni capitolo sarà recitata una strofa musicale, proveniente dalla stessa canzone.
Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Aliaaara